Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
stavo enfatizzando il fatto che senza cacciare una lira di cartellini erano riusciti a fare una squadra che anni fa sarebbe  stata uno squadrone , considerando il livello attuale della serie A molto basso

Ronaldo il fenomeno oggi probabilmente costa poco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
e poi argomentate magari invece de scrive  "che me tocca legge"   "manco in  un universo parallelo"  ecc

scrivetemi il perche secondo voi sto dicendo una cazzata e cosi se ne puo discute, se poi tutto quello che sta de la e' merda a prescindere ok mi regolo di conseguenza ma non stiamo a parla di calcio ...

io se devo prenderli per culo sto sempre in prima fila ma se devo parla di calcio non lo faccio con gli occhi foderati di biancoceleste
Ok, oltre al fatto che in parte già ti ho risposto citando delle squadre che erano mostruosamente più forti di tutti in Europa e non sono mai state etichettate come "favorite indiscusse" perché significa che avrebbero vinto il campionato con la pipa in bocca.
Ma se dobbiamo fare un ragionamento di campo ti chiedo: Rui Patrizio, Mancini, smalling, llorente, kristensen, cristante, paredes, sanches (o quel che ne resta), spinazzola, Pellegrini.
Mi fermo a questi che sono sicuramente titolari. Per me ci puoi aggiungere messi, CR7, mbappe, ma non sarà mai una squadra che parte nettamente davanti a tutte per vincere il campionato.
Il ragionamento della competitività nel passato tipo ritorno al futuro possiamo anche farlo con zoff che sarebbe un salto di qualità rispetto a rui patrizio.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2023, 14:25
Ronaldo il fenomeno oggi probabilmente costa poco.

beh si hanno preso tutti giocatori di 50 anni ... cazzo che squadra dei sogni sarebbero stati 20 anni fa

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2023, 14:26
Ok, oltre al fatto che in parte già ti ho risposto citando delle squadre che erano mostruosamente più forti di tutti in Europa e non sono mai state etichettate come "favorite indiscusse" perché significa che avrebbero vinto il campionato con la pipa in bocca.
Ma se dobbiamo fare un ragionamento di campo ti chiedo: Rui Patrizio, Mancini, smalling, llorente, kristensen, cristante, paredes, sanches (o quel che ne resta), spinazzola, Pellegrini.
Mi fermo a questi che sono sicuramente titolari. Per me ci puoi aggiungere messi, CR7, mbappe, ma non sarà mai una squadra che parte nettamente davanti a tutte per vincere il campionato.
Il ragionamento della competitività nel passato tipo ritorno al futuro possiamo anche farlo con zoff che sarebbe un salto di qualità rispetto a rui patrizio.

allora mi sa che non so riuscito a scrivere in un italiano comprensibile ,se mi scrivi di quello che sono oggi certi giocatori evidentemente ho problemi a farmi capire .

sanches prime e' mostruoso e ora non ha 40 anni
paredes prime e' regista top
spinazzola prime e' top 5 esterni di europa
lukaku (che io non amo per caratteristiche) di conte ha fatto i buchi
aouar prime valeva 80 milioni
dybala prime beh non c'e' bisogno che lo presento
smalling prime non e' un fenomeno ma in serie A fa la differenza

a questi giocatori aggiungine 4 a tua scelta e hai sempre e comunque un 11 che e' tra i favoriti per la vittoria del campionato ,cosi non dico favorita indiscussa ...

poi il fatto e' che sti giocatori per un motivo o per un altro non sono piu prime ma non hanno manco 50 anni e nemmeno il loro periodo prime e' di 10 anni fa ... 

quindi potro sperare che nessuno di questi o la maggior parte non ritornino a certi livelli?  magari per te invece non hanno mai raggiunto certi livelli e quindi la vedi diversamente .

io vedo la roma di oggi come un incognita enorme e in piu non stimo l allenatore dal punto di vista calcistico, ma detto questo potrebbe diventare una mina vagante perche ha parecchi giocatori che veramente mi piacevano tantissimo e che se stanno decentemente in questa serie A fanno proprio tanto la differenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Così, per dire.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2023, 14:49
Sì ma anche sticazzi.

Così, per dire.
Non per dire sticazzi proprio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Sì ma anche sticazzi.

Così, per dire.

Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Ago 2023, 14:50
Non per dire sticazzi proprio

E di cosa si dovrebbe scrivere in questo topic ?

Delle volte sembra ci sia un gusto particolare ad entrare nei topic dedicati alle merde solo per dire basta parlare delle merde

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Parlarne, non sfracagnare le gonadi su che anno avrebbero vinto lo scudetto se i loro fraciconi fossero sani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Sì ma anche sticazzi.

Così, per dire.
ma sticazzi cosa stanno nella citta nostra ,ci tocca sopportarli a noi , giocano nel nostro campionato e tecnicamente sono una nostra competitor per la champions .

cosa sticazzi ?  se ci arrivano un punto sopra e si qualificano al posto nostro in champions  dici sticazzi?  se l anno scorso vincevano l europa league chi se li doveva sorbi ? te dicevi sticazzi ?

boh

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ma sticazzi cosa stanno nella citta nostra ,ci tocca sopportarli a noi , giocano nel nostro campionato e tecnicamente sono una nostra competitor per la champions .

cosa sticazzi ?  se ci arrivano un punto sopra e si qualificano al posto nostro in champions  dici sticazzi?  se l anno scorso vincevano l europa league chi se li doveva sorbi ? te dicevi sticazzi ?

boh

Riprendi fiato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2023, 14:55
Parlarne, non sfracagnare le gonadi su che anno avrebbero vinto lo scudetto se i loro fraciconi fossero sani.

Non voglio mettermi a fare l'avvocato difensore di nessuno, ma se ti sfracagna un ragionamento (oltretutto pienamente in topic) lo salti a piedi pari e amen

A me dà più fastidio leggere i vari "sticazzi" tra un post e l'altro, per dire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2023, 14:59
Riprendi fiato.

sei interessato alla mia salute?   dai alla fine sti cazzi no  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Vabbuò metto tutti d'accordo con un bel  :asrm

E via così

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Aquila Romana il 30 Ago 2023, 15:00
Non voglio mettermi a fare l'avvocato difensore di nessuno, ma se ti sfracagna un ragionamento (oltretutto pienamente in topic) lo salti a piedi pari e amen

A me dà più fastidio leggere i vari "sticazzi" tra un post e l'altro, per dire

si ma a parte che nel topi de questi de che dovemo parla ma poi veramente questi che arrivao co sto sticazzi io non capisco se abitano in thailandia e se ne  fregano di cio che succede a roma ,oppure se pensano che quelli giocano e abitano su plutone ...

dicono sticazzi della roma ,il vero laziale preferisce arriva decimo, che quarto ma con la roma che vince lo scudetto e lo stesso vale per loro pure se cercno de fa i superiori

siamo provinciali?  si ma a roma funziona cosi

quindi me spiegate perche ogni 3x2 arriva qualcuno co sto sticazzi de quelli de la , mo pure nel topic loro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Secondo me nel tuo ragionamento ci sono troppe troppe condizioni sospensive.
La lista dei giocatori che hai fatto comprende varie categorie. Su Dybala e Lukaku nessuno puo' negare che, nella loro carriera, hanno avuto altissimi livelli. Ma per gli altri il ragionamento è molto più traballante. Nessuno di loro ha raggiunto livelli altissimi. Renato Sanches è passato come una meteora per Bayern e PSG senza aver lasciato tracce indelebili.
Da qui a farli diventare favoriti per lo scudetto, anche sul piano scolastico, mi sembra esagerato.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2023, 15:16
Secondo me nel tuo ragionamento ci sono troppe troppe condizioni sospensive.
La lista dei giocatori che hai fatto comprende varie categorie. Su Dybala e Lukaku nessuno puo' negare che, nella loro carriera, hanno avuto altissimi livelli. Ma per gli altri il ragionamento è molto più traballante. Nessuno di loro ha raggiunto livelli altissimi. Renato Sanches è passato come una meteora per Bayern e PSG senza aver lasciato tracce indelebili.
Da qui a farli diventare favoriti per lo scudetto, anche sul piano scolastico, mi sembra esagerato.

ma si sono d accordo che e' un ragionamento con troppi se , ma il tutto partiva dal fatto che non mi spiegavo di come senza paga un euro di cartellini avevano messo su una squadra di grandi nomi che a me personalmente un po tutti facevano impazzire fino a poco tempo fa ,non 20 anni fa .

poi ho enfatizzato su favorit indiscussa se stessimo a 3 anni fa ed e' pure un discorso con poco senso.

l esempio di sanches che citi e' un po un discorso a parte perche veramente quello e' il piu fracico di tutti , ma io 3 anni l ho visto a lille vincere il campionato e quel giocatore nella serie A di oggi fa il cazzo che vuole , poi per fortuna e'  de cristallo e speriamo che resti cosi .

per dire aouar che magari e' il meno famoso per molti , io negli ultimi 2 anni l ho perso un po di vista, ma prima l avevo seguito abbastanza ed era veramente forte forte e infatti aveva valutazioni altissime , poi non so bene cosa sia successo ma insomma e' giovane ancora e spero vivamente non torni quello che ho visto io 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io pure sono abbastanza stufo  del fatto che qualsiasi ragionamento non sia "ruomaaaamerdaaaaaa sgrunt sgrunt" venga attaccato in modo antipatico e manco se stesse parlando con un tifoso loro.

Una cosa sono quelli che vengono a provocare, ma qui si fa sistematicamente anche con chi è di comprovata fede laziale. E basta un po'.
Non è che se dite che fanno cacare diventano più seghe e non è che se un laziale ne apprezza delle qualità automaticamente sta perdendo chili di diarrea dalle mutande.
Altra cosa è argomentare perché non si è d'accordo come fa IB, quello è un arricchimento della discussione.

Io capisco chi è antiromanista fracico e ne capisco ogni ragione, ma non faccia di questo un obbligo stringente per chiunque qui sopra. Che mi pare sia LazioNet e non AntiasromaNet.

E Totti non era solo forte, era un campione assoluto, uno dei primi dieci in italia di sempre.
Tié.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Comunque...su Lukaku sono abbastanza fiducioso.
Il fatto che i diversamente intelligenti fanno sentire tutti un ottavo re di Roma, le notti brave tra una carbonara e na cacio e pepe mi fanno sperare in un iter simile a quello di Adriano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2023, 16:10
Comunque...su Lukaku sono abbastanza fiducioso.
Il fatto che i diversamente intelligenti fanno sentire tutti un ottavo re di Roma, le notti brave tra una carbonara e na cacio e pepe mi fanno sperare in un iter simile a quello di Adriano.
È un discorso differente.
Adriano quando arrivò era almeno 20 kg sovrappeso.
Era un'impresa disperata rimetterlo in forma.
Lukaku ha giocato fino a maggio. Sta bene. Al massimo dovrà fare la preparazione.

Discussione precedente - Discussione successiva