Ieri Ciro (se non sbaglio) ha detto la verità, abbiamo fatto una preparazione alla lunga, le prime due le scagliamo perchè siamo pesanti, poi si inizia a giocare.
A mio avviso più degli altri anni, quest'anno arriveremo fino in fondo in qualche competizione, la preparazione mi sembra una di quelle che guardano alla lunga, proprio come faceva la Juve quando giocava per vincere.
Oltre alla condizione, rispetto agli altri anni, abbiamo anche una squadra che ha deti ricambi niente male, di conseguenza, secondo me ce la giochiamo.
L'unica cosa che mi manca a questo punto e secondo me qualcosa a gennaio faremo (se passiamo il turno champions) è soltanto un centrale, uno di quelli che quando guardi in panchina dici "vabbè sto tranquillo".
Per il resto ragazzi, abbiamo una squadra da paura, con cambi che ti stravolgono la partita, che te la risolvono dalla panchina, veramente questa volta non mi sembra vero. Già avere cancellieri mi sembrava un buon passo avanti, ma st'avolta c'hai Isaksen, Gue, Pedro e compagnia cantante... tanta roba veramente.
Peccato per la pausa nazionali, ma forse ci fa bene per continuare ad inserire Isaksen, Gue e tutti gli altri (peccato per Kamada che deve farsi la traversata oceanica, ma mai come sta volta penso pure sti cazzi, abbiamo il sostituto)