19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.244
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2023, 20:52
Non l'abbiamo giocata contro la Honvéd l'ultima eh :)

No per carità, ma nell'ultima nostra partecipazione se non ricordo male gli stadi erano chiusi o contingentati.
Nel 2007 non so quanti ci fossero, ma i nati nel 1990 e oltre erano ancora "piccolini".
Vero che anche il preliminare con il Bayer Leverkusen è da considerarsi Champions e li siamo un po' più vicini nel tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiedo  scusa.
Io vivevo ancora all'estero quindi l'ho vista nella solita modalità.

PS
Sto ancora a aspetta' il cartonato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
cmq  l'ultimo dato a 24 ore dalla partita da quasi 47mila  presenze tra abbonati e biglietti venduti, io credo che se non arriviamo a 50mila ci manchera' poco, mi riterrei soddisfatto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.244
Citazione di: jp1900 il 18 Set 2023, 21:01
Volete iniziare a rabbrividire?  :ssl

https://www.instagram.com/reel/CxV-cDuKhmE/?igshid=MmU2YjMzNjRlOQ==

Spettacolo.
Complimenti a chi lavora con i social del club. Bravo   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: tommasino il 17 Set 2023, 10:56
28.11.2007 CL vera con l'Olimpiakos
18.08.2015 preliminari col leverkusen
3.10.2007 CL vera col Real Madrid, l'ultima mia personale

Grazie, Laziowiki!
Non siete attenti; è da ieri mattina che vi ho indicato le date precise!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 18 Set 2023, 21:17
Leverkusen e Real c'ero

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
personalmente avrei evitato la prima parte con le figuracce in EL e Conference e messo solo le vittorie contro strisciate merde e napoli che ci hanno portato in champion

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 18 Set 2023, 21:08
cmq  l'ultimo dato a 24 ore dalla partita da quasi 47mila  presenze tra abbonati e biglietti venduti, io credo che se non arriviamo a 50mila ci manchera' poco, mi riterrei soddisfatto
Ultimo dato,dato da chi? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.244
Citazione di: tommasino il 18 Set 2023, 21:17

Hai ragione. Giusto richiamo all'ordine  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Massimo 66 il 18 Set 2023, 21:24
Ultimo dato,dato da chi? :)

llsn

Come raccolto dalla nostra redazione sono 46.300 i tagliandi staccati in vista del match di domani tra abbonamenti e biglietti venduti.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: PARISsn il 18 Set 2023, 21:21
personalmente avrei evitato la prima parte con le figuracce in EL e Conference e messo solo le vittorie contro strisciate merde e napoli che ci hanno portato in champion

Bisogna ammettere che cosi il video è più completo. Siamo usciti malamente dalle coppe per arrivare in champions, domani è la partita delle partite.
Spero di vedere un altro Lazio-B. Dortmund. (l'ultima...ma anche quella del doppio palo ed 1 a 0 finale, anzi magari tornare a quella partita, ero un bambino allo stadio col suo papà)
Forza ragazzi!!
:ssl :ssl :ssl

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 18 Set 2023, 21:29
llsn

Come raccolto dalla nostra redazione sono 46.300 i tagliandi staccati in vista del match di domani tra abbonamenti e biglietti venduti.
Hanno una redazione ?

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 18 Set 2023, 21:21
Infatti,a me sto video non esalta neanche un po'.
Mi basta sentire l'inno Champions in loop

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io proporrei la formazione di Torino ma con Guendo dall'inizio al posto di Kamada.

Credo che siano queste le sue serate.

E Kamada in corso è più fattore di Guendo in corsa. Ma è un mio personalissimo parere.

AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pare si vada verso lo stesso centrocampo.

