Io immagino che Valeri stia puntando i piedi con la Cremonese perchè già contattato dalla Lazio, non posso immaginare che lo stia facendo autonomamente. E spero per lui che il contatto non sia avvenuto prima dell'acquisto di Pellegrini, altrimenti si starebbe auto-danneggiando clamorosamente.
Comunque, veramente, non riesco a capire cosa verrebbe a fare da noi, visto che abbiamo già 4 terzini, e certo non potrebbe essere la seconda scelta a sinistra dove ci sono già Pellegrini e Hysaj/Marusic all'evenienza...
Per quanto riguarda Bonucci invece ho parzialmente cambiato idea. Intendiamoci: non mi piace per niente e mi sta anche antipatico. Vorrei anche sapere lo stipendio che dovremmo garantirgli (la metà di quello della Juve che però non conosco...). Però capisco la necessità di un quinto centrale, visto che da noi non vedo giocatori in rosa che in situazioni di ultra-emergenza potrebbero colmare quel ruolo. Riterrei comunque meglio prendere un altro vecchiaccio qualsiasi (Ferrari del Sassuolo per fare un esempio), e non mi spiego come ci si sia orientati su questo qua... Però ecco, in parte lo capirei. Ma giusto in parte. Anzi no, ho ricambiato idea, sono contrario.
E comunque per me oggi ci saranno tutte news per fare l'ultima tornata di click.