Voto al mercato estivo!

Aperto da Fla, 01 Set 2023, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Votate Laziali!

2
3
4
4.5
5
5.5
6
6.5
7
7.5
8
8.5
9
10

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Eccoci qua, a mercato finalmente chiuso! i voti lasciano il tempo che trovano e lo sappiamo, così come sappiamo che dovrà parlare il campo. Si fa per cazzeggiare! ho messo anche i mezzi punti per confondervi  :=))

Personalmente ho votato 8
Cessione importante fatta in maniera eccellente (SMS) e tutti acquisti in ruoli in cui serviva, per me ottimo davvero, mercato intelligente come da tempo non vedevamo. Mi è sembrato si cercasse il nome che serviva e non l'occasione.
Siamo anche riusciti a piazzare quasi tutti gli esuberi!
Forza Lazio!!  :ssl

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Con Greenwood sarebbe stato da 3.
Con un centrale da 9

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mercato che andava fatto prima dell'inizio del ritiro. Lo so che i giocatori non sono figurine al mercato, ma per la tipologia di calciatori presi (giovani con potenziale, forti ma fermi da tempo etc) rischi di buttare una stagione al cesso per aver temporeggiato così a lungo.

A livello di nomi, molto contento su quasi tutto. Rovella era uno dei miei due nomi per il ruolo (l'altro, Aleix Garcia). Kamada è molto forte, non lo scopriamo oggi. Guendouzi come mediano mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca, da mezzala è esattamente quello che ci serviva per caratteristiche. Isaksen buon prospetto, avrei preferito prendere un Karlsson, ma incrociamo le dita e speriamo riesca con il buco, le qualità le ha senza dubbio. Castellanos buon giocatore che meriterebbe più considerazione. Molto scettico su Pellegrini (tanto), però i soldi mi sa che erano finiti.

Benino in uscita, si è fatto il possibile.

Serviva un centrale, vedremo.

-

6,5 per via delle tempistiche.

Altrimenti avrei dato 8 pieno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Voto per le tempistiche: 5

Voto totale: 6

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
manca un centrale, Gila non potrà fare 1500 minuti (il doppio dell'anno scorso e questa volta in A, non EL)

Per il resto va benissimo. Supponendo che ci saranno max 55 partite stagionali, questo fa ~15000 minuti per l'attacco (sui 3000 più o meno a testa tra Ciro, FA e Zaccagni e sui 2000 a testa tra Pedrito, Isaksen ed el Taty), altri 15000 per il centrocampo (sui 3000 più o meno a testa tra LA, Kamada e Guendo e sui 2000 a testa tra Danilo, Vecino e Rovella), altri 10000 per i terzini (3000 a Marusic, 2500 a testa tra Hysaj e Lazzari e 2000 a Pellegrini).

In difesa, Romagnoli e Casale sui 3000 e Patric 2500... ne restano 1500 per Gila...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
8 almeno sulla carta poi vedremo se confermarlo o no.
Con Greenwood sarebbe stato da 9

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
6.5 rosa migliorata ma un solo titolare  (gli altri se la giocano con i compagni) Kamada al posto di SMS. Al momento per motivi oggettivi e magari non per colpa di Kamada un pesante downgrade

Miglioramento rosa 8 peggioramento titolari e tempistiche 5 =6.5

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

La rosa di una squadra si vede nei primi 16 giocatori (11 + 5 cambi); e se l'anno scorso i primi cambi erano basic e cancellieri quest'anno c'è molta più carne al fuoco.

Non mi aspettavo un mercato così importante.

:since :since

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.156
Ma tenendo conto che il nostro proprietario è lotito e sapendo il mercato che di solito fa  do anche 7.
Comunque mercato logico e qui si vede che non c'è più tare.
Ritengo che manca un centrale di difesa, quando gioca Gila mi mette un ansia e avrei preso almeno un terzino serio, che nel calcio di oggi fa la differenza.
A proposito peccato per Greenwood, per chi lo ha visto giocare, sa che sarebbe stato un grande colpo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Avrei sognato un mercato come quello del Milan e un inserimento pronti via dei giocatori come hanno fatto loro.

Noi abbiamo fatto quello che andava fatto..altro mondo rispetto al regime tare.
Un po' di ritardo.
Un po' di scelte fiacche.. Non mi piacciono ne Pellegrini ne Rovella..per motivi diversi.
Isaksen va aspettato, ma non è un craque.
Errore rinnovare Pedro (anche senza senno del poi).
Ottimi Kamafa e Guendo.
Buono Castellanos.

Per me sarà un altro anno di transizione.
Forse Sarri in queste situazioni è un limite. Bisogna dargli tempo.
Adesso comunque la squadra c'è in ogni ruolo.
Vediamo.

7 sulla speranza di fare bene.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se usciva Basic e entrava Loftus era da 10.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Non capisco il voto alle tempistiche.

Ma che vordi'?

Mica è un supermercato che entri e compri.

Pellegrini e Rovella a quelle cifre, ad esempio, non li avresti mai presi a luglio.

Vabbè. Fatica sprecata a parlarne.

Cmq 8 pieno perché mi sembra che il rafforzamento ci sia stato. Ora tocca vedere il campo.

Forza Lazio

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Voto 6.5, perche' la rosa complessivamente e' stata migliorata con l'inserimento di giovani di prospettiva, ma non mi sento di dare un voto superiore perche' il non aver sostituito SMS con un giocatore di caratteristiche simili ci costringe a cambiare il modo di giocare, e dati i tempi del nostro staff tecnico... anche quest'anno costruiamo per il prossimo anno.

:since :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Set 2023, 22:53
Personalmente ho votato 8.

Non capisco il voto alle tempistiche.

Ma che vordi'?

Pellegrini e Rovella a quelle cifre, ad esempio, non li avresti mai presi a luglio.

Vabbè. Fatica sprecata a parlarne.

Cmq 8 pieno perché mi sembra che il rafforzamento ci sia stato. Ora tocca vedere il campo.

Forza Lazio
paro paro

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ho votato 6. Mercato intelligente, rosa amplia e due giocatori per ruolo finalmente.
Nell'anno della champions e dei 40 milioni di Sergej mi aspettavo un nome, si era partiti con Berardi/Zielinsky ma si è andati su altri profili.
Tutti gli acquisti mi piacciono, mi tengo il dubbio solo sul Taty , avrei preferito un Cholito o qualcosa del genere e sui terzini.
Rispetto agli anni di Tare si sono coperti i buchi in rosa, miracolo!
Abbiamo anche schivato Bonucci e Greenwood, forse dovevo dare mezzo voto in più.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: StylishKid il 01 Set 2023, 22:53
Voto 7.

Se usciva Basic e entrava Loftus era da 10.
Quotone

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ero indeciso tra 6.5 e 7, alla fine ho dato 7, serve un pizzico di ottimismo, basta martellarsi i cog**oni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vordì che se non puoi prenderli un mese prima, o prendi profili più pronti o ne prendi altri un mese in anticipo.

Non ci vuole un ragioniere per capire il senso.

Poi, se la vedi diversamente, figurati. A ognuno la propria opinione. Ma con rispetto.

Discussione precedente - Discussione successiva