UEFA Champions League 2023-24

Aperto da claudio1, 22 Mag 2023, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Se prendevi Bayern e Real eri fuori. Se il girone è giocabile allora il problema sono le motivazioni?... non scherziamo.
La squadra giocherà alla morte.
Importante sarà lo stato di forma e le giuste rotazioni con il campionato.
Pensiamo a fare l'inferno sugli spalti come Lazio Valencia del 2000. Possiamo farcela sperando in una Lazio al 100%.

Daje aprite sti abbonamenti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Visti i possibili incroci , la nostra unica fortuna e' stata evitare il Newcastle .

Per il resto , vista la nostra storia , puo' accadere di tutto .

in positivo e non .

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
È importante anche il calendario. Speriamo di beccare l'Atletico all'ultima e magari già qualificata.

Abbiamo comunque l'obbligo di arrivare almeno secondi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Girone tosto, ma possibile.
Bene.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
in europa so tutte difficili, se non ci si impegna si puo perdere con chiunque ,e tutto quello che volete voi , ma se non si passa sto girone e' un fallimento ,anche perche in linea teorica la rosa per il doppio impegno ce la dovremmo avere quest anno

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Certamente un Barcellona, Bayern, o City con una seconda tipo Lipsia o Real e la quarta con inglesi spagnoli o tedeschi accontentavi chi vuole la vetrina, ma poi facevi il pesce in barile e sinceramente anche no.
Certo che se si crede di essere favoriti per il secondo posto poi arrivi quarto sicuro.
Hai invece la possibilità di prenderti con tutte e 3 la rivincita e con olandesi e scozzesi hai lo stesso livello se non sopra sulla carta, e questo solo grazie a un sorteggio favorevole.
Dovremmo invece meritarci questa urna benevola lottando su ogni pallone per ogni cm di campo come faranno i ns avversari col coltello fra i denti.
Andremo al cospetto di 3 splendidi stadi col tutto esaurito.
Cerchiamo noi di fare la ns parte per riempire lo stadio piuttosto.
Sperando che i soliti noti non ci vogliano rovinare le serate.
Quello è il rischio maggiore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se fa bene é culo, se fa male é fallimento, se va così così si naviga nella mediocrità, se fa benino si poteva fare di più, se fa benissimo quanto durerà

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2023, 20:48
Non capisco chi si lamenta del girone.

un motivo per lamentarsi si trova sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Questo naturalmente non significa che passeremo il turno.
Anzi, aiutatemi a ricordare, sbaglio o l'ultima volta che abbiamo incontrato queste tre squadre siamo stati eliminati?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 31 Ago 2023, 20:52
un motivo per lamentarsi si trova sempre.
Aaaaaaa coso!!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Direi che siamo passati dal rischio (ante sorteggio) di giocare quattro partite su sei "ingiocabili" ad una situazione (post sorteggio) di giocarcene alla pari almeno quattro.
Nel giro di mezz'ora, non mi sembra un miglioramento da poco.
Il che non vuol dire avere sicurezze sul passaggio del turno, ma vuol dire non avere sicurezze sulla eliminazione

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2023, 20:16
Il problema che ho io è che per una Lazio neanche sugli standard di Genoa e Lecce, ci mancherebbe, ma sugli standard di EL dell'anno scorso, l'obiettivo è il terzo posto se va tutto extra bene.
Se la Lazio esplode è ovvio che è un buon girone, ma non ci sono segnali in quel senso. Quindi avrei preferito una quarta più fiacca per assicurarmi un posto in EL, ripeto, basato sulle esperienze recenti, anche se le altre due fossero state molto più forti.
Così una Lazio in forma si qualifica, quella di cui parlo io scaja co' tutte e tre e io me sarei rotto un po' er cazzo.

Per carità, vivo Lazio da una vita e capisco bene l'atteggiamento.
Però non vedo proprio come poter fare distinguo su un girone ai limiti della perfezione, viste le possibili alternative nell'urna.
Ovvio che la Lazio di Lecce o quella di Herning possono perdere pure contro i pescatori delle Fær Ør, ma è proprio l'aspetto motivazionale a preoccuparmi di meno per professionisti il cui futuro e le cui entrate dipendono molto da quello che riescono a esprime sul palcoscenico della Champions. Non andrai al Camp Nou e all'Old Trafford, ma nulla di paragonabile quanto a motivazioni ad andare a Herning o a Cluj in pieno febbraio.

Tutt'al più, mi preoccupa maggiormente l'atteggiamento nelle gare di campionato a ridosso di quelle di CL, come ricordiamo bene dall'ultima volta.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: lorenz82 il 30 Ago 2023, 09:43
my two cents per le squadre del nostro girone: Siviglia, Arsenal, Union Berlino

p.s.: sicuro l'Arsenal
ho indovinato mezzo girone B...comunque ci è andata meglio nella realtà. Che poi non ho capito una cosa: al momento della nostra estrazione hanno detto che non potevamo capitare nel girone A con bayern e man utd. Come mai?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Daje regà c'ha detto bene...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: lorenz82 il 31 Ago 2023, 21:11
ho indovinato mezzo girone B...comunque ci è andata meglio nella realtà. Che poi non ho capito una cosa: al momento della nostra estrazione hanno detto che non potevamo capitare nel girone A con bayern e man utd. Come mai?
C'erano già due Italiane in quella metà del tabellone

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiDelio il 31 Ago 2023, 20:21
È un atteggiamento troppo conservativo così però. Di solito non paga.
Si parte tutti da zero e devi giocare pensando che ti esprimerai al massimo delle tue potenzialità.
Ed inoltre, nell'era Lotito, non abbiamo mai avuto una rosa di questo livello sia come forza che come profondità.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Bene, partite giocabili, olimpico che andrà tutto esaurito.

La società lo sa, il marketing è impeccabile, quindi curve a 50€.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Comunque Carrasco allo Al-Shabab per 15+2 all'anno...non lo troveremo come avversario

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Sorteggio ottimo. Dobbiamo passare almeno come secondi. olandesi e scozzesi sono inferiori alla Lazio . Avanti Lazio e riempiamo lo stadio ! 🩵🦅

Discussione precedente - Discussione successiva