Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.563

Provedel

Marusic-Casale-Romagnoli-Hysaj

Guendouzi-Rovella-L. Alberto o Kamada

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Sepe (+Mandas)

Lazzari-Patric-Bonucci-Pellegrini (+Gila e Valeri)

Vecino-Cataldi-Kamada o L. Alberto (+Basic)

Isaksen-Castellanos-Pedro (+S. Fernandes e D. González)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Non si può negare che, una volta inseriti i nuovi, la Lazio abbia una rosa giovane e di alto livello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kerkez Guendouzi Bonucci e si andava a fare le risse ovunque.

Ps. Magari Valeri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Comunque tutti esaltano i (quasi) 10 acquisti del milan, ma la Lazio ha fatto un mercato in proporzione superiore che probabile arrivi a 9/10 acquisti, ma perdendo 1 solo titolare.

Forse solo l'inda ha fatto meglio in base alla rosa (inzaghi ha due squadre da scudetto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2023, 09:37

Fazzini non è venuto a Roma per motivi ,,politici"...; che ci crediate o no. Nulla di che, ma se diventa un crack, ringraziate i fasci... :S

La devi spiegare meglio questa.
È lui che non gradiva la destinazione perchè di sinistra o altro che non voglio neanche dire?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2023, 09:44
Comunque tutti esaltano i (quasi) 10 acquisti del milan, ma la Lazio ha fatto un mercato in proporzione superiore che probabile arrivi a 9/10 acquisti, ma perdendo 1 solo titolare.

Forse solo l'inda ha fatto meglio in base alla rosa (inzaghi ha due squadre da scudetto).

Il Milan, a mio avviso, ha fatto meglio sia rispetto a noi che rispetto all'Inter.

Se ai nerazzurri togli Lautaro, non sono proprio una corazzata davanti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io immagino che Valeri stia puntando i piedi con la Cremonese perchè già contattato dalla Lazio, non posso immaginare che lo stia facendo autonomamente. E spero per lui che il contatto non sia avvenuto prima dell'acquisto di Pellegrini, altrimenti si starebbe auto-danneggiando clamorosamente.
Comunque, veramente, non riesco a capire cosa verrebbe a fare da noi, visto che abbiamo già 4 terzini, e certo non potrebbe essere la seconda scelta a sinistra dove ci sono già Pellegrini e Hysaj/Marusic all'evenienza...

Per quanto riguarda Bonucci invece ho parzialmente cambiato idea. Intendiamoci: non mi piace per niente e mi sta anche antipatico. Vorrei anche sapere lo stipendio che dovremmo garantirgli (la metà di quello della Juve che però non conosco...). Però capisco la necessità di un quinto centrale, visto che da noi non vedo giocatori in rosa che in situazioni di ultra-emergenza potrebbero colmare quel ruolo. Riterrei comunque meglio prendere un altro vecchiaccio qualsiasi (Ferrari del Sassuolo per fare un esempio), e non mi spiego come ci si sia orientati su questo qua... Però ecco, in parte lo capirei. Ma giusto in parte. Anzi no, ho ricambiato idea, sono contrario.

E comunque per me oggi ci saranno tutte news per fare l'ultima tornata di click.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.334
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2023, 09:46
Il Milan, a mio avviso, ha fatto meglio sia rispetto a noi che rispetto all'Inter.

dzeko, nonostante l'età, è una grossa perdita.
era un titolare praticamente fisso, ancora in ottima forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2023, 09:47

Lo penso anche io

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Valeri a un milioni è da fare immediatamente.

Su Bonucci non saprei ma, come spesso accade, conta l'opinione di Sarri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2023, 09:47
È OT, ma Marotta ha spiegato che ha lasciato andare Dzeko perché erano praticamente certi di confermare Lakaka
Poi il genio di Lakaka è finito in una squadra di seconda fascia e ha messo l'inter in difficoltà, che ha ripiegato su Arnautovic

Il Milan a me piace proprio tanto

Per tornare a noi, trasformare Sergej in Kamada, Guendouzi, Rovella non era scontato e onestamente difficile fare meglio, sulla carta

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2023, 09:37
Fazzini non è venuto a Roma per motivi ,,politici"...; che ci crediate o no. Nulla di che, ma se diventa un crack, ringraziate i fasci... :S

Questa si che fa ride

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2023, 09:46

Mah, il milan ha preso 3-4 buon giocatori, perdendo però quasi tutto il centrocampo (sabato giocava Krunic, quindi 3 innesti nella formazione titolare con Pulisic davanti) e tante scommesse/alternative.

Per ora l'inda ha 3 attaccanti di buon livello + Sanchez, il milan uno, vediamo se prende quello dal porto. Han preso Pavard, Frattesi, prenderanno Maxime Lopez, Thuram, Arnautovic e non so chi mi dimentico, han perso lukaku che è inutile da un paio d'anni, dzeko che ok è buono e brozovic, mi pare nessun altro.

Per me come rose l'inda è la più completa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2023, 09:54
Mah, il milan ha preso 3-4 buon giocatori, perdendo però quasi tutto il centrocampo (sabato giocava Krunic, quindi 3 innesti nella formazione titolare con Pulisic davanti) e tante scommesse/alternative.

Per ora l'inda ha 3 attaccanti di buon livello + Sanchez, il milan uno, vediamo se prende quello dal porto. Han preso Pavard, Frattesi, prenderanno Maxime Lopez, Thuram, Arnautovic e non so chi mi dimentico, han perso lukaku che è inutile da un paio d'anni e brozovic, mi pare nessun altro.

Per me come rose l'inda è la più completa
Il Napoli ha un attacco da top europea, di gran lunga il migliore, per distacco
E ha una rosa ancora completa
Se hanno azzeccato Natan sono ancora i favoriti, se Natan non ingrana Milan e Inter avranno qualche chance in più
Miei 2 cents

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2023, 09:56
Se hanno azzeccato Natan sono ancora i favoriti, se Natan non ingrana Milan e Inter avranno qualche chance in più
Miei 2 cents

secondo me sottovalutiamo l'impatto del nostro rodaggio, speriamo di uscire con punti dalle prossime due

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
secondo me sottovalutiamo l'impatto del nostro rodaggio, speriamo di uscire con punti dalle prossime due
Considero già 0 punti a Napoli
A Torino qualche possibilità in più

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2023, 09:44
La devi spiegare meglio questa.
È lui che non gradiva la destinazione perchè di sinistra o altro che non voglio neanche dire?
Lui di sinistra convinto. Fonte familiare (da Viareggio).

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2023, 09:56
Miei 2 cents

Il napoli ha una bella rosa sì, ma voglio vedere appunto la difesa, mi pare manchi anche il vice lobotka e kvara già vuole il doppio di quel che gli offre dela, e dela in queste cose è capace di partire per la tangente. Inoltre davanti hanno tanti giocatori, ma oshimen è 3 volte tutti gli altri, non è che se manca lui simeone fa 30 gol e devasta le difese...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Il rodaggio secondo me durerà parecchio, forse tutto Settembre.
Però parliamo dei nuovi, e siamo comunque in grado di far giocare tutta la vecchia guardia, e a quel punto è solo questione di condizione atletica, quindi mi aspetto che già dopo la pausa si facciano trovare tutti pronti.
Poi è bene che il rodaggio finisca nel momento in cui si inizierà a giocare due volte a settimana, però è anche vero che il rodaggio si velocizza inserendo i nuovi strutturalmente e non al 60° con la squadra in difficoltà...

Discussione precedente - Discussione successiva