Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

Mirko Borghesi
@BorghesiMirko
Mi smentiscono totalmente voci secondo cui Bonucci non verrebbe per "attriti" di vecchia data con Immobile. Anzi, sensazioni positive. Anche la posizione di Sarri si è ammorbidita. Vediamo. #Lazio
2:37 PM · 30 ago 2023
·
3.319
visualizzazioni

Scialoja

Citazione di: Quintino il 30 Ago 2023, 15:05
Il sindaco, tuttavia, tollererà le auto che saliranno sui tifosi.

:rotfl:

Lativm88

Ora mettiamoci comodi per qualche occasione last minute, per il resto abbiamo fatto quel che dovevamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Direi che il nuovo ds si meriti un bel 7.5 per questo mercato intelligente e futuribile . Dato che sono molti giovani potrebbe diventare anche un bel 8.5 con il passare del tempo . Ora sta a Sarri dato che mi sembra che gli abbiano cucito la squadra su misura .

rocchigol

se stessimo a 6 punti il mercato sarebbe da 8.5 (9 sarebbe perfetto per la LAZIO, 10 sarebbe perfetto in assoluto).
Stando a zero i giudizi li vedo un tantinello a ribasso.
A me sarebbe piaciuto che fra i 3 di cc ci fosse un simil SMS. Ma forse e' una mia fissa. Magari loftus boh non so...
E poi taty isaksen e kamada sono veramente da scoprire.
di sicuro e' stato intelligente per eta' e buchi da coprire.

Charlot

nestorburma

se a metà luglio ci avessero detto che avremmo sostituito SMS con Rovella Kamada e Guendouzui avremmo risposto con un "posa er fiasco"  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Ma anche no.
Credo che un mercato vada valutato in base alle esigenze e, soprattutto, in base agli obiettivi.

gruz

Citazione di: nestorburma il 30 Ago 2023, 18:01
se a metà luglio ci avessero detto che avremmo sostituito SMS con Rovella Kamada e Guendouzui avremmo risposto con un "posa er fiasco"  :since

intendi che non ci avresti mai creduto , o che non avresti mai accettato ?

perche io ci avrei messo 10 firme

vaz

a ccampo abbiamo operato benissimo (la perfezione sarebbe altra mezzala forte)
secondo me si poteva fare meglio in altre zone, però il mercato è ampiamente sopra la sufficienza

nestorburma

Citazione di: gruz il 30 Ago 2023, 18:03
intendi che non ci avresti mai creduto , o che non avresti mai accettato ?

perche io ci avrei messo 10 firme

mai ci avremmo creduto ovviamente: uno che ha vinto da assoluto protagonista la EL, il miglior prospetto U21 italiano (di proprietà tra l'altro della juve) e un nazionale francese di 24 anni? mercato incredibile per me

Contenuto sponsorizzato

JSV23

FacciUnGol

Il francese per me si prende la maglia da titolare, anche per una questione di equilibri tattici. Questo significa che a partita in corso puoi far entrare -mi limito ai giocatori offensivi o più tecnici- uno tra LA/Kamada + Isaksen, Castellanos, Pedro (che negli ultimi 30 minuti la sua la dice sempre). Veramente un grande cambiamento

gruz

Citazione di: vaz il 30 Ago 2023, 18:04
a ccampo abbiamo operato benissimo (la perfezione sarebbe altra mezzala forte)
secondo me si poteva fare meglio in altre zone, però il mercato è ampiamente sopra la sufficienza
a me tra i nomi che ci hanno accostato se e' stato vero che c'e' stata trattativa ,quello che mi dispiace proprio non sia potuto venire e' kerkez, secondo me lui diventa forte forte , ma a quelle cifre era proprio dura poterci arrivare soprattutto in quel momento del mercato ,dove le esigenze primarie erano altre

rocchigol

kostic a me piace molto, moltissimo...  ma e' piu' un rambaudi nel 433 che uno che si inserisce e segna.
a noi serve anche gente che fa gol dopo aver perso sergione.
per quanto riguarda kamada rovella guendo. Sono 3 giovani e 3 forti. Pero' tutti e 3 da verificare in una grande squadra italiana.

italicbold

Il grande colpo, in prospettiva, secondo me è Rovella.

Gulp

Kostic terzino sinistro? :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Madonna mia che favore che je stamo a fa' a togliergli Bonucci dalle palle se per accettare ci regalano Kostic.
Accetterei con piacere Bonucci, guarda.

Ma co Pellegrini che ce famo?

purple zack

Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2023, 18:17

per quanto riguarda kamada rovella guendo. Sono 3 giovani e 3 forti. Pero' tutti e 3 da verificare in una grande squadra italiana.

però sto discorso è vero per qualsiasi giocatore, soprattutto quelli prendibili da noi.
tolto zielinski
sarebbe stato vero per frattesi (è ancora vero), per rejnders, per berardi non ne parliamo.