Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 11:35
ma no, uno rinuncia ad una sua grandissima passione, perde soldi ecc, solo perche uno gli sta un po antipatico. mica che per te dovrebbe marcire in prigione fino al resto dei suoi giorni non sia mai, non lo hai mai pensato ne sono sicuro. senti, ognuno ha il proprio pensiero, ma almeno io ci metto la faccia dicendo che ad oggi lo prenderei ed esulterei senza problemi ai suoi gol. dovresti essere sincero anche tu ammettendo con serenita che per te il suo posto è in galera, ci puo stare ognuno la puo pensare come vuole vai sereno
Ultima risposta, poi per quanto già detto da altri non rispondo più nel merito.
Con questo post hai dimostrato proprio che la tua visione limitata delle cose ti impedisce di capire il mio pensiero. Anzi, siccome pensi che i tuoi limiti siano assoluti arrivi a credere che io nasconda il mio vero pensiero giustizialista.
Esatto, io non penso che greenwood debba marcire in galera. Soprattutto, non penso di poterlo stabilire io. Non ne ho né i mezzi né la competenza, non sono un giudice.
Io penso di non averli manco su Provenzano e sono contrario pure per lui all'ergastolo, figurati Greenwood.
Ma ho i mezzi e la competenza per farmi un'idea sull'accaduto in base agli elementi detti da Tarallo e dunque agire ciò che mi è possibile: alzarmi e andarmene se allo stadio entra lui (dunque se lo compra la Lazio farlo sempre), sputargli in faccia se lo vedo per strada, aizzare chi mi è attorno affinché venga messo all'angolo.
Sono cose decisamente diverse da fare lo sceriffo. Chi fa lo sceriffo si sostituisce alla legge, io invece esercito un potere diverso che è proprio di chi "abita la società", ossia di qualsiasi cittadin@.
EOT