Ho dato 10

Per me oltre alla qualità di chi è arrivato il voto così alto è dato dal coraggio di fare alcune scelte importanti, la prima è stata la decisione di non rinnovare a Tare, non parlo del suo operato in questi anni, mi riferisco al fatto di voler provare a fare qualcosa di completamente diverso e credo che per Lotito non sia stata una scelta facile.
Probabilmente con Tare oggi avremmo ancora il Sergente ed una serie di giocatori che boh..
La seconda decisione importante è stata proprio quella di scegliere di cedere il nostro corazziere e di legarsi definitivamente a Sarri, di decidere di seguirlo.
Quindi il mio voto più che alle tempistiche od alla qualità di chi è arrivato o partito è legato alle intenzioni di voler proprio cambiare strada, strategia per cercare di avere ancora qualcosa di meglio nonostante l'ottimo secondo posto

della passata stagione.
Per me il coraggio nelle scelte difficili va sempre premiato con il massimo dei voti, Indipendente da come poi andrà a finire.
Personalmente credo che in questa stagione bisognerà esser pazienti ma, lo ribadisco, coraggiosamente abbiamo gettato le basi per migliorare ancora.
Forza Lazio