Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Jabot il 04 Set 2023, 12:16
Ho provato ad ascoltarli per 5 min. Ma come fate? E' un continuo ansimare sul microfono , grugniti e scatarri.Feticismo allo stato puro

In effetti farebbero la felicità di Ciprì e Maresco...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Generalmente alle 13.00 guardo il telegiornale...
Oggi invece AUSTINI a palla!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marione dice quello che dice da due anni: so tutte pippe. Uno chiama e legge la formazione della Salernitana e dice chi devo fa gioca' pe batte questi loro gli rispondono con una serie di nomi di pippe nella loro squadra e prendono Celik (e il gol di Leão) per dimostrare che questa società prende pipe perché ha rapporti particolari con certe squadre e deve compensare per altri affari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sì, marione dice che pure i nostri sò sempre tutte pippe...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2023, 11:29
La cosa che mi fa ridere è che volano gli stracci ma non si rendono conto che se avessero in piena forma Dybala, Lukaku, Sanches, Aouar ecc qualcosa la potrebbero pure fa'.
Ci penseranno loro a distruggerla

se parliamo di forma fisica, mesa che , se non fosse la classica illusione religiosa (oh senza offesa per chi ce crede , ma me serviva un paragone), manco se li fai vive dentro la piscinetta de Lourdes da qui fino alla notte dei tempi, tutti questi starebbero bene tutti insieme e per tutto il campionato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
" Deve entrare a regime Lukaku , poi rompiamo il culo a tutti"

" MILAN SQUADRA DI LADRI MAFIOSI RIGORE DOPO 9 MINUTI VERGOGNA ORCHESTRATA DA UN CERTO SENATORE"

" Lo scudetto è ancora possibile, la Roma gioca un ottimo calcio."

" Ci hanno messo un dito al culo e uno in bocca. E ci hanno sciacquati come una damigiana. Riflettiamoci..."

"QUER PIOLI AL MOMENTO DELLA NASCITA È USCITO DAL BUCO SBAGLIATO..."

" Solita rapina , perché qualcuno può permettersi Lukaku e gli altri no. E allora fanno così , perché la Roma è un club ricco e fa paura al nord"

" Mi sento come dopo la colonscopia"

" CASSE DI MALOX , PER PETTINARMI LO STOMACO..."

" Se i burini vincono a Napoli stiamo già sotto un' altra volta"

" M È USCITA NA EMORROIDE GROSSA QUANTO N COCOMERO. GRAZIE ROMA"

" Lukaku farà 30 gol , la Roma è forte e vincerà !"

" Vabbè avremo perso , però intanto so andato a prendere Lukaku a Ciampino. Mentre i formellesi rosicavano! Alla fine, dopo lo scudo nel 2001 e il giorno che ha stirato gli zoccoli mia suocera, è stata la goduria più grande della mia vita ! Adesso posso pure arriva decimo !"

" Squadra e società sono distratte dal mercato, dovrebbero cambiare le regole. Non si può fare il campionato col mercato aperto. Torneo falsato..."

" Rui Patricio non possiamo abbandonarlo in autostrada durante il ritorno ? Sperando non sia microchippato..."

" SMALLING MALEDETTO ! CHE TU POSSA CAMPA' QUANTO NA SCUREGGIA"

" Lo hanno detto anche gli addetti ai lavori. La Roma ha potenzialmente il centrocampo più forte d' Europa. Non sono preoccupato.

" Con Lukaku - Dybala sta squadra vince lo scudetto a marzo. Segnatevela."

"SMALLING SEI NA MERDA CO LE TRECCINE !"

" Zalewski ? Peccato che caca, sennò sarebbe un bel soprammobile."

" Ormai sono fuori dal tunnel, Mou mi ha aperto un mondo nuovo. Del campionato non mi frega più un cazzo. VOGLIO UNA TRA EL E COPPA ITALIA !"

"SE PIO CRISTANTE JE DO UN CARCIO AR CULO CHE SE NUN SE PORTA APPRESSO DA MAGNA MORE DE FAME PRIMA DE TORNA' A TERRA ! PORCO XXX"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: robylele il 04 Set 2023, 12:53
" Deve entrare a regime Lukaku , poi rompiamo il culo a tutti"

" MILAN SQUADRA DI LADRI MAFIOSI RIGORE DOPO 9 MINUTI VERGOGNA ORCHESTRATA DA UN CERTO SENATORE"

" Lo scudetto è ancora possibile, la Roma gioca un ottimo calcio."

