Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 11:30
ah perché questo è fare gli sceriffi?
Rinunciare a vedere  la Lazio se greenwood scende in campo, rinunciare IO, astenermi IO, equivale a condannare LUI penalmente?
Ma te rendi conto da solo o  ti va anche spiegata la differenza?
ma no, uno rinuncia ad una sua grandissima passione, perde soldi ecc, solo perche uno gli sta un po antipatico. mica che per te dovrebbe marcire in prigione fino al resto dei suoi giorni non sia mai, non lo hai mai pensato ne sono sicuro. senti, ognuno ha il proprio pensiero, ma almeno io ci metto la faccia dicendo che ad oggi lo prenderei ed esulterei senza problemi ai suoi gol. dovresti essere sincero anche tu ammettendo con serenita che per te il suo posto è in galera, ci puo stare ognuno la puo pensare come vuole vai sereno

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 11:25
Era ironico, ma non sono whitenoise.
Comunque Cristo intendeva quello eh... qualsiasi peccato.

C'è il topic apposito scritto in greco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In risposta la richiesta sacrosanta di smetterla, almeno su questo topic, io non intervengo più.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 11:30
Io sono lucidissimo.
Se tu che mi devi spiegare come mai vuoi che uno che massacra la compagna lo vuoi che segna nel derby
dato che la compagna lo ha perdonato e lei per prima ci sta insieme e ha deciso di farci un figlio. e dato che lui ad oggi è libero di lavorare. e dato che il suo lavoro è il calciatore, per qualcuno segnera. se segna per la mia squadra meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 01 Set 2023, 11:32
c'era pure quello di Fabrizio Romano anche se con contenuti diversi

Romano: giocatore proposto alla Lazio
Di Marzio: blitz Lazio sul giocatore

non mi pare una differenza da poco eh, romano dice proposto come pare sia stato proposto un pò dappertutto e mi piace pensare "grazie, come se avessi accettato" come risposta
se invece mi scrivi blitz nostro su greenwood io un pò mi preoccupo e molto m'incazzo

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 11:35
ma no, uno rinuncia ad una sua grandissima passione, perde soldi ecc, solo perche uno gli sta un po antipatico. mica che per te dovrebbe marcire in prigione fino al resto dei suoi giorni non sia mai, non lo hai mai pensato ne sono sicuro. senti, ognuno ha il proprio pensiero, ma almeno io ci metto la faccia dicendo che ad oggi lo prenderei ed esulterei senza problemi ai suoi gol. dovresti essere sincero anche tu ammettendo con serenita che per te il suo posto è in galera, ci puo stare ognuno la puo pensare come vuole vai sereno
trovo legittimo rinunciare a tutto. lo si doveva fare anche ai tempi di gazza. Ad esempio non ho visto un minuto del mondiale in Qatar.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 11:29
Certo, esistono donne che accusano falsamente i propri compagni (Amber Heard con Johnny Depp per esempio).
Esistono anche donne che uccidono gli uomini.
Ma vai a vedere le statistiche e capisci qual'è l'eccezione e qual'è la regola.

E, come ho già scritto sopra, abbiamo avuto Gazza, un idolo in campo, che purtroppo non ha avuto una condotta di vita  esemplare.

Esiste un tifoso della Lazio che rinnega Gazza??? NO, giustamente.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: meanwhile il 01 Set 2023, 11:31
OT generato poi da un twit di di marzio senza nessun fondamento a quanto pare, cosa che ha fatto spesso quest'estate

Io non ho scritto nulla a riguardo perché della vicenda sapevo poco e nulla ma questo dev'essere il punto di partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non vi ha mai sfiorato che la sua compagna potrebbe aver ritirato la denuncia e fatto cadere il caso? Forse avevano furiosamente litigato come accade a milioni di giovani coppie nel mondo?
Vi ha lontanamente sfiorato che stanno insieme da parecchio tempo e che solo un mese fa gli è nato un figlio e sono felici, contenti e innamorati? No eh? Tuttapposto. Continuiamo a fare i giustizialisti da forum. E il ragazzo non è arrivato a processo perché mancavano le basi x proseguire...io veramente non mi capacito.
Comunque sereni. Non lo prendiamo. Non avremo un grande giocatore e non verrà a Roma una coppia felice con un figlio appena nato...evitiamo così polemiche sterili e ipocrite.

P.s. Gazza picchiava Sheryl, non ricordo esattamente cosa accadeva nel mondo Lazio...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 11:35

Ultima risposta, poi per quanto  già detto da altri non rispondo più nel merito.
Con  questo post hai dimostrato proprio che la tua visione limitata delle cose  ti impedisce di capire il mio pensiero. Anzi, siccome pensi che i tuoi limiti siano assoluti arrivi a  credere  che io nasconda il mio vero pensiero  giustizialista.

