Citazione di: lorenz82 il 02 Set 2023, 09:42
manco per niente...se avessimo fatto un mercato da 5 il voto sarebbe stato da 3,5...è una media. Mi spiace ma il ritardo negli acquisti ha fatto si che i nuovi sono ancora fuori condizione (eccetto Taty)e questo potrebbe farci ritrovare a 0 dopo 4 giornate. Avessimo fatto punti nelle prime due sarei stato meno severo
A parte la considerazione ineccepibile di Tarallo, ti volevo offrire un altro punto di vista.
Le tempistiche sono un punto di forza e non di debolezza di questo mercato.
Una società in autofinanziamento e con le nostre risorse deve trattare con grande decisione su ogni affare di calciomercato.
Comperare a mercato appena aperto, essendo il tempo uno dei primi fattori negoziali, ti espone a spendere molto di più.
E alla fine devi rinunciare ad altri obiettivi (acquisti o rinnovi). Diventa un limite negativo solo se come gli scorsi anni (quando il mercato lo gestiva Tare) manchi gli obiettivi del tutto o inverti le priorità o rinunci drammaticamente alla qualità degli acquisti.