Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2023, 09:19
Noi non abbiamo mai trattato un nostro giocatore come molto hanno trattato Totti. Né Chinaglia, né Nesta e né Ciro. Eppure l'avrebbero meritato tutti e tre.

ma perché avremmo dovuto? non capisco. il modo in cui totti è diventato feticcio di un culto idiota dà l'esatta cifra di cos'è il romanismo. io sono felicissimo che, pur con tutti i nostri difetti, sulle nostra sponda questa roba non sia mai accaduta.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fabiano9mm il 16 Set 2023, 21:59
Si ma è anche vero che appena si dice qualcosa su Ciro capetano casca il mondo, il romanismo latente alla inconscia spasmodica ricerca del simbolo. Chi cazzo se li incula o giocatori, decidessi io avrei 11 LA in campo. Per me la fascia dovrebbe essere sua senza se e senza ma. Ciro grandissimo, ma negare la sua discesa vertiginosa nelle prestazioni e nella qualità di tocco e di visione è roba da riomerrs. Annate a tifa l FC Immobile se volete, io vado allo stadio per mio nonno, per mio padre e per mio figlio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: alasinistra il 16 Set 2023, 21:01
Sembra un forum delle merde.
Immobile, per quello che ha fatto e per quello, ne sono certo, che farà, andrebbe idolatrato.
Noi, invece, alla quarta di campionato l'abbiamo giubilato.
Forza Lazio, forza Ciro. :since

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Condivido in gran parte il tuo discorso, ognuno poi ha un proprio pensiero, ma Ciro resterà indispensabile finché Claudio non porta uno più forte. Taty deve sbrigarsi a far vedere le sue qualità, non vorrei che Sarri gli preferisca Felippetto in futuro, sarebbe desolante per vari motivi. Ritengo che Retegui avrebbe fatto più comodo, perchè più pronto, un nazionale alla stessa cifra, ma spero che Taty diventi quel fenomeno che Claudio ha pronosticato, per il bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 16 Set 2023, 22:54
Cambiasse gioco l'allenatore

eccerto, l'allenatore arrivato secondo con questo gioco deve cambiarlo per un giocatore di 33 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ciro ieri andava lasciato nello spogliatoio a fine primo tempo.
Bisogna avere il coraggio però.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Il termine idolatrare, riferito ad un giocatore, è proprio sbagliato soprattutto qui.

Detto ciò, per me oggi è ancora la punta più forte in rosa. Sta al tecnico farlo esprimere nella maniera migliore, altrimenti si cerchiamo uno che fraseggi con la squadra (perché Ciro quel gioco non lo fa, non lo ha mai fatto e non lo inizierà a fare a 33 anni). Io preferisco la punta che segna, ma se Sarri ha bisogno di altro si prendano decisioni in tal senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
I suoi gol li farà, la squadra non gira bene e ovviamente ne risente prima di tutto l'attacco. Avesse sbagliato gol tipo Raspadori in nazionale avrei capito ma non arrivano palle lì davanti e le giocate in attacco spesso ci sono grazie ai suoi movimenti.

Leggevo addirittura che non fa più pressing...guardate l'azione del gol, rubiamo palla grazie a lui che mette in difficoltà Bremer (credo) che appoggia male su Locatelli.

Detto questo mai lo scambierei con Retegui e con tutti gli altri attaccanti della serie A a parte Osimhen e Vlahovic che comunque lo scorso anno ha avuto parecchi problemi con una squadra che non girava bene

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2023, 09:32

in compagnia di tutta la difesa.

Non è questione di uno, ma di tutti, siamo entrati in campo con il solito difetto dei primi 15 min. da ballerine di operetta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Perché il calcio è anche avere idoli e feticci che rappresentano al top il senso di appartenenza che lega un tifoso alla propria squadra.
Non ci vedo nulla di negativo. Forse con Totti hanno sfondato il limite di ogni buonsenso perché fa parte della loro cafonaggine. Ma un simil Totti sulla nostra sponda a me avrebbe fatto piacere averlo.
Ma avere in squadra i Facchetti, i Rivera, gli Scirea, i Maldini, non credo possa nuocere in qualche modo.
Ciro incarna la migliore Lazialita', per come è e per quello che ha dimostrato.
Va rispettato per questo, anche concedendogli qualche chance in più (oltre al fatto che se gli arriva la palla buona continua a buttarla dentro e che Taty non ha ancora dimostrato nulla).
Fargli fare turn over è un altro discorso, è legittimo e pure lui deve accettarlo, trattarlo come fosse già uno a fine corsa non mi pare neanche rispettoso, per il solo fatto che ha bucato un paio di partite o sta flettendo in qualche prestazione. È tutta la squadra che stenta a trovare la strada giusta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2023, 09:38
Perché il calcio è anche avere idoli e feticci che rappresentano al top il senso di appartenenza che lega un tifoso alla propria squadra.
Non ci vedo nulla di negativo. Forse con Totti hanno sfondato il limite di ogni buonsenso perché fa parte della loro cafonaggine. Ma un simil Totti sulla nostra sponda a me avrebbe fatto piacere averlo.
Ma avere in squadra i Facchetti, i Rivera, gli Scirea, i Maldini, non credo possa nuocere in qualche modo.
Ciro incarna la migliore Lazialita', per come è e per quello che ha dimostrato.
Va rispettato per questo, anche concedendogli qualche chance in più (oltre al fatto che se gli arriva la palla buona continua a buttarla dentro e che Taty non ha ancora dimostrato nulla).
Fargli fare turn over è un altro discorso, è legittimo e pure lui deve accettarlo, trattarlo come fosse già uno a fine corsa non mi pare neanche rispettoso, per il solo fatto che ha bucato un paio di partite o sta flettendo in qualche prestazione. È tutta la squadra che stenta a trovare la strada giusta.
Concordo su tutto

