Citazione di: gruz il 29 Ago 2023, 20:29
quando l anno scorso invece era praticamente l unico a metterci nelle prime 4 andava bene no ...
comunque piu che altro a me preoccupa un po di piu il giudizio non favoloso che da adani di guendozi , io il giocatore l ho visto parecchie volte negli ultimi anni e lo reputo veramente un acquisto importante , ma sentire uno che lo avra visto un multiplo delle volte mie e che vive a pane e calcio ,parlarne come un giocatore normalissimo mi lascia un po perplesso , poi non e' che adani e' la bibbia, di toppe ne ha prese ne prende e ne prendera' ancora pure lui
Lascia perdere adani, ha idee tutte sue e le porta all'estremo. Uno di quelli che ama applicare la filosofia al calcio, che accetta solo un modo di fare calcio (il suo) e che si crede la Bibbia quando dice certe castronerie che meta basta.
Diffida da uno che ormai è diventato schiavo del suo personaggio e che ha una schiera di seguaci che sembrano lobotomizzati.
Detto questo, su Guendouzi ha gia sbagliato parlandone come se fosse un regista quando non lo è. Naturale poi che non gli piaccia, se non sei un trequartista che gioca solo tocchetti non gli piaci. Personaggio disgustoso.