Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ah scusate, mi scordo LAUDRUP: per me, molta più classe di quel balordo senza gloria.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2023, 22:27
E con chi assomiglia secondo te Abraham ?
boh non lo so ora non mi viene in mente nessuno, sicuro c entra poco e nient con tutti quelli che hai detto, che secodno me quasi tutti c entrano poco pure tra di loro .

che ne so belotti come fa a centra qualcosa boh con morata, lautaro che c entra con lukaku ,diego costa che c entra co morata ecc ecc .

te posso di che di quei 5 quello che mi piace di piu e' lautaro anche se poi nello scudetto di conte e' stato piu decisivo lukaku , ma gia loro due hanno caratteristiche molto molto diverse come fai ad accomunarli ?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

Dalle prime foto non mi pare cosi' sovrappeso. 75 reti in 108 partite in nazionale. E sento ancora denigrare un tale acquisto. Di meglio c'e' solo Haaland, Messi e poco altro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
boh non lo so ora non mi viene in mente nessuno, sicuro c entra poco e nient con tutti quelli che hai detto, che secodno me quasi tutti c entrano poco pure tra di loro .

che ne so belotti come fa a centra qualcosa boh con morata, lautaro che c entra con lukaku ,diego costa che c entra co morata ecc ecc .

te posso di che di quei 5 quello che mi piace di piu e' lautaro anche se poi nello scudetto di conte e' stato piu decisivo lukaku , ma gia loro due hanno caratteristiche molto molto diverse come fai ad accomunarli ?
Io parlo come tipologia di calciatore. Lo so anche io che hanno caratteristiche diverse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Per tornare al "campione" totti e alla propaganda che vuole farcelo immaginare come un'esempio da imitare, alla morte del povero Carlo Mazzone, ogni servizio era contornato dal fatto che era stato l'allenatore che aveva scoperto il decerebrato e che per totti,  Mazzone era come un padre.  Poi al funerale, col cazzo che il "campione " che c'è andato.  Col cazzo che questa mancanza è stata evidenziata dalla stampa marchettara.  Col cazzo che hanno detto che il poro figliolo non è potuto andare al funerale perché era impegnato in una vacanza safari in Africa. Aoh te more un padre e tu rimani a guardarti i babbuini... bene ma non benissimo. .

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: adiutrix il 30 Ago 2023, 23:00
Per tornare al "campione" totti e alla propaganda che vuole farcelo immaginare come un'esempio da imitare, alla morte del povero Carlo Mazzone, ogni servizio era contornato dal fatto che era stato l'allenatore che aveva scoperto il decerebrato e che per totti,  Mazzone era come un padre.  Poi al funerale, col cazzo che il "campione " che c'è andato.  Col cazzo che questa mancanza è stata evidenziata dalla stampa marchettara.  Col cazzo che hanno detto che il poro figliolo non è potuto andare al funerale perché era impegnato in una vacanza safari in Africa. Aoh te more un padre e tu rimani a guardarti i babbuini... bene ma non benissimo. .

Ti devi rassegnare
Loro sono la Gauche Caviar
Sono il bene
Sono l'eurasia che vince sull'oceano a
Sono il terzo polo
Sono i competenti
Sono i borghesi piccoli piccoli

Loro sono le merde
E noi siamo il male
Io sono il male

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2023, 22:27
E con chi assomiglia secondo te Abraham ?
bisogna trovare uno scrociato che pure da sano non segnava manco con le mani

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: richard il 30 Ago 2023, 23:06
bisogna trovare uno scrociato che pure da sano non segnava manco con le mani
:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128

guarda un giorno raccontero quell aneddoto personale che ho avuto con lui,di cui parlavo prima ,cosi te gasi ancora di piu ad insultarlo, ma qui si stava a discute del calciatore totti

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2023, 22:57
Io parlo come tipologia di calciatore. Lo so anche io che hanno caratteristiche diverse

scusami ma non capisco cosa intendi per tipologia di giocatore , perche lukaku e lautaro appartengono alla stessa tipologia di  giocatore ? o morata belotti

pero poi non lo so se ci cazziano che siamo ot

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
totti era un giocatore normale, molto sopravvalutato.
Non era veloce, zero dribbling, controllo di palla discreto ma niente di che. A parte il tiro (con entrambi i piedi, per onestà) poco altro.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
guarda un giorno raccontero quell aneddoto personale che ho avuto con lui,di cui parlavo prima ,cosi te gasi ancora di piu ad insultarlo, ma qui si stava a discute del calciatore totti

Personalmente non mi interessa sapere del tuo aneddoto, non mi serve a gasarmi di più o di meno.  Dato che è stato definito campione il soggetto cui sopra, e dato il significato di campione, si cercava di smontare questa qualità. Non insulto nessuno, riporto solo dei fatti.  Dove è l'insulto? Ma come ti permetti...

