Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
0-1, male Magro su un tiro che non sembrava irresistibile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tiro lentissimo e centrale, non si sa cosa ha fatto Magro. Andiamo sotto senza subire un vero tiro in porta e avendo dominato per tutto il tempo, mah.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2023, 14:58
L'ha portato E. Lotito, e l'anno scorso (Primavera 2) ha infatti dominato.

Quest'anno siamo "con i grandi", quindi toccherà valutare i giocatori in un contesto più competitivo.
Ma è fuori quota. Questo dovrebbe fare il vuoto in Primavera. A questa età dovrebbe stare in A, al massimo prestito in B, se fosse buono.
Poi, io ricordo che questo ragazzo inizialmente fu preso per la prima squadra e POI dirottato in primavera. Sicuri che sia tutta farina del sacco di Enrichetto? Mmmmhhh...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Set 2023, 14:52
Gonzalez fuori quota dovrebbe dominare e invece finora è il peggiore in campo, molto impreciso sia al tiro che nei passaggi. Chissà chi l'ha portato "a tutti i costi" l'anno scorso...

Si sbrigasse a toglierlo Sanderra, che è inutilmente nervoso e attaccabrighe.
Probabilmente gli rode dover giocare ancora con i più giovani, prova che a una certa età non ha senso tenere giocatori che potrebbero già cimentarsi coi professionisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma poi, ripeto, l'anno scorso infatti dominava.

Pure lui ora deve adeguarsi (e in fretta) al livello. Se non ci riuscirà, poco male, ha dato un contributo importante per la risalita lo scorso anno, scommessa che ci stava tutta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
A me Gonzalez lo scorso anno non ha convinto molto invece. Sul campo, nei movimenti, nell'intensità. Poi che segnasse ok, era fuori categoria.

Ha bisogno di tempo e di giocare, ovunque sia tra i professionisti.

Imho.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dopo lo svantaggio ci siamo innervositi un po' tutti, stiamo giocando peggio ora.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Fuori Balde per infortunio, dentro il nuovo arrivato da Perugia, Sulejmani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Appena entrato, Sulejamani ribadisce in rete da due passi dopo traversa su ottima girata al volo di Gonzalez: 1-1.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
1-1, credo sia di Gonzalez perché mi sembrava che la palla fosse rimbalzata dentro dopo aver sbattuto sulla traversa, nel dubbio Sulejmani l'ha appoggiata in rete.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Miro25Klose il 02 Set 2023, 15:17
1-1, credo sia di Gonzalez perché mi sembrava che la palla fosse rimbalzata dentro dopo aver sbattuto sulla traversa, nel dubbio Sulejmani l'ha appoggiata in rete.
No era fuori, gol di Sulejmani che si merita il cognome che ha, entrata in campo sontuosa del ragazzo. Meglio lui di Balde, oggi perlomeno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oddio non ha fatto ancora niente a parte appoggiare una palla in rete a porta vuota da due metri ma va bene così. :=))

In ogni caso bellissima girata di Gonzalez sul gol su un cross dalla trequarti, non era per niente facile.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Gonzalez non gioca bene però mi sembra superiore agli altri dal punto di vista tecnico.
Il tiro al volo su un cross basso (ma non rasoterra) dal limite dell'area nell'occasione del pareggio è veramente notevole, un colpo di classe.
Come al solito comunque, non mi sembra che nella Lazio primavera ci siano giocatori interessanti, chi per un motivo chi per un altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Gonzalez è un giocatore di calcio, ha fatto la serie B. Ci mancherebbe.

Capire chi della Primavera può diventare giocatore è difficile, a meno che non vedi Nesta, o in misura minore i Cataldi o i Keita.

A noi vanno bene anche i Faraoni, i Pinzi, gente da serie A per completare la rosa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sana per me è un bel prospetto, comunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2023, 15:30
Sana per me è un bel prospetto, comunque.
Decisamente.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182

Secondo gol preso da Magro sul suo palo, molto simile a quello di Bergamo...

Capitolo Gonzalez: le cronache riferiscono che sia stato lui a rifiutare varie destinazioni tra B e C per giocarsi le sue carte alla Lazio e affermarsi come esterno. Visti gli scricchiolii di Pedro, e l'infortunio di Balde di oggi che sembrerebbe importante, tutto sommato meglio in Primavera piuttosto che fare la muffa in prima squadra. Peraltro con Balde fuori può giocare nel ruolo che preferisce....

Tridente Gonzalez-Sulejmani-Sana' non male....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
A ma fino ad adesso sembra una buona primavera; non dimenticate che stiamo giocando contro una squadra che nella precedente giornata ne ha fatti 5 ai campioni d'Italia del lecce

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Set 2023, 15:04
Ma è fuori quota. Questo dovrebbe fare il vuoto in Primavera. A questa età dovrebbe stare in A, al massimo prestito in B, se fosse buono.
Poi, io ricordo che questo ragazzo inizialmente fu preso per la prima squadra e POI dirottato in primavera. Sicuri che sia tutta farina del sacco di Enrichetto? Mmmmhhh...
Le motivazioni contano. Ritrovarsi di nuovo in primavera a giocare con dei ragazzini, farebbe passare la voglia a chiunque.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
A me il terzino sx Milani mi sembra uno coi colpi giusti mi sembra anche ben messo fisicamente anche se di baricentro basso, ricorda Di Marco dell'inter

Discussione precedente - Discussione successiva