"QUER PIOLI AL MOMENTO DELLA NASCITA È USCITO DAL BUCO SBAGLIATO..."

" Solita rapina , perché qualcuno può permettersi Lukaku e gli altri no. E allora fanno così , perché la Roma è un club ricco e fa paura al nord"

" Lukaku farà 30 gol , la Roma è forte e vincerà !"

" Vabbè avremo perso , però intanto so andato a prendere Lukaku a Ciampino. Mentre i formellesi rosicavano! Alla fine, dopo lo scudo nel 2001 e il giorno che ha stirato gli zoccoli mia suocera, è stata la goduria più grande della mia vita ! Adesso posso pure arriva decimo !"

" Squadra e società sono distratte dal mercato, dovrebbero cambiare le regole. Non si può fare il campionato col mercato aperto. Torneo falsato..."

" Lo hanno detto anche gli addetti ai lavori. La Roma ha potenzialmente il centrocampo più forte d' Europa. Non sono preoccupato.

" Con Lukaku - Dybala sta squadra vince lo scudetto a marzo. Segnatevela."

" Ormai sono fuori dal tunnel, Mou mi ha aperto un mondo nuovo. Del campionato non mi frega più un cazzo. VOGLIO UNA TRA EL E COPPA ITALIA !"

questo gruppo di stercorari va bene e lo teniamo

Citazione di: robylele il 04 Set 2023, 12:53

" Ci hanno messo un dito al culo e uno in bocca. E ci hanno sciacquati come una damigiana. Riflettiamoci..."

" Mi sento come dopo la colonscopia"

" CASSE DI MALOX , PER PETTINARMI LO STOMACO..."

" Se i burini vincono a Napoli stiamo già sotto un' altra volta"

" M È USCITA NA EMORROIDE GROSSA QUANTO N COCOMERO. GRAZIE ROMA"

" Rui Patricio non possiamo abbandonarlo in autostrada durante il ritorno ? Sperando non sia microchippato..."

" SMALLING MALEDETTO ! CHE TU POSSA CAMPA' QUANTO NA SCUREGGIA"

"SMALLING SEI NA MERDA CO LE TRECCINE !"

" Zalewski ? Peccato che caca, sennò sarebbe un bel soprammobile."

"SE PIO CRISTANTE JE DO UN CARCIO AR CULO CHE SE NUN SE PORTA APPRESSO DA MAGNA MORE DE FAME PRIMA DE TORNA' A TERRA ! PORCO XXX"

quest'ultimo gruppo di stercorari me lo cacciate .. grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Jabot il 04 Set 2023, 12:16
Ho provato ad ascoltarli per 5 min. Ma come fate? E' un continuo ansimare sul microfono , grugniti e scatarri.Feticismo allo stato puro

bisogna avere uno stomaco di ferro, io non ce la posso fare

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Gnente, er poro Austini dice delle cose condivisibili ....

aspettiamo che parli di noi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi aspettavo graffi più sanguinolenti, delusione.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Angelini : " la roma  è diventata come quando annavano i camperos ".... :=))...Austini : " è diventato un rito a cui dover partecipare "...." gente che non ha mai visto una partita che me chiede  un biglietto per  il figlio "....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
venti mioni pe un anno a lukaku solo pe compete a popolaridà de murigno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Grazie grazie de allenacce pure se stemmerde non t'hanno fatto una squadra degna"
Ovviamente ironico.
Seconds out.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tensione altissima in studio...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Galopeira e Ciardi urlano e discutono.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
è colpa di Murigno ma non è colpa di Murigno perché la xxxx arriverà in finale...
è colpa dei Fridikin ma non è colpa dei Fridikin perché hanno preso Lukaku e la squadra è forte...
è colpa dei tifosi ma non è colpa dei tifosi....
è colpa dei giocatori ma non è colpa dei giocatori...
:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
attenzione alla teoria di galopeira. muorinho non farebbe giocare Ndicka per fare un dispetto alla società

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ciardi: "a me m'arivano i messaggi da ieri che murigno s'è dimesso"

Discussione precedente - Discussione successiva