Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Nel frattempo giallorossi secondi a 7 punti.
Quelli del Lecce

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2023, 22:44
Empoli squadra di pesi piuma.

Già lo dissi alla vigilia del campionato e lo ribadisco ora. I toscani non mi convincono e quest'anno rischiano grosso. 
Non è una rosa così scarsa, ma hanno meno certezze rispetto allo scorso anno (in primis in porta ma anche in altri reparti).

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Io firmerei per finire il campionato qui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2023, 22:35
Si è appena divorato un rigore in movimento, ora
Vero, errore clamoroso.
Per giustezza però, dal replay si vede che la palla rimbalza male e si alza poco prima del tiro.
Chissà perché è finito a Salerno (a parte il fatto che c'è Paulo Sousa in panca).
I giri del calcio sono strani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: ordnung und disziplin il 03 Set 2023, 22:10
Pogba invece esiste, io pensavo fosse un entità astratta.

Si è rifatto male...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Capisco che una "sentenza" emessa il 4 settembre fà ridere a prescindere....
Però l'Empoli sta con un piede e mezzo in B, secondo me, e sempre secondo me Zanetti sarà il primo allenatore ad essere esonerato....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2023, 09:03
Sempre che non vincano la prossima.

Se alla prossima l'Empoli vince (ma pure se pareggia) il duo Mogol-Tarallo si preparasse a comporre la versione funebre del Fado a Mourinho...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
L'Empoli ha uno scontro diretto alla prossima.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: claudio1 il 04 Set 2023, 00:31
Io firmerei per finire il campionato qui.

io il Derby lo voglio vedere tutte le stagioni

(quello di coppa italia)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
va beh che fosse simpatico come un riccio in calore dentro le mutande si sapeva,
per me un connubio tra allenatore con ottime idee calcistiche e merdina umana come poche

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Quando ci leveremo dalle palle sto personaggio dal mondo del calcio?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: sharp il 05 Set 2023, 23:56
va beh che fosse simpatico come un riccio in calore dentro le mutande si sapeva,
per me un connubio tra allenatore con ottime idee calcistiche e merdina umana come poche

Non vorrei passare per un difensore di Gasperini, ma non è che sono cose cosi fuori dal mondo. Da  quello che avrebbe detto Maehle non vedo cose così esagerate. Parla, ad esempio, del fatto che Gasperini fa fare l'allenamento sempre il pomeriggio come una sofferenza e quindi l'impossibilità di poter approfittare del bel tempo. Come se fosse pagato per fare il turista. Se l'allenatore decide che ti alleni il pomeriggio ti alleni il pomeriggio. Anche sulla questione che Gasperini non avrebbe voluto che guidasse con Hojlund non si capisce bene a cosa si riferisce, perché poi parla di autista. Che Gasperini sia un allenatore molto molto esigente si sa da sempre, ma forse questo è anche il segreto del suo successo come allenatore. Ma nelle argomentazione di Maehle non ci vedo questa cattiveria di Gasperini. In una parte dell'intervista Maehle dice che è contento di essere arrivato al Wolfsburg perché all'Atalanta rischiava di finire in panchina. Bontà sua.
Voglio dire, non è che ha raccontato che Gasperini li faceva camminare sui carboni ardenti o li prendeva a frustate. E' un allenatore esigente che, va detto, ha fatto, e sta facendo, la fortuna della sua squadra e di tanti giocatori che hanno potuto poi partire per squadre più lucrose. Spesso, va detto anche questo, non ritrovando il livello che avevano raggiunto a Bergamo.

Gasperini  è una merda umana (lo diciamo, lo scriviamo perché siamo tifosi e contro la Lazio c'è sempre animosità, ma in realtà non lo conosciamo come persona e poi, magari, nella vita reale è una persona adorabile), ma non possiamo negare che come allenatore ha fatto un lavoro eccezionale a Bergamo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
detto più volte che come allenatore di calcio (inteso come professionista che sta li per creare un gioco) , a me è sempre piaciuto. però che sia una sorta di merdina lo ha dimostrato nel tempo con parole e fatti, che ci si debba allenare quando decide lui ci sta eccome, anche i giocatori sono soggetti a delle regole, però insomma se leggi l'intervista parla di altro, e anche in altri casi più di uno dei suoi giocatori ha avuto grossi problemi (non tecnici che ci sta) con lui

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: italicbold il 06 Set 2023, 12:25
Gasperini  è una merda umana (lo diciamo, lo scriviamo perché siamo tifosi e contro la Lazio c'è sempre animosità, ma in realtà non lo conosciamo come persona e poi, magari, nella vita reale è una persona adorabile), ma non possiamo negare che come allenatore ha fatto un lavoro eccezionale a Bergamo.

un mio parente gli ha fatto da traduttore quando hanno giocato a manchester, mi ha detto che è stato estremamente gentile e disponibile

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Dissi il 06 Set 2023, 14:26
un mio parente gli ha fatto da traduttore quando hanno giocato a manchester, mi ha detto che è stato estremamente gentile e disponibile

beh vedi un po' , che glie doveva parti' de capoccia al traduttore???   :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 06 Set 2023, 14:26

It was Bastos's hand.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Nel mio piccolo sposo la mozione italicbold.
Gasperini è quello che è, ma alcune lamentele di Maehle appaiono alquanto "sui generis" (quella sugli allenamenti pomeridiani in effetti fa ridere). Che non sia un allenatore tenero è risaputo, ma non credo nemmeno sia il mostro di Firenze (semi cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva