Abbonamenti Champions 2023/2024

Aperto da JackIXAbu, 04 Set 2023, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
ma se compro il miniabbonamento e poi non posso andare ad una partita, si può fare il cambio?

oppure, in alternativa, se non lo compro secondo voi li trovo i biglietti singoli per 2 partite in CN?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Citazione di: Dissi il 05 Set 2023, 13:06
ma se compro il miniabbonamento e poi non posso andare ad una partita, si può fare il cambio?

oppure, in alternativa, se non lo compro secondo voi li trovo i biglietti singoli per 2 partite in CN?
Stesso mio dubbio....

Leggendo il regolamento sembra di sì.
Sempre nella stessa modalità del campionato. Da tessera 1900 a tessera 1900. Solo in digitale.
Io salto con gli olandesi ad esempio perché non sarò a Roma. E voglio cederlo ad un mio amico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io sicuramente mancherò alla prima (che è pure il big match, sigh!) ma comunque l'ho fatto.
Un po' per sostegno, un po' contando sulla possibilità di regalare il biglietto di quella a cui non vado a qualche amic@

La possibilità che una volta aperti gli abbonamenti a vendita libera questi vadano esauriti (almeno in Nord) è molto concreta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2023, 13:09
bella domanda.
Io sicuramente mancherò alla prima (che è pure il big match, sigh!) ma comunque l'ho fatto.
Un po' per sostegno, un po' contando sulla possibilità di regalare il biglietto di quella a cui non vado a qualche amic@

La possibilità che una volta aperti gli abbonamenti a vendita libera questi vadano esauriti (almeno in Nord) è molto concreta.

io pure credo che lo regalerei, ma mi dispiacerebbe se andasse perso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fulmineblu il 05 Set 2023, 13:09
Stesso mio dubbio....

Leggendo il regolamento sembra di sì.
Sempre nella stessa modalità del campionato. Da tessera 1900 a tessera 1900. Solo in digitale.
Io salto con gli olandesi ad esempio perché non sarò a Roma. E voglio cederlo ad un mio amico.

in realtà solo in digitale vale per gli abbonamenti a tariffa scontata.
Io ho il tradizionale ma posso comunque fare cambio nominativo (essendo quello a prezzo pieno).

JackIXAbu

Visitatore
Se proprio non avete nessuno a cui vendere la partita in cui siete assenti regalatelo a LeL che almeno va a qualcuno, come se fosse un biglietto sospeso, OT io farò così se dovessi mancare a qualche partita in campionato (concedetemi del riposo ogni tanto 8) ), ovviamente scriverò anche qua se qualcuno avesse bisogno di un biglietto che non può prendere per la partita di turno, ma spero di esserci a tutte sinceramente  :since fineOT

Comunque un pochino li trovo alti anche io, non tanto nel prezzo finale che è aumentato come tutto, ma come ho già letto qua anche secondo me bisognava premiare un po' di più me e gli altri 29999, 15 euro di differenza con l'abbonamento normale dopo aver lasciato 290 euro (senza il derby) e fondamentalmente una quarantina di differenza con il totale dei tre biglietti ipotetici a 50, avrei fatto 90 ad esempio distinti e curve con la prelazione, 30 a partita 40 se ti abboni solo in Champions e sennò la senti la musichetta? Sono 50/60 euro a botta, hai avuto settimane per risparmiare con gli abbonamenti

In ogni caso se ci fosse anche solo una dozzina di Laziali avvelenata come lo sono io in sti giorni mi basterebbero :=)) :ssl sono una molla, questo giro in treno verso Montevarchi mi sedano e mi legano  :=)) :=))

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2023, 12:50
farlo tradizionale = quando ti fa selezionare il prodotto è l'ultimo tutto a destra.
Grazie Fat, ma quando clicco sull'ultimo a destra, ovvero la quarta opzione (che prima non c'era, erano tre) e clicco su acquista mi rimanda alla home page...
boh

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
La fidelity card è obbligatoria per fare l'abbonamento?
Lo scorso anno per fare quello di campionato non me l'hanno richiesta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
hai cliccato qui?

una volta dentro vai su Acquista.
Quindi devi fare accesso a vivaticket con tue credenziali.
Metti "prelazione con conferma del posto" per avere lo stesso posto del campionato oppure ne scegli un altro.
A questo punto devi mettere il tuo codice abbonamento CARTACEO e vedi che te lo fa fare.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2023, 14:53
no, non è obbligatoria.
hai cliccato qui?

una volta dentro vai su Acquista.
Quindi devi fare accesso a vivaticket con tue credenziali.
Metti "prelazione con conferma del posto" per avere lo stesso posto del campionato oppure ne scegli un altro.
A questo punto devi mettere il tuo codice abbonamento CARTACEO e vedi che te lo fa fare.

Clicco su un posto a caso

Mi da come opzioni solo intero under e aquilotto PRELAZIONE.

Io non sono abbonato in campionato, e non riesco a farlo senza codice

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Invece su questo, che secondo me è quello per i non abbonati come lo apro e clicco su acquista mi rimanda a questa pagina

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: labombadesinisa il 05 Set 2023, 15:10

ma se non sei abbonato in campionato non puoi ancora farlo!
Ora è riservato a noi abbonati

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: labombadesinisa il 05 Set 2023, 15:10

Clicco su un posto a caso

Mi da come opzioni solo intero under e aquilotto PRELAZIONE.

Se non sei abbonato e vuoi fare il mini abbonamento puoi farlo dal 9 alle 12. Dal 13 puoi comprare il singolo biglietto

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Scusate, non sono abbonato e dovrei acquistare la fidelity card per il mini abbonamento.
Sapete, per caso, se acquistando oggi la fidelity online posso subito procedere all'acquisto del mini abbonamento? Oppure devo aspettare che mi arrivi la fidelity a casa (dicono 25 giorni)?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fino all'8 la prelazione è SOLO per gli abbonati in campionato.
Se non siete abbonati NON potete fare il mini-abbonamento, perché non avete il codice per farlo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2023, 15:15
ma se non sei abbonato in campionato non puoi ancora farlo!
Ora è riservato a noi abbonati
Sul sito ufficiale c'è scritto questo pero:

Da martedì 5 settembre alle ore 12:00 a venerdì 8 settembre alle ore 23:00, la vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a:
⁃ Agli abbonati al Campionato 23/24 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto o nei posti liberi dello stadio.
⁃ Ai non titolari di abbonamento al Campionato 23/24 nei posti rimasti liberi dello stadio.

A questo punto credo sia solo per non abbonati ma con fidelity card

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
C) I non titolari dell'abbonamento al campionato ma possessori della tessera MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD potranno sottoscrivere il mini abbonamento sui posti rimasti liberi attraverso il portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket.

Tana pe me.
Non avevo letto tutto, mi unisco alla domanda di vavragol  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2023, 15:22
NO.
fino all'8 la prelazione è SOLO per gli abbonati in campionato.
Se non siete abbonati NON potete fare il mini-abbonamento, perché non avete il codice per farlo.

Da martedì 5 settembre alle ore 12:00 a venerdì 8 settembre alle ore 23:00, la vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a:

⁃ Agli abbonati al Campionato 23/24 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto o nei posti liberi dello stadio.
Ai non titolari di abbonamento al Campionato 23/24 nei posti rimasti liberi dello stadio.

JackIXAbu

Visitatore

"Sul cambio nominativo valgono per la Champions le stesse regole del campionato, ovviamente tra persone che appartengono alla stessa categoria di abbonamento".

Discussione precedente - Discussione successiva