Boh.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Info di servizio, per il cambio di utilizzatore, il subentrante deve avere la Eagle Card, come il titolare del posto?
Non si può fare senza?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: gtc.giorgio il 18 Set 2023, 22:19
Info di servizio, per il cambio di utilizzatore, il subentrante deve avere la Eagle Card, come il titolare del posto?
Non si può fare senza?
O 1900 o eagle.
Oppure, in caso di utilizzatore fidato, consegnargli abbonamento e documento

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: tommasino il 18 Set 2023, 22:24
O 1900 o eagle.
Oppure, in caso di utilizzatore fidato, consegnargli abbonamento e documento
Grazie

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Quello che sta accadendo sotto i nostri occhi è la misura del fallimento totale della società come gestione della biglietteria, e della sparizione del Laziale medio come tifoso da stadio "di una volta".
Da un lato abbiamo la società che imbroglia i propri tifosi, lasciando invenduta apposta l'intera METÀ (non una striscia, metà!!!) di curva Maestrelli. La scusa puerile e vergognosa in quanto falsa è che sono obbligati a lasciare uno spazio di rispetto nei confronti dei tifosi spagnoli. Che però sono 500 e che lo spazio di rispetto ce l'hanno automaticamente nel loro settore, quindi puoi riempire la Maestrelli come un uovo senza problemi. Non lo fai perché vuoi costringere per forza chi vuole vedere la partita a spendere ben più di 50 euro, essendoci abbondanti biglietti nelle tribune, perché vuoi spremere il tifoso oltre ogni limite di decenza.
Dall'altro come al solito il tifoso medio che invece di precipitarsi allo stadio se la vede in tv bello comodo sul divano pur potendo tranquillamente venire, inventandosi le scuse più ridicole e puerili come tanti Jake Blues. Si vede che fra lavanderie che funzionano male e le proverbiali cavallette neanche con la CL dopo anni e anni smuovi i culi di pietra subito pronti a fine partita a pontificare al telefono nelle aradio e anche qui sopra.
Le colpe maggiori, oserei dire di stampo gangsteristico, le ha la società di strozzini, ma il tifoso medio non fa NULLA per fare vedere quanta voglia di Champions c'è, quella voglia che mostriamo coi fatti noi che andiamo, sacrificando il portafoglio. 
Risultato anche domani sera interi settori vuoti o quasi in uno scenario irreale per il livello del match.

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2023, 23:22
Quello che sta accadendo sotto i nostri occhi è la misura del fallimento totale della società come gestione della biglietteria, e della sparizione del Laziale medio come tifoso da stadio "di una volta".
Da un lato abbiamo la società che imbroglia i propri tifosi, lasciando invenduta apposta l'intera METÀ (non una striscia, metà!!!) di curva Maestrelli. La scusa puerile e vergognosa in quanto falsa è che sono obbligati a lasciare uno spazio di rispetto nei confronti dei tifosi spagnoli. Che però sono 500 e che lo spazio di rispetto ce l'hanno automaticamente nel loro settore, quindi puoi riempire la Maestrelli come un uovo senza problemi. Non lo fai perché vuoi costringere per forza chi vuole vedere la partita a spendere ben più di 50 euro, essendoci abbondanti biglietti nelle tribune, perché vuoi spremere il tifoso oltre ogni limite di decenza.
Dall'altro come al solito il tifoso medio che invece di precipitarsi allo stadio se la vede in tv bello comodo sul divano pur potendo tranquillamente venire, inventandosi le scuse più ridicole e puerili come tanti Jake Blues. Si vede che fra lavanderie che funzionano male e le proverbiali cavallette neanche con la CL dopo anni e anni smuovi i culi di pietra subito pronti a fine partita a pontificare al telefono nelle aradio e anche qui sopra.
Le colpe maggiori, oserei dire di stampo gangsteristico, le ha la società di strozzini, ma il tifoso medio non fa NULLA per fare vedere quanta voglia di Champions c'è, quella voglia che mostriamo coi fatti noi che andiamo, sacrificando il portafoglio. 
Risultato anche domani sera interi settori vuoti o quasi in uno scenario irreale per il livello del match.

Orgoglioso di mia figlia:
prima per lei in CL.
Ha fatto il biglietto del treno e comprato un DSE e arriva domani a Roma da sola (io impegni a casa 😞😡).
Grande Aquilotta ( indosserà la mia maglia bandiera: "così ti sentirai presente...")
Avanti LAZIO !
:bakar: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva