Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2023, 13:59
Quell Olimpique Marseille Lazio.
Mi andò sul cazzo come pochi avversari.
Come i Couto , i Simeone ecc..ecc..

Prendimi ora Kenzo😭🥳😍

perchè da solo tenne quel cc, ricordo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si possono avere opinioni diverse ma almeno fatece sape' se pure voi ne avete visto una cinquantina di partite almeno.
E comunque l'opinione, come capita spesso, aveva più nuances di come viene rappresentata ma meno male che non me ne preoccupo e mi godo Mattéo :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 03 Set 2023, 14:00
perchè da solo tenne quel cc, ricordo...

Esatto. Era ovunque a giocare e a cacare il cazzo a noi e all arbitro .
Per questo nei miei commenti l ho associato all "acerbi del centrocampo".
Ma se è quello di ieri va bene tutto ,va a spasso e in 4 sgambate recupare la posizione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 14:01
Ma da quando lo vedete, suvvia.
Si possono avere opinioni diverse ma almeno fatece sape' se pure voi ne avete visto una cinquantina di partite almeno.
E comunque l'opinione, come capita spesso, aveva più nuances di come viene rappresentata ma meno male che non me ne preoccupo e mi godo Mattéo :)
Più di 50 sicuramente.
Non l'ho seguito solo in Germania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ricordo la tua posizione sulla sua ipotizzata  intrupponaggine (calcola che però c'è intrupponaggine e intrupponaggine, non tutti gli intrupponi sono uguali eh) :)
Per esempio io ho detto che è uno che in possesso palla quando entra nei 25 metri (specie a difesa schierata, dove con meno spazi serve tecnica più elevata) tende a fare una caciara che la metà basta - ma non sono quelle le doti per cui è famoso e per cui lo ameremo. Non è certo Orsolini :)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2023, 14:05
Esatto. Era ovunque a giocare e a cacare il cazzo a noi e all arbitro .
Per questo nei miei commenti l ho associato all "acerbi del centrocampo".
Ma se è quello di ieri va bene tutto ,va a spasso e in 4 sgambate recupare la posizione.

Se non ricordo male, prima di quella partita contro il Marsiglia tutte le attenzioni erano concentrate su Kamara che ci avevano accostato per tutta estate come post Leiva.
La partita invece fece scoprire a molti laziali Guendouzi, che ricevette parecchi commenti lusinghieri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Mi ricordo perfettamente quando un giorno di novembre 2005 passeggiando nei pressi di Camp des Loges, buttai un occhio distratto al campetto inseguendo il vocio di ragazzini che giocavano a pallone.avevano circa 8-9 anni, mai fui attratto da un bambinetto con la criniera piu piccolo, avrà avuto 5-6 anni,  che furoreggiava assatanato pressaforaggi chiunque e bullizzando tecnicamente gli altri ragazzetti.
Vedi un po', mi dissi, presi informazioni, e le passai a Alain Cayzac, che da allora continua a ringraziarmi e ad omaggiarmi di vagoni di ostriche Fine de Claires Vertes Label Rouge e  casse di bottiglie di Moët & Chandon, Bi Centenary Cuvée Dry Imperial.
Quando Mattéo passò al Lorient, aveva qualche dubbio e perplessità; passammo molto tempo al telefono fino a che decisi di trasferirmi da lui cucinandogli piatti italiani di cui è molto ghiotto come il lampredotto e i lessi misti.
A Londra gli preparavo la pasta con il metodo Adler perché non avevo molto tempo libero tra seguire gli allenamenti, aggiornare i suoi social; mi chiedeva già allora di mr.Sarri e gli parlavo della Lazio.
In Germania era triste, a Marsiglia il mare e il sole gli furono di giovamento.
Ricordo che prima di Marsiglia Lazio mi promise una partita incredibile; gli dissi " gioca come sai".
Dovetti tornare in Italia : mi regalò Lazio Patria Mia con un suo ricciolo come segna libro.
A Empoli qualche volta scende Maurizio a fare quattro chiacchiere e una partita a briscola con Corsi, Accardi e il sottoscritto al circolo ARCI di Pontorme.
Tra un bicchiere di Chianti e l'altro , gliela butto lì..."Maurizio, che dici vuoi farci due parole con Mattéo?"
"Madonnabona" mi risponde.
Così compongo il numero e glielo passo.
Dopo due ore erano ancora lì che mi avevano consumato tutto il traffico telefonico....
Quando Sarri fece l'intervista con l'unto , mi invitò a casa sua; lo pregai di non dire niente su  Mattéo.
"Non so mica bischero" mi rispose.
Da allora Maurizio mi fa avere qualche bottiglia d'olio monocultivar Moraiolo e per l'olio novo  a novembre stiamo organizzando una cena a base di fettunta e bistecca.
Ah, ultima nota di colore: Mattéo usa frizionarsi i capelli con l'olio di Maurizio.
Pedullà usa invece la morchia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe ma se pressoforaggiava era facile riconoscerlo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2023, 13:54
Arrenderti Tara', Guendouzi non è intruppone.  :)
Anzi è giocatore di qualità tra le altre cose.

