Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: NICKNICK il 20 Set 2023, 13:29
Mi spiace dirlo perché per me lui è il primo a soffrirne.
Ma in parole povere, abbiamo un centravanti che non riesce più a tirare in porta.
E purtroppo non ha mai saputo e non sa neanche dialogare con i compagni.

Non ha mai saputo dialogare? Sarebbe interessante  recuperare qualche dato statistico, perché io di dialoghi e assist me ne ricordo diversi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 09:32
Non serve nessun commento.
Anche perché per ora, senza il Sergente. 1 vittoria in una gara molto equilibrata 1 pareggio riacchiappato con un miracolo che capita ogni 50 anni e tutte sconfitte comprese le amichevoli di prestigio. Nessun clean sheet.
Non dipende dalla sua mancanza.
Ma fare raffronti con lo scorso anno mi sembra ancora in po' azzardato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2023, 11:53
Anche perché per ora, senza il Sergente. 1 vittoria in una gara molto equilibrata 1 pareggio riacchiappato con un miracolo che capita ogni 50 anni e tutte sconfitte comprese le amichevoli di prestigio. Nessun clean sheet.
Non dipende dalla sua mancanza.
Ma fare raffronti con lo scorso anno mi sembra ancora in po' azzardato.

Con il Sergente abbiamo fatto ridere in EL e Conference, con il Sergente abbiamo perso/pareggiato partite sulla carta "facili" all' olimpico, con i colpi di tacco sbagliati del Sergente abbiamo subito e preso reti in contropiede, il Sergente non è un "fenomeno" manco tra gli arabi in campo.
Ciro ha retto da SOLO  l'attacco della Lazio in questi anni, il vice Ciro manca da anni. Molti auspicano il Taty al posto di Ciro, bene, ma se Sarri non lo metterà titolare manco con il monza, due domande me le farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io c'ero e non dimentico.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: richard il 21 Set 2023, 12:04
Revisionismo storico su Sergej.
Io c'ero e non dimentico.

C'ero anch'io, e sentivo gli smadonnamenti  verso il Sergente in DSE. La pazienza avuta verso Sergej non la trovo verso Ciro, in maniera incomprensibile, la fretta di panchinarlo, dopo quattro partite, in favore del Taty, il "fenomeno" portato da Claudio, che ancora Sarri non si è accorto di avere durante la settimana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È in momenti come questo che capisco quanto sia un bene il fatto che io non ho nessun potere decisionale sui ban dal forum.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Eccerto il "ban" per chi osa criticare il Sergente, mister 20 mln. all' anno in arabia, perché i big club europei non se lo sono inkulato de pezza.
Invece Ciro, che ha retto per anni l' attacco della Lazio va' panchinato, e chi non si accoda nel "monopensiero" va' bannato.
Il "ban" a qualcuno lo fa il cervello, ma all' incontrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: NICKNICK il 20 Set 2023, 13:29
Mi spiace dirlo perché per me lui è il primo a soffrirne.
Ma in parole povere, abbiamo un centravanti che non riesce più a tirare in porta.
E purtroppo non ha mai saputo e non sa neanche dialogare con i compagni.
Un Petagna che gli ha detto bene praticamente.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziale-forever il 21 Set 2023, 12:28
Eccerto il "ban" per chi osa criticare il Sergente, mister 20 mln. all' anno in arabia, perché i big club europei non se lo sono inkulato de pezza.
Invece Ciro, che ha retto per anni l' attacco della Lazio va' panchinato, e chi non si accoda nel "monopensiero" va' bannato.
Il "ban" a qualcuno lo fa il cervello, ma all' incontrario.

Ci sarebbe un bel po' di roba intermedia rispetto alle cose che dici.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: WhiteNoise il 21 Set 2023, 12:35
Ci sarebbe un bel po' di roba intermedia rispetto alle cose che dici.

