Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2023, 13:50
A pacchi proprio.
Te li tirano appreso quelli come Zaccagni...
quello di Verona, a 26 anni, assolutamente si, quindi si suppone che la sua crescita, non proprio da bambino, non sia dovuta solo a lui.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Jeffry il 15 Set 2023, 10:31
Rinnovo e sfanculare a giugno.

Motivo?
Se un calciatore diventa la colonna portante di un club è giustissimo ritoccargli lo stipendio e adeguarlo a quello degli altri, prolungando la durata.

Se la squadra decide di puntarci in futuro allora adeguamento e prolungamento. Adeguare e vendere non ha senso.

Non vi siete stancati di trovare ogni anno giocatori a scadenza che si accordano con gli altri per due spicci? Quest'estate ci hanno salvato gli arabi altrimenti avremmo dato via Milinkovic per 20 milioni scarsi.
Direi che è ora di un cambio di rotta.
Prolungare e adeguare lo stipendio di Zaccagni, subito, che è fortissimo e non è giusto che prenda la metà di Immobile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
A pacchi proprio.

Non te li tirano dietro...però è anche vero che lui è perfetto per noi, ma vale pure il contrario.

Zaccagni via da qua o va a fa la fine de Zaniolo, o va in Arabia o abbassa il livello. 

Milan, Inter, Napoli e Juventus, che potrebbero rappresentare un upgrade per lui, non lo prenderanno mai a 28 anni.

Quindi Keep Calm che il rinnovo si farà...ma alle condizioni della Lazio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A pacchi proprio.

Costano pure poco.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2023, 14:23
Motivo?
Se un calciatore diventa la colonna portante di un club è giustissimo ritoccargli lo stipendio e adeguarlo a quello degli altri, prolungando la durata.

Se la squadra decide di puntarci in futuro allora adeguamento e prolungamento. Adeguare e vendere non ha senso.

Non vi siete stancati di trovare ogni anno giocatori a scadenza che si accordano con gli altri per due spicci? Quest'estate ci hanno salvato gli arabi altrimenti avremmo dato via Milinkovic per 20 milioni scarsi.
Prolungare e adeguare lo stipendio di Zaccagni, subito, che è fortissimo e non è giusto che prenda la metà di Immobile.

Sfanculare perché questo atteggiamento di pretendere e pressare per un rinnovo di contratto, dopo una buonissima stagione, a condizioni da top lo trovo assolutamente sgradevole.
E se il buongiorno si vede dal mattino...
Per un giocatore, tra l'altro, che, almeno dal mio punto di vista, ha ancora strada da fare per essere un vero top.
Il raffronto con Immobile lo trovo allucinante.
Pensasse alle prerstazioni offerte, in questa nuova stagione, fino ad ora.
Nazionale compresa.
Altro che 3,5 milioni a stagione!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.683
Il solito gioco delle parti, non capisco perche` in risposta sminuire il valore del giocatore.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Citazione di: Jeffry il 15 Set 2023, 14:44

Pensasse alle prerstazioni offerte, in questa nuova stagione, fino ad ora.
Nazionale compresa.
Altro che 3,5 milioni a stagione!

Se il sig. Giuffrida pensa che Zaccagni debba avere lo stesso stipendio di Ciro e Luis Alberto si sbaglia di grosso, già a 3 dovrebbe firmare pure sulla carta igienica il rinnovo.
Fossi Lotito a gennaio farei lo scambio con Kostic, visto che gli avanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2023, 14:23
Motivo?

:lol:

la Lazio è la squadra con il maggior numero di rinnovi e il minor numero di rinnovamenti

ma di che vai parlando?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Io prolungherei ma senza aumenti o cmq senza svenarmi. Anzi farei un contratto a decrescere visto che a 31 32 non credo mi garantisca la stagione di adesso. Tipo:
Adesso prende 2 milioni.
Gli faccio 3 poi 2.8 2.7 ecc

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io non escluderei neanche che lo stesso Zaccagni abbia chiamato il suo procuratore e gli abbia detto "Ma che cazzo ti è saltato in mente di dire ?"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 15 Set 2023, 15:41
Io prolungherei ma senza aumenti o cmq senza svenarmi. Anzi farei un contratto a decrescere visto che a 31 32 non credo mi garantisca la stagione di adesso. Tipo:
Adesso prende 2 milioni.
Gli faccio 3 poi 2.8 2.7 ecc

Si, eh.

Tutti i giocatori al mondo firmano questi contratti.

A volte mi piacerebbe entrare nelle vostre teste per capire come ragionate, giuro.

Mattia firmerà il suo meritato rinnovo a cifre alte.

L'anno prossimo, se ci saranno richieste e condizioni, valuteremo il da farsi.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Splash il 15 Set 2023, 15:08
Il solito gioco delle parti, non capisco perche` in risposta sminuire il valore del giocatore.

Personalmente non sminuisco nulla, anzi.
Ritengo Zaccagni un giocatore importante, forte.
Ma, davvero, ho un'altra idea di giocatore top.
E lo stipendio che chiede, per le casse della Lazio ovviamente, é da giocatore top.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Set 2023, 14:08
quello di Verona, a 26 anni, assolutamente si, quindi si suppone che la sua crescita, non proprio da bambino, non sia dovuta solo a lui.
Ma noi non dovremmo sostituire lo Zaccagni del Verona.
Non capisco il senso della risposta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.683
Citazione di: Jeffry il 15 Set 2023, 16:12
Personalmente non sminuisco nulla, anzi.
Ritengo Zaccagni un giocatore importante, forte.
Ma, davvero, ho un'altra idea di giocatore top.
E lo stipendio che chiede, per le casse della Lazio ovviamente, é da giocatore top.
Quindi, secondo te, Zaccagni non è stato uno dei top della Lazio da quando è arrivato? Ti sembra logico che prenda meno di Pedro?
Uno che è arrivato da buon giocatore e che qua ha fatto il salto arrivando in nazionale, credo che ritoccare il suo ingaggio sia il minimo, rendimento alla mano.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Splash il 15 Set 2023, 17:00
Quindi, secondo te, Zaccagni non è stato uno dei top della Lazio da quando è arrivato? Ti sembra logico che prenda meno di Pedro?
Uno che è arrivato da buon giocatore e che qua ha fatto il salto arrivando in nazionale, credo che ritoccare il suo ingaggio sia il minimo, rendimento alla mano.

Se parliamo di top, no.
Per me Zaccagni non è un top player.
Ad oggi i top presenti in rosa, per me, sono: LA, Ciro e FA.
Mi sembra evidente che il problema sia il peso che ognuno da alla parola Top.
Detto questo, ripeto, Zac è sicuramente un giocatore importante di questa squadra.
Merita un adeguamento di contratto?
Assolutamente si.
Merita di essere trattato da top player e assecondare la richiesta di 3,5 milioni a stagione?
Assolutamente no.
Se a questo sommiamo la strategia con cui, pare, il procuratore porta avanti la trattativa di rinnovo, per me, lo ripeto, si può benissimo cedere.
Zaccagni non è uno dei giocatori la cui cessione mi provocherebbe drammi interiori.
In conclusione, credo che molto probabilmente si arriverà ad un accordo ma non c'è alcun bisogno di atteggiamenti sopra le righe per pressare e pretendere un contratto (molto) più ricco.

PS: Io avrei ceduto LA questa estate dopo l'ultima scapocciata. E non cambio idea neppure avendo avuto la conferma, a Napoli, dello splendido giocatore che è.
Figurate se le scapocciate le fa Zaccagni o il suo procuratore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.683
Su quello sono d'accordo, per me gli incedibili nella Lazio attuale non ci sono. Io peró non me la prendevo con quello che lo cederebbero, ma con quelli che dicono che cone lui ne troviamo a pacchi oppure che gli offrirebbero l'ingaggio a scendere, quando probabilmente gli stessi (oggi sto al cel e non posso controllare) qualche mese fa non l'avrebbero ceduto manco per 40mln. Se il suo cartellino vale quella cifra, pure l'ingaggio dovrebbe essere abbastanza importante.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
La crescita di Zac è lampante e merita un riconoscimento.
Credo che nessuno metta in dubbio questa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E comunque lo Zaccagni del Verona per chi lo voleva vedere era forte forte.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: italicbold il 15 Set 2023, 16:04
Io non escluderei neanche che lo stesso Zaccagni abbia chiamato il suo procuratore e gli abbia detto "Ma che cazzo ti è saltato in mente di dire ?"

Sarebbe ora che i giocatori facessero più spesso così, dopotutto sono anche loro (almeno si spera...) teste pensanti.

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva