Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per ora Bordon sembra più un difensore messo a fare il centrocampista, molto forte a contrasto ma stiamo facendo fatica ad uscire palla al piede, stiamo facendo molti più lanci lunghi rispetto al solito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mah ... ha messo Bordon a centrocampo ma questi è un difensore centrale, mi sembra di vedere Cristiano Bergodi.
Fa bene in fase di interdizione ma non è abbastanza tecnico per l'impostazione. Gioca semplice.
Se consideriamo che anche un altro dei due centrocampisti, Di Tommaso, è un lungagnone lento che fa fatica a tenere una palla, è chiaro che lo sviluppo di gioco non può essere ottimale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il più ispirato sembra essere Gonzalez, bisognerebbe cercarlo più spesso palla a terra. Toglierei invece Bordon, non sembra per niente un regista, fa troppa fatica lì in mezzo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mamma mia che strazio. Un primo tempo senza occasioni da goal.
La nostra manovra di ravviva un po' solo quando prende la palla Gonzalez, altrimenti sono lancioni.
Sane' sottotono, ben marcato oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Primo tempo terminato con un giusto 0 a 0. Noi ci siamo fatti vedere solo con un'iniziativa di Sanà Fernandes, loro hanno fatto poco di più.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: trax_2400 il 16 Set 2023, 11:50
Mamma mia che strazio. Un primo tempo senza occasioni da goal.
La nostra manovra di ravviva un po' solo quando prende la palla Gonzalez, altrimenti sono lancioni.
Sane' sottotono, ben marcato oggi.
Magari aveccelo a Sanè

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Prima metà del secondo tempo sulla falsariga del primo.
Forse meglio il Lecce che quanto meno riesce a costruire fino alla trequarti, senza peraltro rendersi troppo pericoloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma come gli è venuto in mente di mettere Bordon davanti la difesa, è la cosa più lontana che ci sia da un regista, se non lo toglie si fa buttare pure fuori. Che poi Nazzaro aveva fatto bene nelle prime partite, cosa vai a cambiare. Oggi proprio un pianto ma il problema è lì in mezzo al campo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Miro25Klose il 16 Set 2023, 12:26
Ma come gli è venuto in mente di mettere Bordon davanti la difesa, è la cosa più lontana che ci sia da un regista, se non lo toglie si fa buttare pure fuori. Che poi Nazzaro aveva fatto bene nelle prime partite, cosa vai a cambiare. Oggi proprio un pianto ma il problema è lì in mezzo al campo.
Il migliore che ho visto quest'anno davanti alla difesa è stato Coulibaly nella prima gara.
Perché è stato escluso? Problemi di fuori quota?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 16 Set 2023, 12:27
Il migliore che ho visto quest'anno davanti alla difesa è stato Coulibaly nella prima gara.
Perché è stato escluso? Problemi di fuori quota?

Sì, lui e Gonzalez sono entrambi 2003 e ne può giocare solo uno.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma quali dovrebbero essere i giocatori più talentuosi/promettenti della nostra Primavera?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Alla fine un punticino brutto brutto brutto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Prima volta che li vedevo, ma non sarei così tranchant, si giocava pur sempre sul campo dei Campioni d'Italia. Oltretutto tre belle occasioni nel finale sventate da tre ottime parate del portiere avversario.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Per me ottimo punto; ed abbiamo rischiato più di vincere che di perdere.
Fino ad adesso sono moderatamente soddisfatto della nostra primavera

JackIXAbu

Visitatore
Ogni punto è oro sapendo come funzionano le retrocessioni per questa stagione, fare più punti possibili subito e poi vedere che succede

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
ora io, per carità eh dagli sprazzi di partita visti posso capire le critiche, ma ad alcuni commenti ingenerosi mi viene da ricordare che la Lazio U19 da quando è stato istituito il campionato Primavera 1 ci ha partecipato due volte e in maniera davvero imbarazzante.
vedo un cantiere aperto in fase di ricostruzione e quello che vedo è una squadra che tutto sommato, almeno per ora, tiene il campo e il confronto con le altre abbastanza bene.
poi, è vero che prima ancora del risultato farebbe piacere vedere giocatori che potrebbero forse fare lo step verso la prima squadra o comunque la massima serie (e sono d'accordo nel non vedere granchè) ma converrete che per vedere delle potenzialità c'è anche bisogno di una squadra che comunque se la gioca e che non viene spazzata via al primo soffio.
ribadisco, perchè mi pare di averlo già scritto, che la coppia di centrali dutu-ruggeri mi pare ben affiatata e abbastanza interessante, mentre davanti sempre secondo me davvero poca roba rispetto alle mie aspettative su gonzales e sanà fernandes

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Ha una copertura televisiva l'esordio in youth league dei nostri ragazzi?
Ho letto che saremo privi del 2003 che in questa competizione non è utilizzabile; quindi ne Koulibaly nè Gonzalez, che fino adesso si sono alternati in campionato.

Credo ci voglia un grande in bocca al lupo per la nostra primavera!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.359
Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
tutti i giovani forgiati da Bianchessi in questi ultimi anni (giovani che dovevano preparati per lagiocare in  primavera) che fine hanno fatto?

Discussione precedente - Discussione successiva