2.09.23, col napoli

Aperto da Lativm88, 28 Ago 2023, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
La condizione atletica sta migliorando. Con la pausa si potrà lavorare con i nuovi che non andranno in nazionale per inserirli al meglio nei meccanismi della squadra (primo fa tutti Guendouzi che non dovrebbe essere convocato  :^^  )

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2023, 10:21
Manca qualche nick pesante mi pare, stranamente quando vinciamo mancano sempre gli stessi
Forse rimasti bloccati a ciampino con una famigliola sul cofano della macchina

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: mars72 il 03 Set 2023, 10:35
Forse rimasti bloccati a ciampino con una famigliola sul cofano della macchina
Uno sta ancora a Verona credo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ieri Ciro (se non sbaglio) ha detto la verità, abbiamo fatto una preparazione alla lunga, le prime due le scagliamo perchè siamo pesanti, poi si inizia a giocare.

A mio avviso più degli altri anni, quest'anno arriveremo fino in fondo in qualche competizione, la preparazione mi sembra una di quelle che guardano alla lunga, proprio come faceva la Juve quando giocava per vincere.

Oltre alla condizione, rispetto agli altri anni, abbiamo anche una squadra che ha deti ricambi niente male, di conseguenza, secondo me ce la giochiamo.

L'unica cosa che mi manca a questo punto e secondo me qualcosa a gennaio faremo (se passiamo il turno champions) è soltanto un centrale, uno di quelli che quando guardi in panchina dici "vabbè sto tranquillo".

Per il resto ragazzi, abbiamo una squadra da paura, con cambi che ti stravolgono la partita, che te la risolvono dalla panchina, veramente questa volta non mi sembra vero. Già avere cancellieri mi sembrava un buon passo avanti, ma st'avolta c'hai Isaksen, Gue, Pedro e compagnia cantante... tanta roba veramente.

Peccato per la pausa nazionali, ma forse ci fa bene per continuare ad inserire Isaksen, Gue e tutti gli altri (peccato per Kamada che deve farsi la traversata oceanica, ma mai come sta volta penso pure sti cazzi, abbiamo il sostituto)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Alla fine del primo tempo ho detto ad amici che il Napoli, secondo me, se la sentiva calla. Atteggiamento da sboroni consapevoli di fare quel che cazzo gli pareva anche grazie ad un arbitraggio palesemente in soggezione nei loro confronti, con relativi cali di concentrazione. Ma era proprio quello che speravo, noi in quelle situazioni ci esaltiamo proprio. Quando se ne sono resi conto era troppo tardi, benché tenuti a galla dai regali di Colombo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Arbitri scandalosi ...e' il segnale che ci temono parecchio

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149

https://youtu.be/xNXwFPqmLfc?si=7zWVTXYl5DReSB_X

Gol di Kamada bello, Pipe svernicia Zielinski, velo di LA e Kamada che arriva a rimorchio con colpo in buca d'angolo.

Per me al nostro jappo gli manca ancora un po di gamba, rivedendo la partita mi sembra un giocatore che cerca tanto ordine con tanta corsa intelligente. Tocchi puliti e gioco semplice. Se entra in condizione ci farà vedere belle cose. Senza contare che ha segnato al Napoli in casa loro alla 3 partita vera...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

