Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Ago 2023, 15:26
Cazzano dice pure che Sarri ha fatto una cagata a fare andar via Tare :=)) e che il mercato con le sue direttive è disastroso.
Se dà già questi giudizi, sono fiducioso che faremo una bella stagione pure quest'anno.
quando l anno scorso invece era praticamente l unico a metterci nelle prime 4 andava bene no ...

comunque piu che altro a me preoccupa un po di piu il giudizio non favoloso che da adani di guendozi , io il giocatore l ho visto parecchie volte negli ultimi anni e lo reputo veramente un acquisto importante , ma sentire uno che lo avra visto un multiplo delle volte mie e che vive a pane e calcio ,parlarne come un giocatore normalissimo mi lascia un po perplesso , poi non e' che adani e' la bibbia, di toppe ne ha prese ne prende e ne prendera' ancora pure lui

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
quando l anno scorso invece era praticamente l unico a metterci nelle prime 4 andava bene no ...

comunque piu che altro a me preoccupa un po di piu il giudizio non favoloso che da adani di guendozi , io il giocatore l ho visto parecchie volte negli ultimi anni e lo reputo veramente un acquisto importante , ma sentire uno che lo avra visto un multiplo delle volte mie e che vive a pane e calcio ,parlarne come un giocatore normalissimo mi lascia un po perplesso , poi non e' che adani e' la bibbia, di toppe ne ha prese ne prende e ne prendera' ancora pure lui
cassano è nato stupido, non è questione di una stagione o l'altra

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 29 Ago 2023, 20:30
cassano è nato stupido, non è questione di una stagione o l'altra
quello e' un altro discorso

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: max_im1900 il 29 Ago 2023, 19:54
La storia ce lo insegna: Panem et Circenses.

Citazione di: Dissi il 29 Ago 2023, 19:54
Barbero ti cazzierebbe! :DD
Troppa cultura.
Questo forum sta diventando radical chic.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900

Lascia perdere adani, ha idee tutte sue e le porta all'estremo. Uno di quelli che ama applicare la filosofia al calcio, che accetta solo un modo di fare calcio (il suo) e che si crede la Bibbia quando dice certe castronerie che meta basta.
Diffida da uno che ormai è diventato schiavo del suo personaggio e che ha una schiera di seguaci che sembrano lobotomizzati.
Detto questo, su Guendouzi ha gia sbagliato parlandone come se fosse un regista quando non lo è. Naturale poi che non gli piaccia, se non sei un trequartista che gioca solo tocchetti non gli piaci. Personaggio disgustoso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
se parte da Marsiglia  c'e un solo volo diretto, Ryanair  Fr9760 arrivo a Fiumicino alle 16 e 25, se parte da altro luogo o fa uno scalo non saprei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Ago 2023, 20:37
Lascia perdere adani, ha idee tutte sue e le porta all'estremo. Uno di quelli che ama applicare la filosofia al calcio, che accetta solo un modo di fare calcio (il suo) e che si crede la Bibbia quando dice certe castronerie che meta basta.
Diffida da uno che ormai è diventato schiavo del suo personaggio e che ha una schiera di seguaci che sembrano lobotomizzati.
Detto questo, su Guendouzi ha gia sbagliato parlandone come se fosse un regista quando non lo è. Naturale poi che non gli piaccia, se non sei un trequartista che gioca solo tocchetti non gli piaci. Personaggio disgustoso.
Adani se si chiamava Guendouzias e veniva dal Salcazzo Montevideo già si faceva le pippe a due mani

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Ago 2023, 20:37

gia ne avevo parlato , io sento parlare di calcio dai piu degradi ai migliori , devo ancora trovare un opinionista in italia che sappia analizzare una partita  meglio di adani ,devo ancora trovare in italia un opinionista che veda piu partite di adani ,devo ancora trovare un opinionista che ami parlare di  calcio piu  adani , il tutto condito chiaramente dai difetti che hai elencato tu e altri che ha .

detto questo poi mi faccio un idea mia non pendo dalle labbra di nessuno

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Secondo me Adani o altri paragonano il francese a Sergej o Leiva. In realtá é stato preso per fare un qualcosa che da noi in questi anni non ha fatto nessuno...Pressare, recuperare palla e menare.

Un tipo cosí serviva anche con Sergej.

Ergo...daje Matteo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
gia ne avevo parlato , io sento parlare di calcio dai piu degradi ai migliori , devo ancora trovare un opinionista in italia che sappia analizzare una partita  meglio di adani ,devo ancora trovare in italia un opinionista che veda piu partite di adani ,devo ancora trovare un opinionista che ami parlare di  calcio piu  adani , il tutto condito chiaramente dai difetti che hai elencato tu e altri che ha .

detto questo poi mi faccio un idea mia non pendo dalle labbra di nessuno
Mah, rispetto la tua opinione ma non mi trova per nulla d'accordo.
Vorrei tanto sapere quante partite vede a settimana Adani, dubito piu di me.
Sull'analizzare la partita considerando che quello che dice mi trova spesso in disaccordo, spero vivamente ce ne siano pochi che analizzano come lui

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2023, 21:10
Pressare, recuperare palla e MENARE
Nel calcio che piace a me, non servono i giocatori che menano.
Servono quelli che anticipano, tipo Nesta.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2023, 21:15

Ho amato Veron, amo Luis Alberto...ma gli Almeyda, I Simeone, i Gattuso ti servono per vedere i Veron, Pirlo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Ago 2023, 21:12
Mah, rispetto la tua opinione ma non mi trova per nulla d'accordo.
Vorrei tanto sapere quante partite vede a settimana Adani, dubito piu di me.
Sull'analizzare la partita considerando che quello che dice mi trova spesso in disaccordo, spero vivamente ce ne siano pochi che analizzano come lui

guarda non so quante partite vedi tu ma ti posso dire che ho un amico e ex compagno di squadra che ora fa l allenatore in serie minori che parla spesso con lui e una volta mi raccontava che  parlavano proprio di questo ,beh lui dice di superare agevolmente le 200 partite mese viste, tra quelle allo stadio quelle  in tv  diretta e quelle che registra e rivede  ,complimenti a te se ne vedi cosi tante

sul resto del discorso come dici te sono opinioni

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Un Akpa Akpro solo più capellone e con la erre moscia?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2023, 21:15
Pure quelli che ti danno il vantaggio e poi tu riprendono con due falcate, vedi stam. Nesta l'eleganza dell'anticipo, ma pure quando stam rincorreva l'avversario da dietro e tu sapevi xhe l'avrebbe ripreso e fermato.. vabbè altri tempi e scusate il OT

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
dice di superare agevolmente le 200 partite mese viste

:o
Praticamente 210 partite al mese sono 7 partite al giorno di media , tutti i giorni, pari a 840 minuti al giorno se calcoliamo 120 minuti a partita tra recupero ed intervallo tra i due tempi, pari a 14 ore al giorno  :)
Mangia? Dorme? Tromba? Oltre al calcio  :)

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
anche avesse esagerato e invece di 200 fossero 100.
3 partite al giorno.
tutti i giorni!
365 su 365!
ma sai che due[...]!!!!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva