Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: rocchigol il 03 Set 2023, 00:04
Grande tocco di palla facilità di corsa e buona tecnica. Sinceramente in fase di copertura mi aspettavo un furore diverso invece in alcune occasioni mi sembrava corricchiare o pressare inutilmente. Probabilmente mi aspettavo un giocatore diverso. Ma cmq ottimo impatto

Sarri ha detto che ha buone qualità in interdizione e può essere utile anche in quel versante, diamogli il tempo di inserirsi per bene

MaxMich

Visitatore
Arrivato da due giorni e Sarri che notoriamente aspetta prima di mettere i giocatori in campo lo lancia subito!!! E abbiamo visto il perché!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

D'altronde era il più forte centrocampista dell'Arsenal qualche anno fa, è incredibile averlo qui e a queste cifre, fantastico.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Lui LA e Rovella sono un cc deluxe con un livello di personalità raro per me. Dai tempi di LA Leiva e Sergej nella stagione Covid con Simone.

Poi il vero salto di oggi è poter mettere Guendouzi a 25 dalla fine e Vecino solo in rari casi a 5 dalla fine.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Sta qui da pochi giorni e mi sembra già integrato nel gruppo,bel gol e tanto dinamismo.Forza capellone!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: CodyAnderson il 03 Set 2023, 00:29
Lui LA e Rovella sono un cc deluxe con un livello di personalità raro per me. Dai tempi di LA Leiva e Sergej nella stagione Covid con Simone.

Poi il vero salto di oggi è poter mettere Guendouzi a 25 dalla fine e Vecino solo in rari casi a 5 dalla fine.
per me Vecino è forte, quando sarà in condizione avrà il suo spazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.085
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Era dai tempi di Lucas Leiva che non vedevo un giocatore entrare così bene nei meccanismi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho la sensazione che sarà utile :D

Ripeto quanto scritto in altri momenti: per me, attualmente è più completo di Frattesi. Vedremo se riprenderà il suo percorso di crescita. Potenzialmente, avrebbe tutto per essere un top.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Che acchiappo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: CodyAnderson il 03 Set 2023, 00:29

Vero ! Alternative di lusso e qualità!! Finalmente !!!

Discussione precedente - Discussione successiva