Una gestione quella dei biglietti a dir poco imbarazzante ..oltre che da perfetti incompetenti... Ma come ..arrivi dopo 16 anni in Champions e fai ste figure del piffero ? La partita clou! ... con mezza curva vuota che, sommata alla tradizionale macchia vuota del lato Monte Mario, non rende giustizia all'importanza della partita. La società è gestita da 4 scappati di casa. Ecco cosa sono. Per quello che potrebbero fare e non fanno.
Sempre Forza Lazio!!! ..nonostante gli incompetenti (in buona o cattiva fede) che continuano a massacrarla ...
Leggevo poi su i commenti alla mancata presenza massiccia della Lazio sui titoli dei giornali e delle TV oggi, che è il grande giorno della Champions.. questo non fa altro che confermare che alla società va bene così.
A casa mia, nella mia società ...se mi sentissi anche solo una volta bistrattato dagli organi di stampa ... pianterei una guerra infinita. Fino a quando non si vedrebbero i risultati?
Contro a mafia non ci si mette ?? .. e chi lo dice ? A cosa sta portando invece questo atteggiamento dimesso timido e rinunciatario della società ? A far sparire il tifoso laziale, a ghettizzarlo, a creargli i confini, geografici e psicologici... Proprio quello che vogliono quellilla' ...
E come ci siamo cascati ..con tutte le scarpe ? Come siamo arrivati a tutto ciò...
Comunque, a parte il sangue acido costante, stasera in campo ci vogliono 11 assatanati per portarla a casa. Io ci credo e da Berlino farò il tifo per la Mia Lazio!