Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 09:17
no, l'ipotesi piu credibile, per me ovviamente, è che fosse tutto vero ma che poi lei lo abbia perdonato e siano tornati insieme (giusto o sbagliato lo sa solo lei) e ora siano felici insieme con un figlio.

Esito che riguarda migliaia di donne malmenate.
Io non giudico quel che decide lei, non è di mia competenza e soprattutto un rapporto violento è molto complicato da gestire e da lasciare.
Quindi io lei non la giudico
L'eventuale passaggio della.merda alla Lazio si. In quel caso, ribadisco, fatemi sapere chi vuole un abbonamento al prezzo di costo tolta una partita.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Ma veramente state a fa i sofismi per normalizzare la situazione di uno stupratore che non ha pagato, solo perché è forte a giocà a pallone e potrebbe venire alla Lazio?

Il fatto che stia ancora insieme alla vittima, purtroppo, anche solo per statistica, pende più verso una dinamica di relazione tossica che quella di una redenzione.

E no. Se alla vittima "sta bene" rimanere con il carnefice, non è elemento che giustifichi la dinamica anche all'esterno.

Potrei accettare l'arrivo di una persona del genere, se dopo gli eventi, si fosse costituita, avesse ammesso di avere un problema e si fosse fatta aiutare.
Ma non mi sembra questo il caso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Sul Greenwood giocatore: un fenomeno, velocità, tecnica, finalizzazione, ambidestro per davvero.
Sul Greenwood persona: tutti meritano una seconda possibilità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: ramones il 01 Set 2023, 09:17
Ma che 100 milioni, non diciamo idiozie. Il valore di mercato ad oggi è zero.
A parte questo situazione molto delicata e sensibile, non credo sia nemmeno il caso di giudicare cose che nessuno conosce.

A prescindere dare una seconda opportunità nella vita credo sia una cosa positiva

Su questo son d'accordo, e se l'ha perdonato lei (nel caso sia successo davvero), non vedo chi siamo noi per condannarlo definitivamente. Ricordo che in un libro di Dale Carnegie lessi la frase "Nemmeno Dio non giudica nessuno se non alla fine dei suoi giorni, chi siamo noi per farlo prima?"

Resta che mi pare strano Lotito con la storia dei moralizzati ecc voglia lui, però è anche vero che ti vai a prendere uno da 100M a due spicci è un copaccio assurdo... e magari lo rivendi davvero a 100M in Arabia, dove non gli frega una mazza di 'ste cose, tra 1-2 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non conosco la storia, ma se così fosse, lontano dalla Lazio, anche perché i media ci massacrerebbero (aspetto secondario sia chiaro)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
I 40 ml per sergej ci piacciono però facciamo le pulci a greenwood che ricordo e' stato assolto ....ah che bella la coerenza

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Secondo me è inutile che ci accaloriamo tanto, creando opposte fazioni: tanto Greenwood non viene. E mancano meno di 11 ore alla chiusura del mercato (che è il tema del topic, lo sottolineo)

Cambiate titolo in "La filosofia del diritto va al bar".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Non so se è stato scritto, ma lo United ha fatto un indagine interna dopo che sono cadute le accuse.
A valle dell'esito hanno deciso di sfanculare un ragazzo che per loro poteva essere un potenziale patrimonio da 80/100 milioni.
Non penso siano impazziti, hanno anche investito dei soldi per capire meglio le dinamiche.
Poi se vogliamo mettere la testa sotto la sabbia facciamolo pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: alex73 il 01 Set 2023, 09:22
I 40 ml per sergej ci piacciono però facciamo le pulci a greenwood che ricordo e' stato assolto ....ah che bella la coerenza

Sì, i soldi di gente che tratta le donne peggio di come qui trattano i cani ci piacciono, anche questo è vero, così come molti qui sarebbero contenti di andare in mano a un qualche emiro. Io mi tengo Lotito tutta la vita.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
State a parlà del nulla...con Zaccagni, Iskasen, Pedro, FA e Gonzalez figuratevi se Lotito mette a libro paga un altro esterno
Più realistico che possa finire alle merde, dove completerà il suo reception arc con una bella serie di Bacy e abbraccy con influencers, attrici, cantanti, ballerine ecc. Ecc.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 09:19
A parte le minchiate politiche, visto che lo conferma Romano, a me pare strano che Lotito accetti un personaggio con questa storia. Boh.