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: adiutrix il 30 Ago 2023, 23:21
Personalmente non mi interessa sapere del tuo aneddoto, non mi serve a gasarmi di più o di meno.  Dato che è stato definito campione il soggetto cui sopra, e dato il significato di campione, si cercava di smontare questa qualità. Non insulto nessuno, riporto solo dei fatti.  Dove è l'insulto? Ma come ti permetti...

ma come mi permetto de fa che ?
poi a parte che per quanto mi riguarda l ho proprio definito non campione ma anche l avessi fatto cosa c entra essere campioni in campo con quello che si fa fuori campo ?

allora maradona non e stato il piu grande di tutti o tra i piu grandi di tutti ,perche era un drogato , non si allenava , scappava dai ritiri ecc

gruz

*
Lazionetter
* 3.128

e comunque giusto per fare chiarezza, tu per me a totti gli puoi di il cazzo che vuoi ,puoi pure incontrarlo per strada e sputargli in faccia non me ne puo frega de meno , io ho quotato il tuo post per dirti che si parlava del totti calciatore non di quello che fa o non fa fuori dal campo, non certo per farti la ramanzina su cio che hai scritto, figuramose, quindi ripeto non capisco cosa mi sarei permesso di fare ?

semmai quello che mi preoccupa per te ,e'  che tu dai del decerebrato a una persona chiunque essa sia e poi me chiedi a me dove e' che l hai insultata ,non te pare un po bizzarra come cosa ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
ma come mi permetto de fa che ?
poi a parte che per quanto mi riguarda l ho proprio definito non campione ma anche l avessi fatto cosa c entra essere campioni in campo con quello che si fa fuori campo ?

allora maradona non e stato il piu grande di tutti o tra i piu grandi di tutti ,perche era un drogato , non si allenava , scappava dai ritiri ecc

Hai scritto che potrei continuare ad insultare con i tuoi aneddoti... io non insulto nessuno. Ti è chiaro? Maradona? Ma Diego è stato massacrato per il suo comportamento fuori dal campo. È proprio qui la differenza. Il pupone viene sempre esaltato, sia quando era calciatore e sia adesso. In campo Maradona non ha mai fatto un atto di slealtà, il pupone ne ha fatte più di Carlo in Francia.  E tutti zitti

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
e comunque giusto per fare chiarezza, tu per me a totti gli puoi di il cazzo che vuoi ,puoi pure incontrarlo per strada e sputargli in faccia non me ne puo frega de meno , io ho quotato il tuo post per dirti che si parlava del totti calciatore non di quello che fa o non fa fuori dal campo, non certo per farti la ramanzina su cio che hai scritto, figuramose, quindi ripeto non capisco cosa mi sarei permesso di fare ?

semmai quello che mi preoccupa per te ,e'  che tu dai del decerebrato a una persona chiunque essa sia e poi me chiedi a me dove e' che l hai insultata ,non te pare un po bizzarra come cosa ?

Eh si perché in campo era un esempio. Sputi, calcioni, calpestii... un grande.  E non preoccuparti per me.  Tranquillo.  Figurati

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: adiutrix il 30 Ago 2023, 23:47
Hai scritto che potrei continuare ad insultare con i tuoi aneddoti... io non insulto nessuno. Ti è chiaro? Maradona? Ma Diego è stato massacrato per il suo comportamento fuori dal campo. È proprio qui la differenza. Il pupone viene sempre esaltato, sia quando era calciatore e sia adesso. In campo Maradona non ha mai fatto un atto di slealtà, il pupone ne ha fatte più di Carlo in Francia.  E tutti zitti

Il Più Grande.

La Mano di Dio.... 😉😉😉😉❤️❤️❤️

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 30 Ago 2023, 23:16
totti era un giocatore normale, molto sopravvalutato.
Non era veloce, zero dribbling, controllo di palla discreto ma niente di che. A parte il tiro (con entrambi i piedi, per onestà) poco altro.

Pure Beckham non era veloce e zero dribbling.
Ma te metteva la palla sull'orecchio sinistro in area dalla fascia dx ad altezza centrocampo.
Non è che le capacità tecniche si fermano a dribbling e doti atletiche, mi sembra - almeno nella mia prospettiva - un'accezione molto ristretta.
In cui magari rientrano i Messi, i Ronaldo, ma non giocatori dotati di altre doti.
Totti ha fatto gol in pallonetto clamorosi, da fuori area. Non me pare esattamente banale come cosa. Da pensare e da fare. Una volta può essere il portiere brocco, quando la fai più volte e pure a grandi portieri forse c'è del tuo.
Per non parlare della coordinazione, delle giocate di prima, della capacità a verticalizzare il gioco, di vedere corridoi per altri inesistenti.

Daje su, giocatore normale non se po senti proprio.
È un riflesso della loro idolatria quello che si legge, dopodiché idolatria del tutto giustificata a modo loro essendo stato il capitano per vent'anni.

Io capisco l'astio per essere stato per due decenni il loro giocatore più rappresentativo, per le sue scorrettezze in campo (anche se io ricordo con gioia le nostre, vedi scarpata in faccia di matuzalem, sarei ipocrita a scandalizzarmi per le loro), per quel suo essere idolatrato pur essendo fuori dal campo un paraculo che si è sempre fatto i cazzi suoi.
Tutto giusto.
Ma giocatore normale o un Morfeo di turno (che ricordo bene, caro adiutrix, quelli erano gli anni del fantacalcio fatto in modo accanito, studiando squadra per squadra) proprio no.
Morfeo era un buon giocatore, non un fuoriclasse. Quale invece mi sembra abbastanza oggettivamente Totti. Poi oh, se si vuole credere che il mondo la fuori la pensa così perché so tutti irretiti dalla propaganda chi sono io per mettere in discussione certe convinzioni.

Discussione precedente - Discussione successiva