Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Fischietto il 22 Set 2023, 12:03
Io credo che la strategia mediatica sia chiara da anni: oscurano appena possibile qualsiasi fatto positivo riguardante la Lazio, esaltano a dismisura quelli negativi.
Per le merde avviene l'esatto contario.
Di cosa ci stupiamo ancora.

:asrm

Chiarissima e continua a essere eseguita; dicono che il suggerimento iniziale fosse da ricondurre ad affiliati a congreghe grembiulinate più di due decenni fa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Adler Nest il 23 Set 2023, 08:49
Ma come gli va a LS di stare là invece che qui a casa sua?
grazie al cielo è uno che ha la voglia di rispondere alla cloaca che popola twitter (o X, come si chiama ora). Io non ce la farei, ad esempio.
Citazione di: rocchigol il 23 Set 2023, 08:26
Due sere fa Renzi da porro:
La meloni ha dati parecchi soldi al calcio coi quali si potevano fare altre cose.
Porro: la colpa è di meloni anche per il calcio in italia?
Renzi: no no ia colpa è di lotito
Una roba vomitevole ( ci sono finito per caso non guardo sta monnezza)
renzi...fa già ridere così :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Renzi e' antipatico (eufemismo) , Lotito pure (eufemismo) .

Ho scelto antipatico perche' , oggi , sono buono .

Citazione di: Aquila Romana il 23 Set 2023, 10:46
Non mi meraviglio

Quando scendi in politica e ti schieri (a destra o a sinistra) devi aspettarti anche questi attacchi, che sono di natura "politica"

ha voluto la bicicletta , pedalasse .

Fla

*
Lazionetter
* 6.058
Citazione di: Sirius il 22 Set 2023, 09:43

Gli ultimi due (francese e brasiliano forse) sono fantastici
stupendi ahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Datemi il nome della telecronista donna francese .

The Winner .

L'urlo di UN Laziale .

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sto vedendo le immagini degli highlight di Sky sul tablet in questo momento e la partita c'è onestamente

Sul tablet non so ma ti posso garantire che dal pc almeno fino a ieri notte (ci sono andato dopo aver letto il forum) sia su YouTube, sia sul sito di Skysport l'unica partita non presente è (era?) Lazio-Atletico e c'erano tutte nella sezione dedicata alle sintesi Champions.
Il motivo non lo so (ripeto che sarebbe oltre l'assurdo se non ci fosse una qualche spiegazione) ma questo è ciò che (non) ho visto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Sulla pagina di skysport di youtube, confermo, non c'è più e tutte le altre ci sono.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: lazios il 23 Set 2023, 13:01
Sul tablet non so ma ti posso garantire che dal pc almeno fino a ieri notte (ci sono andato dopo aver letto il forum) sia su YouTube, sia sul sito di Skysport l'unica partita non presente è (era?) Lazio-Atletico e c'erano tutte nella sezione dedicata alle sintesi Champions.
Il motivo non lo so (ripeto che sarebbe oltre l'assurdo se non ci fosse una qualche spiegazione) ma questo è ciò che (non) ho visto.

Ho provato adesso sul televisore e si vede pure lì
Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ho provato adesso sul televisore e si vede pure lì
Boh

Ribadisco, ho usato il ? (era?) perché appena svegliato ma fino al momento in cui ho postato quel commento (questa mattina) sia su Youtube, sia sul loro sito, Lazio-Atletico non è/era presente.
Vai sul sito di Skysport nella sezione apposita e te ne renderai conto.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ci sono andato adesso, non è presente ne Youtube (l'hanno tolta, aveva un botto di visualizzazioni) ne sul loro sito.
Non ne conosco le ragioni ma è l'unica partita assente tra quelle di Champions, ripeto che deve esserci una spiegazione, quella della merda con la sciarpetta al collo sarebbe troppo (si, pure per loro, parliamo di un fatto molto grave).

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Su now (TV)  esiste , bello nascosto.. ma c'è. 2 minuti stringati e ovviamente (perché stupirsi) tagliato al momento dell'apoteosi dei festeggiamenti. Vabbè...

Provato poi su YouTube sulla pagina Sky: inesistente. Le altre ci sono. La Lazio no. Magari sono io eh ..che non so cercare ... ma se qualcuno la trova, mi fa il piacere di postare il link ? Appreciated!

Disprezzo profondamente i complottisti. Pertanto ..vorrei evitare di  auto odiarmi  :=)) :X( Quindi se qualcuno mi spiega che accade, magari capisco e forse me ne faccio una ragione ... grazie

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Siculatium il 23 Set 2023, 13:41

Provato poi su YouTube sulla pagina Sky: inesistente. Le altre ci sono. La Lazio no. Magari sono io eh ..che non so cercare ... ma se qualcuno la trova, mi fa il piacere di postare il link ? Appreciated!

Non c'è, certo al 100%. Anzi, non c'è più, il che è peggio.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Arriva il giorno che sta guerra alla Lazio porta a qualcuno a reagire e io sarò lì al suo fianco.
SFL

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Sarei curioso di sapere che dice  Riccardo Cucchi di questo oscurantismo/ostracismo ...nel dettaglio, intendo, non quello "storico".  Ora gli scrivo ...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.857
non ci sono modi per inviare un reclamo a sky? o almeno per chiedere spiegazioni?

questa cosa secondo me non deve essere fatta passare... anche perché magari attuata da qualche oscuro tecnico informatico di sky che ha la sciarpetta romatriste al collo...  :x

peraltro per sky avere meno clic comunque è un danno, anche se. essendo un colosso della pay tv, ovviamente non è come se si trattasse di un semplice sito di sport che campa di clic...

si potrebbe chiedere anche in diretta a LSR... Anche se in questo caso potrebbero rispondere "riveditelo sul sito della Lazio facendo l'abbonamento"  :=))

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Sono andato a vedere sull'app sky go x curiosità, lì c'è.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: mr_steed il 23 Set 2023, 14:39
non ci sono modi per inviare un reclamo a sky? o almeno per chiedere spiegazioni?

questa cosa secondo me non deve essere fatta passare... anche perché magari attuata da qualche oscuro tecnico informatico di sky che ha la sciarpetta romatriste al collo...  :x

peraltro per sky avere meno clic comunque è un danno, anche se. essendo un colosso della pay tv, ovviamente non è come se si trattasse di un semplice sito di sport che campa di clic...

si potrebbe chiedere anche in diretta a LSR... Anche se in questo caso potrebbero rispondere "riveditelo sul sito della Lazio facendo l'abbonamento"  :=))

Ho scritto privatamente a Riccardo Cucchi su X ... sollevando il problema, magari se siamo in tanti a contattarlo per lo stesso motivo, si risolve a farci anche lui un post, dall'alto della sua autorevolezza. Vedo molto più efficace un suo post su X che una presa di posizione della società ........ Scrivetegli, magari ci aiuta a capire ..   

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Hero... il 23 Set 2023, 14:57
Sono andato a vedere sull'app sky go x curiosità, lì c'è.

Su YouTube credo che sia il massimo della visibilità ' ... in Italia ..se non mondiale .. Ecco perché importa di più lì... 

Dopodiché anche stiXazzi di Sky però quello che mi disturba e' ...  essere costantemente cacati in testa da dei maledetti con la sciarpa giallorosica. Senza potersi difendere. Chiudo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791
Citazione di: mr_steed il 23 Set 2023, 14:39

Ma su LSR hanno parlato di questa cosa o fanno finta di niente?!?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.965
Citazione di: paolo71 il 23 Set 2023, 14:06
Arriva il giorno che sta guerra alla Lazio porta a qualcuno a reagire e io sarò lì al suo fianco.
SFL

20 anni fa non si sarebbero mai permessi di fare una roba del genere perché se trovavano la gente coi caschi in mano fuori dalla redazione.

Vi ricordo che grazie al nostro essere uniti siamo riusciti a vincere onestamente uno scudetto che avevano deciso di non farci vincere. Quello scudetto se lo sono preso i tifosi con le unghie, contro tutto e tutti, con la società a fare da eco, e i giornali, che all'epoca ci rispettavano.

Il problema è che nessuno ha più paura della Lazio, tutti pensano di poter fare il cazzo che je pare, scrivere quello che vogliono, perché se lo fai contro di noi sicuro non ci persi niente, anzi forse ci guadagni. È questo che deve cambiare.

Ora lungi da me invocare la violenza o di ritornare a tempi molto più turbolenti di questi, ma la storia insegna che se vessi un popolo impunemente per troppo tempo alla fine quel popolo si ribella. Con le buone o con le cattive.

Discussione precedente - Discussione successiva