vittorie 1

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Vittoria di testa, Sarri parla di mentalità... secondo me ci vogliono sempre un paio di mesi per prendere le misure e pesare classifica e obiettivi stagionali.
Rosa quasi perfetta, giocatori interessanti, ripeto, dipenderà tutto dalla testa... forza Lazio!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ieri sera ho potuto vedere fino al gol di Luis, poi ho dato un'occhiata al forum a poco dalla fine, forse eravamo al 90'. Oggi me la sono rivista con calma.
Napoli che parte forte, tiene il boccino, ha le sue occasioni (grande Provedel su kvara) ma la Lazio si è visto subito che era una squadra diversa dalle prime due partite: molta più attenzione, più mobili e un FA in modalità extra. Buon primo tempo comunque, il Napoli porta tassativamente 4/5 giocatori in area, hanno tutti il tiro da fuori, ti arrivano da tutti i pizzi e corrono, difficilissimo tenerli a bada e ci sta a concedere qualche occasione, ti deve dire anche bene...
Secondo tempo con il Napoli che fa più fatica a trovare l'imbucata, cala l'intensità, la Lazio che riparte con molta convinzione ed arriva prima al vantaggio e poi ai gol annullati. Da metà secondo tempo direi in controllo anche perché il Napoli cala vistosamente, l'ultimo sussulto al 98' su angolo, abbiamo dato l'ultima possibilità quando era già finita rischiando il pareggio.
Vittoria ineccepibile, non so quanti gol annulleranno come il secondo a noi da qui in avanti, squadra che quando la vedi giocare così, con questa applicazione ti fa ancora più incazzare ripensando a partite come con il genoa (merda).
Grande goduria.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
È da ieri sera che vago per il centro del villaggio, ma io sta chiesa proprio non la trovo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
adesso mi raccomando, quando ricompariranno i nick troll merdosi oggi scomparsi ( ca van sa dir ) rispondetegli, dategli corda, date spago alle polemiche....NON GLI DOVETE RISPONDERE !! mettere in ignore, se devono legge da soli e basta !!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: Velociraptor il 03 Set 2023, 11:22
È da ieri sera che vago per il centro del villaggio, ma io sta chiesa proprio non la trovo...
Non la poi trovà.
Sta al centro del culo del gibbone

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Tacco al Maradona e s'abbracciamo.
Ieri non l'ho vista perché in dolce compagnia ho scelto la scaramanzia ed e' andata bene! Ogni tanto spizzavo il risultato sul telefono.
Ora tutti a Torino e poi CL con l'Atletico. I biglietti devono finire in 1 ora.
Avanti Lazio!  :ssl

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Laziolubov il 03 Set 2023, 09:29
Bravi ma aspettiamo di girare al massimo senza dipendere dagli episodi, perché il Napoli ce ne poteva fare due nella prima mezz'ora e il secondo tempo nostro non ci sarebbe stato e, allo stesso tempo c'è da dire, per me, che se entrava il palo di Immobile con il Lecce avremmo vinto le prime due.

Ecco siamo ancora fragili rispetto agli episodi, comprensibile visti i cambiamenti però il campionato e la champions non ci aspettano. Ad Maiora

Non sono d'accordo sulla prima parte. Il Napoli non ha fatto il 2-0 principalmente perché Provedel fa una parata fondamentale , perché Marusic si posiziona bene tra la porta e Kvara deviando così la palla; perché Cataldi fa una chiusura determinante nella propria area e perché Marusic disturba Osimhen rendendo il colpo di testa del napoletano più difficile. Sono tutte azioni in cui c'è del merito di chi para o di chi difende, quindi abilità nell'impedire all'avversario di segnare.

È vero che la Lazio ha fatto degli errori in quello scampolo di partita e ha sofferto la superiorità del Napoli, ma c'erano spesso giocatori pronti a venire in soccorso del compagno in difficoltà o del responsabile di un errore. È comprensibile, avevi i campioni d'Italia davanti

Il discorso cambia, secondo me, quando l'attaccante sbaglia e ti grazia senza che tu abbia nessun merito al riguardo. In questo caso sarei d'accordo, ma penso che ieri siano stati più i meriti di alcuni giocatori nei momenti di sofferenza che gli sprechi da parte degli attaccanti napoletani.

Contenuto sponsorizzato

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Set 2023, 11:02
Alla fine del primo tempo ho detto ad amici che il Napoli, secondo me, se la sentiva calla.

Juan Jesus nell'intervista a fine primo tempo c'aveva la faccia de uno che stava a fa normale amministrazione. "Maaah si abbiamo dominato il primo tempo".

E invece il tabellino dice 2 a 1 LAZIO con due gol annullati.
Grandissimo squillo di Kamada, Guendouzi risponde subito.

Voglio che il Venerdi sera alle 8 stiano tutti avvelenati a giocasse la titolarità ai rigori, in partitella, come glie pare a loro.
Competere senza invidie, migliorarsi per poter vincere.
Speriamo si crei la giusta aria per
poter superare i limiti di capoccia che ha sta squadra.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Al minuto 1:29 la chiesa è saldamente al centro del villaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva