Calciomercato Estivo 2023 4.0

Aperto da Admin, 01 Set 2023, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Citazione di: alteadler il 09 Set 2023, 18:01
Mah, il calcio e' strano....
Ne ho avuto la riprova iersera guardando Slovacchia-Portogallo.
Va bene che Ronaldo non e' piu' un fulmine di guerra - forse una miccetta - ma Vavro non gli ha fatto veder palla tranne che in una occasione in cui CR7 si e' magnato un gol grosso come una casa. E mica e' tutto qui: sempre Vavro, visto che  i suoi spingevano per il pareggio, e' andato piu' volte sulla tre quarti sfoderando un paio di quasi assist che i compagni di squadra non hanno saputo sfruttare.

Guarda te se pure il poro Vavro riesce ad esser quantomeno decente.... E chi ci credeva piu'?

è pieno il mondo di gente che da una parte sembra inadeguata e nemmeno in grado di giocare tra i prof e poi da altre parti gioca alla grande, io ricordo una serie di topiche clamorose in casa inda, giocatori cacciati come pippealsugoarotelle e poi addirittura dimostratesi campioni o quasi da altre parti,

al volo mi tornano alla mente Roy Kean Berkhamp Davids Pirlo Roberto Carlos ma ce ne sono decine,
certo quel periodo l'inda era un frullatore di giocatori ed allenatori, ma insomma sbagliare valutazione su questi era veramente complicato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 09 Set 2023, 18:19
Kamenovic non è un esempio palese di stekka???

Io non lo posso sapere se é una stecca o meno, non ho le tue certezze.
So con certezza solo che é una zavorra e che tutti i club ne hanno a bizzeffe e che gli costano pure molto, molto di più.
E che non é assolutamente una tragedia, a quello ho risposto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Citazione di: robylele il 09 Set 2023, 17:15
Basic fa la stessa vita degli altri, allenandosi nello stesso centro sportivo.
Spero che non diventi lo zimbello dei tifosi laziali (pare sia fisiologico avere questo bisogno di prendere di mira qualcuno) perché con 50 partite da disputare penso che potrà tornare pure utile.

Il rischio che venga contestato da alcuni, è concreto.
Perchè è visto come uno che non si è voluto rimettere in gioco e ha preferito fare la muffa qui.
Il campo penso lo vedrà col contagocce.
Io apprezzo più uno come Marcos Antonio, che con tutto che stava bene qui, voluto pure bene dai tisosi, e non era neanche scarso...non ha puntato i piedi e ha preferito andare a giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Set 2023, 18:57
Il rischio che venga contestato da alcuni, è concreto.
Perchè è visto come uno che non si è voluto rimettere in gioco e ha preferito fare la muffa qui.
Il campo penso lo vedrà col contagocce.
Io apprezzo più uno come Marcos Antonio, che con tutto che stava bene qui, voluto pure bene dai tisosi, e non era neanche scarso...non ha puntato i piedi e ha preferito andare a giocare.

Il problema non sarebbe Basic in questo caso, ma gli idioti che lo fischierebbero allo stadio.
Tra l'altro si sta parlando di un giocatore normale, niente di che, non da Lazio magari, ma certo non di una sega a padali. A riprova di questo c'è che è stato cercato da squadre di serie A, tra cui l'Udinese che viene indicata, anche qui sopra, come maestra nel calcio mercato.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: alteadler il 09 Set 2023, 18:01
Mah, il calcio e' strano....
Ne ho avuto la riprova iersera guardando Slovacchia-Portogallo.
Va bene che Ronaldo non e' piu' un fulmine di guerra - forse una miccetta - ma Vavro non gli ha fatto veder palla tranne che in una occasione in cui CR7 si e' magnato un gol grosso come una casa. E mica e' tutto qui: sempre Vavro, visto che  i suoi spingevano per il pareggio, e' andato piu' volte sulla tre quarti sfoderando un paio di quasi assist che i compagni di squadra non hanno saputo sfruttare.

Guarda te se pure il poro Vavro riesce ad esser quantomeno decente.... E chi ci credeva piu'?
Mi è capitato di vederlo qualche settimana fa in un Copenhagen - OB, ha fatto più buchi che passi, una sciagura.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Pavido e pure [...] nelle sue dichiarazioni.
Tra lui, Bisevac, Wallace e Lequi preferisco Lequi.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2023, 20:10
Vavro è, era e sarà sempre un paracarro.
in questo sondaggio di altissimo livello voto Wallace  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2023, 20:10
Vavro è, era e sarà sempre un paracarro.
La prima amichevole ad Auronzo saltato pure dai boscaioli
Altri 11 mln al ces vento
Ancora non ci credo, di esserci liberati del deus ex machina di sta ggente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me Tare è un buon Ds ed i risultati della squadra nel periodo in cui è stato qui lo dimostrano.
La differenza tra il mercato di Tare e questo mercato potrà essere valutata compiutamente solo quando i nuovi avranno mostrato il loro completo potenziale, quindi direi a fine anno.
Contando anche il fatto che oltre ai soldi della CL ci sono quelli della cessione di Milinkovic.
E che molte spese, grazie ai prestiti, sono state spostate negli anni successivi, e quindi secondo logica, comporteranno mercati più poveri in futuro (a meno che non riusciamo a qualificarci di nuovo alla CL, che dall'anno prossimo sarà ancora più ricca).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: trax_2400 il 10 Set 2023, 10:22
Secondo me Tare è un buon Ds ed i risultati della squadra nel periodo in cui è stato qui lo dimostrano.
La differenza tra il mercato di Tare e questo mercato potrà essere valutata compiutamente solo quando i nuovi avranno mostrato il loro completo potenziale, quindi direi a fine anno.
Contando anche il fatto che oltre ai soldi della CL ci sono quelli della cessione di Milinkovic.
E che molte spese, grazie ai prestiti, sono state spostate negli anni successivi, e quindi secondo logica, comporteranno mercati più poveri in futuro (a meno che non riusciamo a qualificarci di nuovo alla CL, che dall'anno prossimo sarà ancora più ricca).

I mercati precedenti sono stati rovinati da acquisti inutili, non in sintonia con gli allenatori. Coda molto grave dato che da noi vige il "uno entra, uno esce".

Quante annate gettate al vento...

La certificazione di ciò è la carriera poi fatta da questi "giocatori".

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: trax_2400 il 10 Set 2023, 10:22

Al momento si può valutare che sono stati finalmente acquistati giocatori nei ruoli richiesti dal Mister e questo per me ê un valore aggiunto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: AquiladiMare il 10 Set 2023, 10:28
I mercati precedenti sono stati rovinati da acquisti inutili, non in sintonia con gli allenatori. Cosa molto grave dato che da noi vige il "uno entra, uno esce".

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
È questa è la prima volta nell'era Lotito in cui, almeno in apparenza non c'è un giocatore inutile. Basic come settimo è un grande lusso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Al momento si può valutare che sono stati finalmente acquistati giocatori nei ruoli richiesti dal Mister e questo per me ê un valore aggiunto.
Poi però bisogna valutare il livello.
Per questo dicevo che bisogna aspettare.
Considera che in una campagna acquisti c'è sempre qualche elemento che non rende (questo succede a tutte, proprio tutte le squadre, è normale).
Comunque anche in questa campagna acquisti un elemento non proprio aderente alle richieste del tecnico secondo me c'è: dall'intervista di Sarri a Pedullà mi sembra si sia capito che avrebbe voluto almeno un elemento dal rendimento più o meno assicurato nei due davanti, per poter fare le rotazioni.
Invece sono arrivati un centravanti ed un'ala che spero si rivelino fortissimi ma che naturalmente avranno bisogno di un periodo d'ambientamento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: AquiladiMare il 10 Set 2023, 10:28
I mercati precedenti sono stati rovinati da acquisti inutili, non in sintonia con gli allenatori. Coda molto grave dato che da noi vige il "uno entra, uno esce".

3,2,1......
Muriqi ha fatto una doppietta ieri
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Muriqi
Vavro
Tare
Lequi

Dejeeeeeeetuttaaaaa!!!!!!

Ricci rifiuta il rinnovo.
E si gode.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: RubinCarter il 10 Set 2023, 11:33
Mestizia on Fire

Muriqi
Vavro
Tare
Lequi

Dejeeeeeeetuttaaaaa!!!!!!

Ricci rifiuta il rinnovo.
E si gode.
Vedi mestizia dove mestizia non c'è.
Al contrario c'è contentezza e allegria.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Cairomerda fa come con Bellotti ... da 100 mln a 0.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: King-Cecc il 10 Set 2023, 15:55

Cairomerda fa come con Bellotti ... da 100 mln a

nterculo

Discussione precedente - Discussione successiva