Abbonamenti Champions 2023/2024

Aperto da JackIXAbu, 04 Set 2023, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: Paladino68 il 12 Set 2023, 01:23
Un mio amico che ha l'abbonamento in campionato mi ha detto che da loro è compreso anche la champions.

Sarebbe da fare un paragone del costo medio a partita in settoro similari.

Ho fatto una verifica e gli abbonamenti popolari (curva inferiore e curva superiore) con la Champions costano dai 50 agli 80 euro in più.

La SS Lazio per la CL ha sparato alto. Un peccato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Paladino68 il 12 Set 2023, 01:33
Ho fatto una verifica e gli abbonamenti popolari (curva inferiore e curva superiore) con la Champions costano dai 50 agli 80 euro in più.

La SS Lazio per la CL ha sparato alto. Un peccato.

ma un tuo amico di quale squadra?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Citazione di: purple zack il 12 Set 2023, 07:54
ma un tuo amico di quale squadra?
Credo si riferisca al napoli, che ha previsto l'abbonamento full che comprende anche le tre partite del girone di CL, oltre la prima di CL
In curva inferiore 295 contro 240 escluso CL
In curva superiore 430 contro 350 escluso CL

Io in curva fra coppa Italia, campionato e CL ho speso € 400.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 11 Set 2023, 18:55
Non cominciate a rompere il cazzo ai tifosi Laziali

Mi associo.
Faccio presente che siamo in stagflazione e che la politica finanziaria del governo è palesemente contro le classi meno abbienti.
Chi prende 1000 euro al mese non può spendere 150 euro pe una partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: kelly slater il 12 Set 2023, 09:35
Mi associo.
Faccio presente che siamo in stagflazione e che la politica finanziaria del governo è palesemente contro le classi meno abbienti.
chiaramente questi problemi pare li abbiano solo i laziali, curiosa sta cosa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Puppyplay1900 il 12 Set 2023, 10:13
Siamo su Lazio.net, non su tuttelesquadre.net.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: kelly slater il 12 Set 2023, 09:35
Mi associo.
però poi non incazziamoci se Lotito non compra... :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: kelly slater il 12 Set 2023, 10:15

Si, ma la problematica che hai espresso (e sulla quale nessuno credo dissenta) non è una problematica soltanto della Lazio. Che comunque deve agire in un mercato concorrenziale. Quindi se è giusto invocare di non prendersela troppo con i tifosi della Lazio (che comunque hanno risposto e stanno rispondendo bene) è anche giusto non prendersela con la società sulla questione dei prezzi perché sono sostanzialmente in linea con il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceBanner

*
Lazionetter newbie
* 23
Riguardo agli abbonamenti per la champion's visto il prezzo (nel mio caso tevere laterale) di 220 euro e visto che ne potrò vedere solo 2 su 3 ovviamente comprerò il biglietto (90+90 =180) . Quindi sulla differenza di abbonati tra campionato e champions incide anche la scarsa "convenienza" rispetto al campionato dove ammortizzi con le tante partite in programma.
Considererei anche questo nel valutare lo scarto numerico tra le due competizioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Non considerare i diversi bacini di utenza (che vanno da 3 a 10 volte il nostro) non è intellettualmente onesto

Il numero dei potenziali tifosi a cui si rivolge l'offerta va messo sempre a denominatore, e questo dimostra come la tifoseria Laziale, in percentuale/presenze stia già rispondendo al limite delle sue possibilità

Non gli si può chiedere oltre, e soprattutto non gli si deve rompere il cazzo

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: kelly slater il 12 Set 2023, 10:15
commento che non ha senso perdonami. sei tu che metti in mezzo un argomento nazionale applicandolo solo ai laziali

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 12 Set 2023, 10:20
Si, ma la problematica che hai espresso (e sulla quale nessuno credo dissenta) non è una problematica soltanto della Lazio. Che comunque deve agire in un mercato concorrenziale. Quindi se è giusto invocare di non prendersela troppo con i tifosi della Lazio (che comunque hanno risposto e stanno rispondendo bene) è anche giusto non prendersela con la società sulla questione dei prezzi perché sono sostanzialmente in linea con il mercato.

Infatti non mi pare di aver scritto Lotito abbassa i prezzi, ho quotato AR che diceva: Non rompete il cazzo ai tifosi Laziali

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Puppyplay1900 il 12 Set 2023, 10:33
commento che non ha senso perdonami. sei tu che metti in mezzo un argomento nazionale applicandolo solo ai laziali

Ancora?
Cioè scusa siccome tutte le squadre fanno i prezzi alti allora è giusto?
Allora il problema per i Laziali meno abbienti scompare?
Famme capì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Citazione di: kelly slater il 12 Set 2023, 10:37
Infatti non mi pare di aver scritto Lotito abbassa i prezzi, ho quotato AR che diceva: Non rompete il cazzo ai tifosi Laziali
Seguendo il tuo ragionamento il discorso poteva essere : non rompete il cazzo ai tifosi. Punto

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: kelly slater il 12 Set 2023, 10:38
Ancora?
Dai se non ci arrivi non è colpa mia.
va bene hai ragione te, siamo sempre i piu belli e i piu bravi e, a quanto pare, i piu poveri.
ps. io non ho mai detto che sia giusto aumentare i prezzi, pensi che a me non roda il culo che gli abbonamenti si siano alzati anche quest'anno?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 12 Set 2023, 10:39
Seguendo il tuo ragionamento il discorso poteva essere : non rompete il cazzo ai tifosi. Punto

Ma siamo sul sito di tutti i tifosi italiani?
Siamo su Lazionet, parliamo di Lazio.
Che me frega a me de quanti abbonamenti fa il milan o il napoli.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Puppyplay1900 il 12 Set 2023, 10:39
va bene hai ragione te, siamo sempre i piu belli e i piu bravi e, a quanto pare, i piu poveri.
ps. io non ho mai detto che sia giusto aumentare i prezzi, pensi che a me non roda il culo che gli abbonamenti si siano alzati anche quest'anno?

E allora non capisco la critica, scusa.
Chi se lo può permettere lo faccia, chi non può non deve essere criticato.
La fascia sociale che prende dai 1000 ai 1500 al mese e ha famiglia deve fare delle scelte.
Questa è la realtà.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Puppyplay1900 il 12 Set 2023, 10:13
Però dovresti prendere i considerazione il numero di tifosi.
Chiaramente chi ha una base molto più vasta rispetto alla nostra,può permettersu una "rotazione" più ampia,specialmente sul  numero dei paganti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
si certo i prezzi sono alti ma, prendendo ad esempio curva e distinti, il rateo partita con l'abbonamento (nn abbonato campionato) veniva 40 €, era chiaro che i biglietti sarebbero venuti 50.
io nn voglio spezzare lance in favore di nessuno ma questa è la Champions baby...bramiamo di alzare il livello poi vogliamo i prezzi da ottavi di coppa italia?
la società vorrà pure giustamente fare due baiocchi no?
poi si possono fare tutti i ragionamenti economici e sociali ma questo è.

Discussione precedente - Discussione successiva