Per me può ripercorrere la carriera di Vidal, anche a livello realizzativo.
Dipende anche da cosa gli viene chiesto tatticamente.

Più che Vidal, Parolo. Ma un Parolo all'ennesima potenza. E Marco era forte davvero. Sottovalutatissimo (dagli altri, certo non da noi laziali)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2023, 14:32
Mi ricordo perfettamente quando un giorno di novembre 2005 passeggiando nei pressi di Camp des Loges, buttai un occhio distratto al campetto inseguendo il vocio di ragazzini che giocavano a pallone.avevano circa 8-9 anni, mai fui attratto da un bambinetto con la criniera piu piccolo, avrà avuto 5-6 anni,  che furoreggiava assatanato pressaforaggi chiunque e bullizzando tecnicamente gli altri ragazzetti.
Vedi un po', mi dissi, presi informazioni, e le passai a Alain Cayzac, che da allora continua a ringraziarmi e ad omaggiarmi di vagoni di ostriche Fine de Claires Vertes Label Rouge e  casse di bottiglie di Moët & Chandon, Bi Centenary Cuvée Dry Imperial.
Quando Mattéo passò al Lorient, aveva qualche dubbio e perplessità; passammo molto tempo al telefono fino a che decisi di trasferirmi da lui cucinandogli piatti italiani di cui è molto ghiotto come il lampredotto e i lessi misti.
A Londra gli preparavo la pasta con il metodo Adler perché non avevo molto tempo libero tra seguire gli allenamenti, aggiornare i suoi social; mi chiedeva già allora di mr.Sarri e gli parlavo della Lazio.
In Germania era triste, a Marsiglia il mare e il sole gli furono di giovamento.
Ricordo che prima di Marsiglia Lazio mi promise una partita incredibile; gli dissi " gioca come sai".
Dovetti tornare in Italia : mi regalò Lazio Patria Mia con un suo ricciolo come segna libro.
A Empoli qualche volta scende Maurizio a fare quattro chiacchiere e una partita a briscola con Corsi, Accardi e il sottoscritto al circolo ARCI di Pontorme.
Tra un bicchiere di Chianti e l'altro , gliela butto lì..."Maurizio, che dici vuoi farci due parole con Mattéo?"
"Madonnabona" mi risponde.
Così compongo il numero e glielo passo.
Dopo due ore erano ancora lì che mi avevano consumato tutto il traffico telefonico....
Quando Sarri fece l'intervista con l'unto , mi invitò a casa sua; lo pregai di non dire niente su  Mattéo.
"Non so mica bischero" mi rispose.
Da allora Maurizio mi fa avere qualche bottiglia d'olio monocultivar Moraiolo e per l'olio novo  a novembre stiamo organizzando una cena a base di fettunta e bistecca.
Ah, ultima nota di colore: Mattéo usa frizionarsi i capelli con l'olio di Maurizio.
Pedullà usa invece la morchia.

:clap: :clap: :clap: :hail:

Il Moraiolo è un colpo di classe.
Siamo OT, quindi toccherebbe aprire un topic sull'olio. Astenersi Pedullà, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma come centrocampista di gamba Biondini je magna in testa  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Parlando di cose serie, le condizioni per l'obbligo di riscatto si sono già verificate giusto? Fateme sta' tranquillo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, era al primo suo gol annullato ingiustamente :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drake il 03 Set 2023, 16:11
Parlando di cose serie, le condizioni per l'obbligo di riscatto si sono già verificate giusto? Fateme sta' tranquillo.

Sta qui per 1 milione per adesso.🤣

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: richard il 03 Set 2023, 10:32
A un certo punto va a pressare alto e col braccio chiede al resto della squadra di salire.
Alla prima partita e dopo due allenamenti con noi.

:beer:

Alla prossima partita basterà un cenno col ciuffo, manco le braccia
❤️

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
É stato convocato in nazionale? Se resta queste due settimane ad allenarsi con Sarri, penso che la prossima la giocherà titolare e poi sarà molto difficile non vederlo in campo

Discussione precedente - Discussione successiva