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Ciro è  un giocatore che negli ultimi anni è  stato spremuto come un limone ( Ciro le gioca tutte, do you remember?) Lo scorso anno una serie di infortuni a catena , quest'anno stenta moltissimo. Sarri farebbe bene a cercare altre vie e a dare minutaggio al Taty, almeno possiamo giudicarlo. Poi se non va bene a giugno si cerca una punta centrale titolare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
non ho mai capito questa tendenza a bastonare più forte quando si tratta di ciro da parte di buona parte dei tifosi. con lui giochiamo con uno di meno ho letto, poi però zaccagni che ha azzeccato 3 partite da marzo scorso (tendenza storica già da quando era a verona, sparire per mesi) diamogli subito sti 3,5 che uno così non lo troveremo mai.
i discorsi sull'età sono assolutamente giusti, la stessa cosa si riproporrà entro due anni con i vari felipe e luis alberto. ma non se ne può fare una colpa al giocatore che ha sempre dato tutto, pure troppo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ciro tornarà ai livelli di 3/4 anni fa? Probabilmente no
Ciro é diventato una pippa? Sicuramente no.
In questa fase della carriera di Immobile serve intelligenza da parte nostra e da parte sua.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ciro è  un giocatore che negli ultimi anni è  stato spremuto come un limone ( Ciro le gioca tutte, do you remember?)
Si però è pure lui che le vole giocà tutte e si incazza se viene sostituito.
E dai.

E cmq se dovevamo pià Hugo Duro dal Valencia

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2023, 09:32
io infatti ce l'ho con Sarri su questo. Castellanos lo ha fatto entrare sul 3-1 al 70mo dopo averlo fatto scaldare, non esagero mezz'ora
Non ha fatto granché, certo, con la squadra rassegnata con la testa all'atletico, ma ha provato una rovesciata, velleitaria per carità, ma dà la cifra di uno che ha una voglia matta di dimostrare che c'è, che ci prova e che può dare il suo contributo
Eh ma Sarri lo vede in allenamento... è na cazzata, peggio di questo Ciro non può essere .
Aggiungo : perché se è peggio di questo Ciro il problema è grosso grosso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 13 Set 2023, 09:42
Ciro non è giocatore da tridente.
(Se deve far gol lui.
Lo è se hai centrocampisti che si inseriscono ma per sfruttare le caratteristiche di quest'ultimi.)
Con Sarri.
Con Mancini.
Con Spalletti che infatti s'incazzava l'altra sera perchè andava sempre a prendersi la palla troppo dietro o troppo esterno.
Ciro gioca perchè anche morto la butta dentro.
Lunga vita al Re.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: kelly slater il 17 Set 2023, 10:04
Si però è pure lui che le vole giocà tutte e si incazza se viene sostituito.
E dai.

se si incazza si scazza.
Deve capirlo se è una persona intelligente. Nel calcio cosi va il mondo. Gli eroi non sono eterni.
Io spero solo di evitare la deriva (patetica) che si è avuta con lo scemo di porta metronia dall'altra parte.
Non ce la meritiamo noi tifosi, non se la merita Ciro. Vederlo pascolare per il campo davvero no.E lo dico perchè gli voglio bene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
se si incazza si scazza.
Deve capirlo se è una persona intelligente. Nel calcio cosi va il mondo. Gli eroi non sono eterni.

Io spero solo di evitare la deriva (patetica) che si è avuta con lo scemo di porta metronia dall'altra parte.
Non ce la meritiamo noi tifosi, non se la merita Ciro.

C'è un allenatore per questo

Discussione precedente - Discussione successiva