Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mirko Borghesi
@BorghesiMirko
Mi smentiscono totalmente voci secondo cui Bonucci non verrebbe per "attriti" di vecchia data con Immobile. Anzi, sensazioni positive. Anche la posizione di Sarri si è ammorbidita. Vediamo. #Lazio
2:37 PM · 30 ago 2023
·
3.319
visualizzazioni

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Quintino il 30 Ago 2023, 15:05
Il sindaco, tuttavia, tollererà le auto che saliranno sui tifosi.

:rotfl:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ora mettiamoci comodi per qualche occasione last minute, per il resto abbiamo fatto quel che dovevamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Direi che il nuovo ds si meriti un bel 7.5 per questo mercato intelligente e futuribile . Dato che sono molti giovani potrebbe diventare anche un bel 8.5 con il passare del tempo . Ora sta a Sarri dato che mi sembra che gli abbiano cucito la squadra su misura .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
se stessimo a 6 punti il mercato sarebbe da 8.5 (9 sarebbe perfetto per la LAZIO, 10 sarebbe perfetto in assoluto).
Stando a zero i giudizi li vedo un tantinello a ribasso.
A me sarebbe piaciuto che fra i 3 di cc ci fosse un simil SMS. Ma forse e' una mia fissa. Magari loftus boh non so...
E poi taty isaksen e kamada sono veramente da scoprire.
di sicuro e' stato intelligente per eta' e buchi da coprire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
se a metà luglio ci avessero detto che avremmo sostituito SMS con Rovella Kamada e Guendouzui avremmo risposto con un "posa er fiasco"  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Credo che un mercato vada valutato in base alle esigenze e, soprattutto, in base agli obiettivi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: nestorburma il 30 Ago 2023, 18:01
se a metà luglio ci avessero detto che avremmo sostituito SMS con Rovella Kamada e Guendouzui avremmo risposto con un "posa er fiasco"  :since

intendi che non ci avresti mai creduto , o che non avresti mai accettato ?

perche io ci avrei messo 10 firme

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a ccampo abbiamo operato benissimo (la perfezione sarebbe altra mezzala forte)
secondo me si poteva fare meglio in altre zone, però il mercato è ampiamente sopra la sufficienza

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
intendi che non ci avresti mai creduto , o che non avresti mai accettato ?

perche io ci avrei messo 10 firme

mai ci avremmo creduto ovviamente: uno che ha vinto da assoluto protagonista la EL, il miglior prospetto U21 italiano (di proprietà tra l'altro della juve) e un nazionale francese di 24 anni? mercato incredibile per me

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Il francese per me si prende la maglia da titolare, anche per una questione di equilibri tattici. Questo significa che a partita in corso puoi far entrare -mi limito ai giocatori offensivi o più tecnici- uno tra LA/Kamada + Isaksen, Castellanos, Pedro (che negli ultimi 30 minuti la sua la dice sempre). Veramente un grande cambiamento

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
a ccampo abbiamo operato benissimo (la perfezione sarebbe altra mezzala forte)
secondo me si poteva fare meglio in altre zone, però il mercato è ampiamente sopra la sufficienza
a me tra i nomi che ci hanno accostato se e' stato vero che c'e' stata trattativa ,quello che mi dispiace proprio non sia potuto venire e' kerkez, secondo me lui diventa forte forte , ma a quelle cifre era proprio dura poterci arrivare soprattutto in quel momento del mercato ,dove le esigenze primarie erano altre

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
kostic a me piace molto, moltissimo...  ma e' piu' un rambaudi nel 433 che uno che si inserisce e segna.
a noi serve anche gente che fa gol dopo aver perso sergione.
per quanto riguarda kamada rovella guendo. Sono 3 giovani e 3 forti. Pero' tutti e 3 da verificare in una grande squadra italiana.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Il grande colpo, in prospettiva, secondo me è Rovella.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna mia che favore che je stamo a fa' a togliergli Bonucci dalle palle se per accettare ci regalano Kostic.
Accetterei con piacere Bonucci, guarda.

Ma co Pellegrini che ce famo?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2023, 18:17

per quanto riguarda kamada rovella guendo. Sono 3 giovani e 3 forti. Pero' tutti e 3 da verificare in una grande squadra italiana.

però sto discorso è vero per qualsiasi giocatore, soprattutto quelli prendibili da noi.
tolto zielinski
sarebbe stato vero per frattesi (è ancora vero), per rejnders, per berardi non ne parliamo.

Discussione precedente - Discussione successiva