19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: JackIXAbu il 19 Set 2023, 15:31
Arrivata anche a voi oggi la mail con lo sconto per NowTv? Che società di pagliacci

Si, mi è arrivata l'offerta "abbonati a NOW e guarda la UEFA Champions League"

Non gli basta che ci hanno costretto a fare il doppio abbonamento Sky (per la CL) e DAZN (per il campionato), ora cercano di raccattare qualche soldo pure per NOW (senza contare i 5 € per il canale ufficiale), dopodichè ti chiedono di spengere tutto e di andare allo stadio...   :pp

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 19 Set 2023, 14:39
Se voi annà allo stadio sganci il centone, altrimenti stattene a casa

$OLO AMOR€

Che poi per me non è neanche una strategia pensata, è proprio la rabbia de Lotito che pensa di aver speso un botto st'estate e mò vuole rientrà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: kelly slater il 19 Set 2023, 15:51
Che poi per me non è neanche una strategia pensata, è proprio la rabbia de Lotito che pensa di aver speso un botto st'estate e mò vuole rientrà.

Che non sia pensata sono d'accordo, si vede che è tutto molto istintivo (e, come tutte le azioni istintive, spesso irrazionale), ma dettata non tanto dalle spese in fase di calciomercato, dove comunque ha speso quello che è entrato, quanto piuttosto dal voler massimizzare l'entusiasmo che ha percepito negli ultimi tempi, sembra uno squalo che ha odorato il profumo delle banconote.. fin dai 15 € chiesti per l'amichevole di Auronzo contro i boscaioli 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Mettevi 30 la curva 50 la tevere e 80 la MM era pieno come un uovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Per me Lotito non punta tanto a guadagnare con la Lazio quanto a utilizzarla per aumentare potere e visibilità.
Semplicemente stanno facendo dei  test per misurare l'elasticità della curva della domanda di biglietti da parte dei tifosi.
Per anni hanno fatto politiche di prezzi aggressivi. Adesso stanno provando il contrario.
Forse il tutto è anche legato a capire che capienza dovrebbe avere uno stadio solo della Lazio.
Il fine è arrivare ad uno stadio di tutti abbonati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Paladino68 il 19 Set 2023, 16:24
Per me Lotito non punta tanto a guadagnare con la Lazio quanto a utilizzarla per aumentare potere e visibilità.
Semplicemente stanno facendo dei  test per misurare l'elasticità della curva della domanda di biglietti da parte dei tifosi.
Per anni hanno fatto politiche di prezzi aggressivi. Adesso stanno provando il contrario.
Forse il tutto è anche legato a capire che capienza dovrebbe avere uno stadio solo della Lazio.
Il fine è arrivare ad uno stadio di tutti abbonati.

Si ma perdonami, che fanno, svuotano lo stadio dei paganti (come si prevede accadrà già con il Monza e con il Torino) per far entrare solo i 30.000 abbonati e poi dire "con tre partite in 9 giorni 250 € per tre biglietti di tribuna non li sganciano"

Mi sembra troppo cervellotica, così come sarebbe cervellotico partire dai test per definire la capienza del futuro stadio quando ancora non sanno neppure dove, come e quando richiedere la costruzione dello stadio

Per me è solo una dimostrazione di cinica ingordigia

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Una gestione quella dei biglietti a dir poco imbarazzante ..oltre che da perfetti incompetenti... Ma come ..arrivi dopo 16 anni in Champions e fai ste figure del piffero ? La partita clou! ... con mezza curva vuota che, sommata alla tradizionale macchia vuota del lato Monte Mario, non rende giustizia all'importanza della partita.     La società è gestita  da 4 scappati di casa. Ecco cosa sono. Per quello che potrebbero fare e non fanno.

Sempre Forza Lazio!!! ..nonostante gli incompetenti (in buona o cattiva fede) che continuano a massacrarla  ... 

Leggevo poi su i commenti alla mancata presenza massiccia della Lazio sui titoli dei giornali e delle TV oggi, che è il grande giorno della Champions.. questo non fa altro che confermare che alla società va bene così.

A casa mia, nella mia società ...se mi sentissi anche solo una volta  bistrattato dagli organi di stampa ... pianterei una guerra infinita. Fino a quando non si vedrebbero i risultati?

Contro a mafia non ci si mette ?? .. e chi lo dice ? A cosa sta portando invece  questo atteggiamento dimesso timido e rinunciatario della società ? A far sparire il tifoso laziale, a ghettizzarlo, a creargli i confini, geografici e psicologici... Proprio quello che vogliono quellilla' ...

E come ci siamo cascati ..con tutte le scarpe ? Come siamo arrivati a tutto ciò...

Comunque, a parte il sangue acido costante, stasera in campo ci vogliono 11 assatanati per portarla a casa. Io ci credo e da Berlino farò  il tifo per la Mia Lazio!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
La mezza Maestrelli vuota oggi grida vendetta.
Non può esserci una giustificazione se non una bieca piccola convenienza economica che poi è tutta da dimostrare.
Ancora una volta è una dimostrazione di incompetenza e poca attenzione ai tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Daje Lazio! Sono carichissimo  :band1: :band1: :band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Si esce dal lavoro, briefing a casa con l'aquilotto, scelta di maglia e sciarpa e alle 19 si parte verso lo stadio, quanto è bello esse Laziali, forza Lazio  :since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2023, 14:35
Vai al Villaggio Olimpico, intorno a viale XVII Olimpiade.
Dopo attraversi viale Tiziano, piazza Mancini, ponte Duca d'Aosta e poi forza Lazio a tutta callara... :=))

Citazione di: Pomata il 19 Set 2023, 15:02
alle 19 parcheggi anche davanti al Maxxi, dove sta la Polizia (o carabinieri)
altrimenti io parcheggio anche sul lungotevere fino ad arrivare in fondo (prima di ponte risorgimento) ma perche' tanto vado da quella parte pure in macchina

Citazione di: paolo71 il 19 Set 2023, 14:38
Parcheggia attorno al ponte della musica poi vai a piedi.
Ti fai tutto il foro italico è una bella passeggiata in relax

Grazie a tutti per le preziosi dritte.
Per fortuna che ho la macchina piccola, speriamo bene  :D

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Vabbè, con la barzelletta della Maestrelli hanno dimostrato con I fatti che i tifosi non ce li vogliono allo stadio.
Io vengo lo stesso, ma solo perché ho pagato 94,18 euro.
SFL

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Bando alle ciancie: sarrismo o cholismo? Questo è il problema  :duel: :ssl

Se beccamo alla palla?  :)

P.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Stessa formazione di Torino a quanto pare...
Mah...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2023, 18:38
Mah...

Speriamo almeno con approccio alla gara totalmente diverso, altrimenti...

:since :since :since :since

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2023, 18:38
Mah...

Stasera sarà una sliding door...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2023, 18:50
Stasera sarà una sliding door...
Sarà una sveglia più che altro se ci presentiamo senza centrocampo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2023, 18:51
Sarà una sveglia più che altro se ci presentiamo senza centrocampo...

Alcuni sono imprescindibili però, ad esempio, LA e Ciro non potranno giocarle tutte e per 90 minuti.

È vero che 5 sostituzioni ora possiamo farle anche noi

Discussione precedente - Discussione successiva