Esatto,  io non penso che greenwood debba marcire in galera. Soprattutto, non penso di poterlo  stabilire io. Non ne ho né i mezzi né la competenza, non sono un  giudice.
Io penso di non averli manco su  Provenzano e sono contrario pure per lui all'ergastolo, figurati Greenwood.

Ma ho i mezzi e la  competenza per farmi un'idea sull'accaduto in base agli elementi detti da Tarallo e dunque agire ciò che mi è possibile: alzarmi  e andarmene se allo  stadio entra lui (dunque se lo compra la Lazio farlo sempre), sputargli in faccia se lo vedo per strada, aizzare chi mi è attorno affinché venga messo  all'angolo.
Sono  cose decisamente diverse da fare lo sceriffo. Chi  fa lo sceriffo si sostituisce alla legge,  io invece esercito un potere diverso che è  proprio di chi "abita la società", ossia  di  qualsiasi cittadin@.
EOT

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 11:34
Pensaci bene.
Accusi. Mostri le foto e fai circolare gli audio.
Poi ritiri le accuse.

In un caso avevi messo su tutta una storia inventata per incastrarlo.

In un altro sono intervenuti fattori che hanno consigliato a uno o più testimoni di ritrattare o ritirare le accuse.

Vedi tu qual è più probabile.
Io un'idea ce l'avrei.
parlavo in generale non del caso specifico. Ma se si parla del caso specifico non conta la probabilità, contano i fatti veri che né io né te conosciamo. Anche lì qualcuno potrebbe dire, come ha detto, visto che poi la ragazza si è sposata con lui e ci ha fatto un figlio e vivono joya a amor qual è la probabilità della cosa?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Andrewblu il 01 Set 2023, 11:42
Non avremo un grande giocatore e non verrà a Roma una coppia felice con un figlio appena nato...evitiamo così polemiche sterili e ipocrite.
leggerti dà brividi forti e voglia di gridare

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 10:51
Kelly non te ce mette pure tu, non è stato assolto. È importantissima questa cosa e cerco di spiegare perché.
Non è stato assolto (tu dici anche per insufficenza di  prove, cioè hai anche la motivazione) perché il processo NON SI È MAI FATTO.
Ma perché è importante? Chi sono i testimoni che si sono ritirati? Perché lei sta ancora con lui?
Sapete cosa significa sedersi al banco dei testimoni e dire a tutti, con l'uomo che ami davanti, quello che t'ha fatto? Pensate che ce la facciano tutti? Perché le accuse sono state ritirate?

Un processo NON C'È MAI STATO.
Magari fosse stato assolto, io forse avrei una posizione diversa su questa storia.

Quindi chi non viene rinviato a giudizio è presunto colpevole per il resto della vita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bel bagno di realismo per chi credeva che Lazionet fosse diverso dalla società fuori.
Questa è l'Italia, e Lazionet non è diversa, io mi sono rassegnato.
Un abbraccio forte a seagull.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Evito di commentare alcuni post che mi bannano.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Leggevo su llsn che trattavamo un esterno che non avevo mai sentito prima, entro sul forum per informarmi e scopro che è un presunto stupratore... ottimo! nel dubbio spero non venga, siamo pure coperti nel ruolo per fortuna

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: WhiteNoise il 01 Set 2023, 11:35
C'è il topic apposito scritto in greco.

Giusto, scusate

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
È stato smentito.  Passiamo oltre, sul topic mercato?
Su temi sarebbe anche interessante ma qui no.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 11:50
Bel bagno di realismo per chi credeva che Lazionet fosse diverso dalla società fuori.
Questa è l'Italia, e Lazionet non è diversa, io mi sono rassegnato.
Un abbraccio forte a seagull.

Da mettere in homepage

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 11:29
Certo, esistono donne che accusano falsamente i propri compagni (Amber Heard con Johnny Depp per esempio).
Esistono anche donne che uccidono gli uomini.
Ma vai a vedere le statistiche e capisci qual'è l'eccezione e qual'è la regola.
giustissima e vera osservazione che però vale per indagini sociologiche e magari per avere leggi più severe e applicabili, non può mai valere per un singolo specifico caso il calcolo delle probabilità, non si condanna il singolo per la probabilità ma solo per gli specifici fatti e uno neanche portato a giudizio è innocente punto. Se no finisce tutto il giochetto perché su qualsiasi cosa dall'assoluzione o il mancato rinvio a giudizio o alla promozione in ufficio o all'ottenimento di un appalto ecc., si può ipotizzare che qualcuno abbia ottenuto queste cose perché ha ricattato/minacciato/corrotto giudice/vittima/testimoni ecc. solo perché ci sono stati casi in cui questo è successoo

Discussione precedente - Discussione successiva