Se proprio non avete nessuno a cui vendere la partita in cui siete assenti regalatelo a LeL che almeno va a qualcuno, come se fosse un biglietto sospeso, OT io farò così se dovessi mancare a qualche partita in campionato (concedetemi del riposo ogni tanto

), ovviamente scriverò anche qua se qualcuno avesse bisogno di un biglietto che non può prendere per la partita di turno, ma spero di esserci a tutte sinceramente

fineOT
Comunque un pochino li trovo alti anche io, non tanto nel prezzo finale che è aumentato come tutto, ma come ho già letto qua anche secondo me bisognava premiare un po' di più me e gli altri 29999, 15 euro di differenza con l'abbonamento normale dopo aver lasciato 290 euro (senza il derby) e fondamentalmente una quarantina di differenza con il totale dei tre biglietti ipotetici a 50, avrei fatto 90 ad esempio distinti e curve con la prelazione, 30 a partita 40 se ti abboni solo in Champions e sennò la senti la musichetta? Sono 50/60 euro a botta, hai avuto settimane per risparmiare con gli abbonamenti
In ogni caso se ci fosse anche solo una dozzina di Laziali avvelenata come lo sono io in sti giorni mi basterebbero

sono una molla, questo giro in treno verso Montevarchi mi sedano e mi legano