Minchiate politiche un paio di palle, abbi pazienza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Allora sei scemo. No, dillo che sei scemo e uno lo accetta tranquillamente.
Tre volte, TRE VOLTE, pure in maiuscolo ti è stato detto che non è stato assolto.
Ti prego scrivi qualcosa che dimostri che non sei scemo.

Per Beppe: Romano dice che ci è stato offerto, non che Lotito lo vuole.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2023, 09:24
Non so se è stato scritto, ma lo United ha fatto un indagine interna dopo che sono cadute le accuse.
A valle dell'esito hanno deciso di sfanculare un ragazzo che per loro poteva essere un potenziale patrimonio da 80/100 milioni.
Non penso siano impazziti, hanno anche investito dei soldi per capire meglio le dinamiche.
Poi se vogliamo mettere la testa sotto la sabbia facciamolo pure.

Per il ManU 80/100M son spiccioloi però.
Comunque io preferirei altro a prescindere.

Se viene diventa un tesserato Lazio e lo tratterò come tutti i tesserati Lazio, anche perché mi fido di Loitto e Fabiani sotto questo aspetto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Tu non leggi i messaggi, vero?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: A.Voronin il 01 Set 2023, 09:24
State a parlà del nulla...con Zaccagni, Iskasen, Pedro, FA e Gonzalez figuratevi se Lotito mette a libro paga un altro esterno
Più realistico che possa finire alle merde, dove completerà il suo reception arc con una bella serie di Bacy e abbraccy con influencers, attrici, cantanti, ballerine ecc. Ecc.
io non lo escluderei, è comunque una plusvalenza sicura.

Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 09:25
Per il ManU 80/100M son spiccioloi però.
Comunque io preferirei altro a prescindere.

Se viene diventa un tesserato Lazio e lo tratterò come tutti i tesserati Lazio, anche perché mi fido di Loitto e Fabiani sotto questo aspetto.

Sono ricchi, ma 100 milioni non sono spiccioli per nessuno.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Te l'hanno detto quarantasette volte che non è stato assolto da niente.

Fat ha ragione su tutta la linea. Allo stesso tempo se sto cretino fa pubblica ammenda e se la fa sui ceci da Manchester a Roma ci si può pensare.

Tuteliamoci che se poco poco escono altre voci del genere lo abbandoniamo legato sulla pista d'atterraggio di Fiumicino semmai fosse

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Lativm88 il 01 Set 2023, 09:25
Minchiate politiche un paio di palle, abbi pazienza.

Nel thread del mercato di LazioNET parlare di politica, accusare altri di essere di una parte politica, ecc son minchiate fine. E son minchiate anche se si discute di un presunto o reale stupro.

Non è che se uno è di una certa parte politica avalla lo stupro, mentre dall'altra parte no. Quindi sì, son minchiate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quando uno è forte una seconda possibilità gli va data.
Chiaro :lol:

Invece, oltre allo United, non je l'ha data la Nike (contratti tutti stracciati) e
La nazionale (cancellato dallo storico, anche le presenze passate sui siti).

Tutti giustizialisti sti cazzo de inglesi.
Non è che forse stanno un minimo più avanti di noi sul tema.
Nono, noi siamo cattolici quindi, alla bisogna, tiriamo fuori il buon samaritano.
La seconda possibilità che dobbiamo dargli è quella di pizzicarlo in un angolo e fracassarlo di mazzate. Poi ci pentiamo e non lo faremo più, speriamo anche lui ritiri le accuse.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 09:25
Per Beppe: Romano dice che ci è stato offerto, non che Lotito lo vuole.

Ah offerto... avevo letto male.
Allora non viene sicuro e si discute del nulla.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
La questione Greenwood l'ho seguita da molto lontano, sapevo della violenza, poi con la compagna si sono rimessi insieme. Fossimo stati un'altra squadra non so, ma con Lotito, padre della moralizzazione, dei bravi ragazzi, etc mi sembra molto strano. O non lo hanno avvisato e vogliono cogliere l'occasione, perchè il talento calcistico del ragazzo è fuori discussione, ma mi sembra strano. Credo sia pure svincolato, quindi nel caso non si dovrebbe risolvere oggi, giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva