Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2023, 14:26
Ok, oltre al fatto che in parte già ti ho risposto citando delle squadre che erano mostruosamente più forti di tutti in Europa e non sono mai state etichettate come "favorite indiscusse" perché significa che avrebbero vinto il campionato con la pipa in bocca.
Ma se dobbiamo fare un ragionamento di campo ti chiedo: Rui Patrizio, Mancini, smalling, llorente, kristensen, cristante, paredes, sanches (o quel che ne resta), spinazzola, Pellegrini.
Mi fermo a questi che sono sicuramente titolari. Per me ci puoi aggiungere messi, CR7, mbappe, ma non sarà mai una squadra che parte nettamente davanti a tutte per vincere il campionato.
Il ragionamento della competitività nel passato tipo ritorno al futuro possiamo anche farlo con zoff che sarebbe un salto di qualità rispetto a rui patrizio.
allora mi sa che non so riuscito a scrivere in un italiano comprensibile ,se mi scrivi di quello che sono oggi certi giocatori evidentemente ho problemi a farmi capire .
sanches prime e' mostruoso e ora non ha 40 anni
paredes prime e' regista top
spinazzola prime e' top 5 esterni di europa
lukaku (che io non amo per caratteristiche) di conte ha fatto i buchi
aouar prime valeva 80 milioni
dybala prime beh non c'e' bisogno che lo presento
smalling prime non e' un fenomeno ma in serie A fa la differenza
a questi giocatori aggiungine 4 a tua scelta e hai sempre e comunque un 11 che e' tra i favoriti per la vittoria del campionato ,cosi non dico favorita indiscussa ...
poi il fatto e' che sti giocatori per un motivo o per un altro non sono piu prime ma non hanno manco 50 anni e nemmeno il loro periodo prime e' di 10 anni fa ...
quindi potro sperare che nessuno di questi o la maggior parte non ritornino a certi livelli? magari per te invece non hanno mai raggiunto certi livelli e quindi la vedi diversamente .
io vedo la roma di oggi come un incognita enorme e in piu non stimo l allenatore dal punto di vista calcistico, ma detto questo potrebbe diventare una mina vagante perche ha parecchi giocatori che veramente mi piacevano tantissimo e che se stanno decentemente in questa serie A fanno proprio tanto la differenza