Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: A.Voronin il 01 Set 2023, 10:17
Notizia già smentita

CVD

Ed è proprio il tipo di notizia che la stampa merdosa caccia nei momenti clou per tentare di destabilizzare l ambiente

E
I boccaloni...abboccano hehe

Sperando la smentita sia confermata non posso negare il piacere di discutere di un argomento tanto complesso e controverso. Almeno finchè questo non rappresenta un rischio concreto...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 10:21
Ma cosa cazzo c'entra?
Le categorie che hai citato hanno pagato il loro debito con la società con pene detentive espiate.
Questo ragazzo, pur essendo stato assolto per insifficienza di prove, è una persona che esercita violenza sulle donne.
Io alla mia Lazio non lo voglio.
Si andasse a riabilitare altrove.

ma non è vero che  insegnano nelle università.
Anzi, anche se vengono chiamati UNA SOLA VOLTA a parlare in un'iniziativa gratuita, scoppiano polemiche  infinite fino a che la loro partecipazione è annullata.
Anche se hanno scontato del tutto la loro pena.

Segno che la società ha eccome un potere sanzionatorio  che eccede quello giuridico.
ecco, se vale per Curcio io direi che vale pure per  Greenwood.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate, ma sto greenwood lo stiamo trattando o no?

jigen1

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: A.Voronin il 01 Set 2023, 10:17
Notizia già smentita

CVD

Ed è proprio il tipo di notizia che la stampa merdosa caccia nei momenti clou per tentare di destabilizzare l ambiente

E
I boccaloni...abboccano hehe

Hai un link della smentita? Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Buongiorno, vedo un'ampia discussione. Pensate che stamattina volevo rispondere sul tema Fazzini, estremismo e radicalismo ma mi sa che mi metto a lavorare... :p
Buona mattinata  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Greenwood non lo hanno voluto manco in Arabia Saudita, non capisco perché ce lo dobbiamo accollare noi.

Il protagonista di una storia del genere lo voglio lontano dalla Lazio. Non sono garantista.

Non avevo dubbi che sul forum si sarebbero create le fazioni.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: sorazio il 01 Set 2023, 10:24
scusate, ma sto greenwood lo stiamo trattando o no?

Non si sa. Si sa solo che alcuni lo vorrebbero a Regina Coeli ed alcuni all'Olimpico :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 10:21
Ma cosa cazzo c'entra?
Le categorie che hai citato hanno pagato il loro debito con la società con pene detentive espiate.
Questo ragazzo, pur essendo stato assolto per insifficienza di prove, è una persona che esercita violenza sulle donne.
Io alla mia Lazio non lo voglio.
Si andasse a riabilitare altrove.

Scusami, credo di sbagliarmi, metti sulla stessa bilancia i filosofi delle BR e Mason Greenwood???
Opinione legittima la tua, per carità, ma per me è fuori dal mondo.
Detto questo, sarà una catzata la notizia, ma direi SI a Mason alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 10:23
Anzi, anche se vengono chiamati UNA SOLA VOLTA a parlare in un'iniziativa gratuita, scoppiano polemiche  infinite fino a che la loro partecipazione è annullata.

Segno che la società ha eccome un potere sanzionatorio  che eccede quello giuridico.

Si ma sopratutto è importante che lo stigma sociale in questo ambito ricada sugli autori di violenze contro le donne, perchè per troppo tempo lo stigma è ricaduto sulle donne che la violenza l'hanno subita.

https://www.lastampa.it/cronaca/2023/08/28/news/il_coraggio_di_pina_contro_il_branco_ma_la_vera_condanna_lha_ricevuta_lei-13014184/

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 10:27
Scusami, credo di sbagliarmi, metti sulla stessa bilancia i filosofi delle BR e Mason Greenwood???
Veramente chi l'ha paragonati sei stato tu ed è un paragone a cazzo di cane su qualsiasi piano lo voglia mettere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 10:27
Detto questo, sarà una catzata la notizia, ma direi SI a Mason alla Lazio.

ma quali  so'  sti filosofi delle BR che insegnano  nelle università?
QUALI?
Ma smettetela di inventare ste cazzate pur di  mettere sempre la palla al  centro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Leggo di gente che considera lo stupro e la violenza sulle donne una cazzata e la stessa gente che pure dopo essere stata corretta decine di volte, continua a parlare di assoluzione. Secondo me esiste una correlazione. Ah e prima laziali, poi esseri umani. 

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Spero sia stato già smentito.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 10:31
QUALI?
Ma smettetela di inventare ste cazzate pur di  mettere sempre la palla al  centro.

Ma poi ma perchè non parlate dei neofascisti e servizi segreti che hanno ucciso gente inerme con le bombe nei treno e nelle piazze?
Laziale forever lo sai che la presidente della commissione antimafia è un'amicona di Ciavardini, ex nar condannato come esecutore materiale della strage di bologna?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 10:23

Però Greenwood dovrebbe giocare a pallone, mentre gli ex BR andrebbero a fare analisi politica.

Sono cose diverse.

Tuttavia: un'opinione fa paura? Se fa paura non va trasmessa? Quale è il limite? E chi lo decide?

È davvero un tema deliziosamente (per la mente) complicato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 10:31
QUALI?

Curcio e compagnia bella, lezioni all' università, presentazione di libri,  interviste ed ospitate, ma davvero dici???
Non voglio parlare di politica, ma di Greenwood che sembra sia un omicida seriale per qualcuno.
Mi limito alla pagina di calciomercato, per me un convinto SI se fosse vera la notizia di ipotetica trattativa, sarà una catzata, ma per me sarebbe un buon acquisto. Per il resto andremmo su argomenti non attinenti alla discussione.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745

Il nome dell'attaccante inglese, in uscita dal Manchester United, è stato accostato alla Lazio nelle ultime ore. Si tratta però di un'ipotesi che dalle parti di Formello è stata solo valutata, salvo essere poi subito accantonata. Il reparto degli attaccati è al completo per Sarri e non servono nuovi innesti. Greenwood potrebbe accasarsi in Turchia oppure in Arabia.
​Stefano Cieri

Gazzetta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.665
Citazione di: labombadesinisa il 01 Set 2023, 10:21
Vabbè ndo sta Sergio Ramos?

Questa mi sembra la domanda più importante

Discussione precedente - Discussione successiva