Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: alenlalieno il 29 Ago 2023, 21:52
l'operazione akpa akpro va inesorabilmente come previsto.
prestito di anno in anno fino a scadenza.
13 mln.

Un "botto"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Gonzalez lo manderei in una bassa A o in B tipo perugia ternana.
Basic si potrebbe pensare di psgsre una parte dell'ingaggio. Tipo 1 milione chi lo prende e l'eccedenza noi. Non so se a sarri possa far conodo come settimo cc

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

È stata una giornata di dialoghi profondi tra Leonardo Bonucci e la Lazio. Rispetto a quanto vi avevamo anticipato il 13 agosto scorso, con l'irruzione del club biancoceleste, la trattativa vive momenti di alti e bassi. Lotito è molto tentato, le prime due giornate negative con zero punti lo fanno entrare nell'ordine di idee di insistere. Certo, ci sono equilibri sa rispettare, ma la Lazio pensa anche alla Champions e proprio per questo motivo la situazione è molto incerta. Non è stata ancora presa una decisione e proprio questo dettaglio lascia aperti spiragli. Potrebbe finire come con Lloris, ma Bonucci aspetterà ancora la Lazio, le offerte di Union Berlino e Genoa non lo convincono troppo, potrebbe prenderle in considerazione se il club biancoceleste continuasse a traccheggiare. Le motivazioni sono tattiche (Bonucci recentemente ha giocato soltanto nelle difesa a tre) e di equilibri (il rischio che faccia panchina a lungo è concreto). Aspettiamo perché è giusto farlo a tre giorni scarsi dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, la situazione oggi è bloccata.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: richard il 30 Ago 2023, 00:18
Pedullà su Bonucci:

È stata una giornata di dialoghi profondi tra Leonardo Bonucci e la Lazio. Rispetto a quanto vi avevamo anticipato il 13 agosto scorso, con l'irruzione del club biancoceleste, la trattativa vive momenti di alti e bassi. Lotito è molto tentato, le prime due giornate negative con zero punti lo fanno entrare nell'ordine di idee di insistere. Certo, ci sono equilibri sa rispettare, ma la Lazio pensa anche alla Champions e proprio per questo motivo la situazione è molto incerta. Non è stata ancora presa una decisione e proprio questo dettaglio lascia aperti spiragli. Potrebbe finire come con Lloris, ma Bonucci aspetterà ancora la Lazio, le offerte di Union Berlino e Genoa non lo convincono troppo, potrebbe prenderle in considerazione se il club biancoceleste continuasse a traccheggiare. Le motivazioni sono tattiche (Bonucci recentemente ha giocato soltanto nelle difesa a tre) e di equilibri (il rischio che faccia panchina a lungo è concreto). Aspettiamo perché è giusto farlo a tre giorni scarsi dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, la situazione oggi è bloccata.

"[...]E su Bonucci, Parolo, sa che l'opinione di Sarri è fondamentale: avendolo già allenato, se non lo vuole, la società non dovrebbe prenderlo."

https://www.sololalazio.it/2023/08/30/lazio-parolo-al-corsera-manca-milinkovic-guendouzi-aiuta-ma/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
La terroristata di Cardone è durata la bellezza di 10 minuti

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Romano conferma G alla Lazio

https://x.com/fabrizioromano/status/1696820684461097433?s=46&t=GW6nX4XS3fUTAf5Bapqwzg

Tutto quello che vuoi ma teniamo quel topic chiuso per cortesia fino a che non sta col culo sulla cyclette o almeno una foto fuori l'aeroporto  .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il gitano il 30 Ago 2023, 11:46
La terroristata di Cardone è durata la bellezza di 10 minuti

Pe chi abbocca
:lol:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2023, 21:22
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/01/09/squadre-serie-a-altezza
Trovato questo dello scorso anno, la lazio è la 17esima squadra per altezza media in a, le merde sono prime ( almeno in qualcosa  :) ). È difficile essere pericolosi con i calci piazzati così.
quest'anno senza SMS credo si sia ulteriormente abbassata. Poi la cosa buffa è che se quell'altri segnano sempre da fermo so fortunati, noi invece è colpa di chi batte i calci d'angolo. Quando si ragiona da tifosi e non si guardano i dati oggettivi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Una cosa che ho pensato, appena visto il tweet è che mi pare strano che si allenino già di prima mattina.
Il Tweet è stato postato alle 10. Voglio dire, per essere già sul campo a sgambettare a quell'ora è facile che un giocatore debba arrivare almeno un'ora prima. Mi sembra strano che dei calciatori si allenino la mattina presto. Poi mi sono detto che magari a marsiglia si allenano presto per evitare il caldo, ma oggi a Marsiglia fa 21 gradi. Previsti massimo 27.
Boh, poi, sinceramente io non lo so se arriva o meno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2023, 11:46
Pe chi abbocca
:lol:

il tweet era a proposito del fatto che si stesse allenando, cosa vera

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io sto bestemmiando già da qualche ora...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
il tweet era a proposito del fatto che si stesse allenando, cosa vera

È andato in radio a dire che si era molto lontani dall'accordo facendo capire che secondo lui saltava

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Beh anche se non dovesse arrivare ricordiamoci dei momenti bui della nostra storia tipo C A M P O B A X O

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: max_im1900 il 30 Ago 2023, 11:46
quest'anno senza SMS credo si sia ulteriormente abbassata. Poi la cosa buffa è che se quell'altri segnano sempre da fermo so fortunati, noi invece è colpa di chi batte i calci d'angolo. Quando si ragiona da tifosi e non si guardano i dati oggettivi

Infatti, e inoltre abbiamo gente che  non sa segnare di testa, proprio zero.
Bastos e DV segnavano eccome con i calci d'angolo di LA, Romagnoli e Casale manco sotto tortura.
Immobile di testa avrà fatto 2 gol anche se abbastanza alto.

Per questo io ritengo più adatto Castellanos che non essendo alto è comunque capace di testa e ha un ottimo stacco. Se prendessimo un altro centrocampista buono di testa avremmo una batteria di 4-5 giocatori che se li metti in area qualcosa strusciano.

Poi ho visto anche 4 giocatori sul primo palo e nessuno sul secondo, col genoa, e il cross è finito sul secondo, anche questo è indice di qualcosa che non va nei calci piazzati

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque si, quando fai la doppia seduta alle 10 è normale, specie d'estate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Ricordo sempre che Cardone ancora parlava di ballottaggio con Joronen mentre Sepe stava sulla cyclette in Paideia.

Discussione precedente - Discussione successiva