White, dimmi cosa non ti è piaciuto in ciò che ho scritto, ci mancherebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti io non conto nulla perché non sarei obiettivo (io), ho detto che è un bene.
È sicuramente meglio che a ognuno venga consentito di scrivere ciò che vuole così gli altri possono rendersi conto di quanto sia cog/ione.
Trasparenza.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2023, 12:30
Un Petagna che gli ha detto bene praticamente.

che imbarazzo, cazzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: syrinx il 21 Set 2023, 12:56
che imbarazzo, cazzo.

gli è sbattuta la palla 197volte addosso ed è entrata in porta. e pure sti 60 assist senza saper passare...

la società non ha saputo minimamente gestire l'età che avanza di pedine così centrali e nemmeno il calciatore stesso ha saputo preservarsi, ma devo dire che i tifosi, alcuni tifosi, sanno gestire ancora peggio l'invecchiare di gente che rimarrà nella nostra storia. e lo dice uno che domenia vorrebbe vedere un'ora di taty in campo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Per me la discussione si sta polarizzando troppo.
Non è un Petagna e non lo è mai stato, ma negare che negli ultimi 2 anni è in evidente fase calante significa negare l'evidenza.

Sono almeno 2 anni che a noi non serve il "vice Immobile", ci serve qualcuno che lo faccia accomodare in panchina.

Il livello si è alzato, e Ciro è in calo evidente. Facciamocene (fatevene) una ragione. Questa estate era il momento perfetto per salutarci.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Balde89 il 21 Set 2023, 13:38
Per me la discussione si sta polarizzando troppo.
Non è un Petagna e non lo è mai stato, ma negare che negli ultimi 2 anni è in evidente fase calante significa negare l'evidenza.

Sono almeno 2 anni che a noi non serve il "vice Immobile", ci serve qualcuno che lo faccia accomodare in panchina.

Il livello si è alzato, e Ciro è in calo evidente. Facciamocene (fatevene) una ragione. Questa estate era il momento perfetto per salutarci.

2 anni che è in calo mi sembra un'esagerazione....CIRO è IN CALO DA 1 ANNO dal giorno del primo infortunio muscolare contro l'udinese in casa nostra e credo era ottobre dello scorso anno...il CIRO di 2 anni fà ancora volava.....speriamo torni almeno quello di 1 anno fà....sarei già contento

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Laziale-forever il 20 Set 2023, 18:33
Sarri sa' bene le condizioni di Ciro, e vede pure Taty in allenamento.
Se sabato, alla lettura delle formazioni, ci sarà l' aquila con la maglia numero 17 significherà che Sarri boicotta il "fenomeno" portato da Lotito???

No, significherebbe semplicemente che il buon Ciro, anche per meriti, ha un peso specifico nella società, nello spogliatoio e tra i tifosi troppo grande per panchinarlo. Anche il discorso caratteriale è indicativo e le storie del non grandissimo feeling tra i due non è campata per aria. E' una questione più "politica" che sportiva.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Oizal74 il 21 Set 2023, 14:24
2 anni che è in calo mi sembra un'esagerazione....CIRO è IN CALO DA 1 ANNO dal giorno del primo infortunio muscolare contro l'udinese in casa nostra e credo era ottobre dello scorso anno...il CIRO di 2 anni fà ancora volava.....speriamo torni almeno quello di 1 anno fà....sarei già contento

ps: ricordo il silenzio dell'olimpico 1 anno fa a lazio udinese quando ebbe il primo infortunio....uno stadio paralizzato dalla paura...è passato solo 1 anno....adesso la maggior parte della gente vuole panchinarlo...mah a me sembra eccessivo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

a) occorre preservarlo fisicamente
b) occorre avere un gioco che lo esalti

ad ogni modo, gli anni dei 30 goal credo siano finiti, obiettivo sarebbe 20

spook

*
Lazionetter
* 11.488
La domanda è una. E`al 100% o no? Perché se è una questione di testa allora va bene tenerlo in campo. Ma se non è al 100% non è giustificabile.

Discussione precedente - Discussione successiva