5ª Giornata | LAZIO - MONZA

Aperto da LeonKennedy, 21 Set 2023, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Incazzato nero.
In questo momento siamo la peggiore squadra e la peggior tifoseria del campionato
Sulla squadra ho discrete speranze;sulla tifoseria no.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: tommasino il 24 Set 2023, 02:28
Sono le 2.26; torno a casa adesso.
Incazzato nero.
In questo momento siamo la peggiore squadra e la peggior tifoseria del campionato

Arrivato a casa anche io (anche se ho fatto molti meno km).
Incazzato nero.
Sulla squadra credo che la guida tecnica debba fare scelte
importanti che includono anche lo schema di gioco. Il 433 con questi giocatori rende poco davvero.
Speriamo che non debba impiegare mezzo campionato per cambiare modulo.
Sulla tifoseria concordo.

Lochino

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: anselazio il 24 Set 2023, 02:33
Arrivato a casa anche io (anche se ho fatto molti meno km).
Incazzato nero.
Sulla squadra credo che la guida tecnica debba fare scelte
importanti che includono anche lo schema di gioco. Il 433 con questi giocatori rende poco davvero.
Speriamo che non debba impiegare mezzo campionato per cambiare modulo.
Sulla tifoseria concordo.

La tifoseria è stanca. Dopo 18 anni di prese in giro da parte della presidenza. Sì era trovato Tare come capro espiatorio. È evidente che non è così. Fabiani che dichiara: se uno mi fa gol faccio di tutto per acquistarlo è la didascalia di una campagna acquisti fallimentare. Quindi se domani mattina una pippa cosmica per sbaglio ci fa gol la andiamo ad acquistare... alla quinta giornata si chiede all'allenatore di cambiare modulo perché i giocatori comprati non sono adatti al 433? Durante il mercato non lo si sapeva?
Ripeto: se si sfascia lo spogliatoio finisce come nell'84/85...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Siamo arrivati alla B, l'esonero di Sarri non bastava più?
Altro che una pausa dal commentare, meglio evitare proprio di leggere (mi basta e avanza la Lazio per avvelenarmi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: gentlemen il 24 Set 2023, 01:34
(...) ma sia Felipe Anderson che Zaccagnini tendono a trattenere palla

Pure con Benigno ve la prendete!!!
:)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Mah... sempre più perplesso e deluso dall'atteggiamento di questa squadra.
Quest'anno non riusciamo proprio a venirne fuori e ingranare.

Neanche passando prima in vantaggio, riusciamo a portare la partita dalla nostra parte e prenderne il controllo.

Ci siamo fatti rompere il c pure dal monza che non aveva tutti questi giocatoroni e fortuna che Palladino si è voluto accontentare di un pari e ha cambiato i più pericolosi.

Senza Milinkovic e con Ciro che non ha più il killer instinct, non riusciamo più a segnare e non abbiamo nessuna trama di gioco.
Siamo prevedibili e limitati.

Mi dispiace dirlo, ma pure il mister ci sta capendo poco e oggi ha fatto delle scelte incomprensibili di formazione tra primo e secondo tempo.
Hai comprato una punta da 15 milioni e non la fai mai giocare, nè al posto di Ciro, nè insieme a Ciro.
E lasci fuori a Kamada che è l'unico che tira in porta.
Sarebbe pure ora di cambiare modulo se necessario e adottare delle nuove soluzioni tattiche.
Ormai siamo sgamati da tutti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Sono le 2.26; torno a casa adesso.
Incazzato nero.
La penso esattamente come te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Set 2023, 06:05
Mah... sempre più perplesso e deluso dall'atteggiamento di questa squadra.
Quest'anno non riusciamo proprio a venirne fuori e ingranare.

Neanche passando prima in vantaggio, riusciamo a portare la partita dalla nostra parte e prenderne il controllo.

Ci siamo fatti rompere il c pure dal monza che non aveva tutti questi giocatoroni e fortuna che Palladino si è voluto accontentare di un pari e ha cambiato i più pericolosi.

Senza Milinkovic e con Ciro che non ha più il killer instinct, non riusciamo più a segnare e non abbiamo nessuna trama di gioco.
Siamo prevedibili e limitati.

Mi dispiace dirlo, ma pure il mister ci sta capendo poco e oggi ha fatto delle scelte incomprensibili di formazione tra primo e secondo tempo.
Hai comprato una punta da 15 milioni e non la fai mai giocare, nè al posto di Ciro, nè insieme a Ciro.
E lasci fuori a Kamada che è l'unico che tira in porta.
Sarebbe pure ora di cambiare modulo se necessario e adottare delle nuove soluzioni tattiche.
Ormai siamo sgamati da tutti.

Non sono ancora in panic mode: ma secondo me il problema non è di moduli, ma di testa. Mi domando se non abbiano bisogno di un ritiro per rifocalizzarsi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: Lochino il 24 Set 2023, 02:59
La tifoseria è stanca. Dopo 18 anni di prese in giro da parte della presidenza. Sì era trovato Tare come capro espiatorio. È evidente che non è così. Fabiani che dichiara: se uno mi fa gol faccio di tutto per acquistarlo è la didascalia di una campagna acquisti fallimentare. Quindi se domani mattina una pippa cosmica per sbaglio ci fa gol la andiamo ad acquistare... alla quinta giornata si chiede all'allenatore di cambiare modulo perché i giocatori comprati non sono adatti al 433? Durante il mercato non lo si sapeva?
Ripeto: se si sfascia lo spogliatoio finisce come nell'84/85...
:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Come te, solo che io non ho tutte queste speranze sulla squadra...

Spendere 100 milioni in estate (Lotito dixit) per avere una squadra che si fa dominare da Lecce, Genoa e Monza è una cosa tragicomica....

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Dallo stadio pensavo avessimo giocato male, ma quando ho letto le statistiche mi sono spaventato.

Tiri 5 a 14 per loro.
Tiri in porta 1 a 4 per loro.
Parate 3 noi, 0 loro.

Il calcio da dominio di Sarri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Speriamo di non vivere un'annata anonima ma l'andazzo è quello

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, ad oggi l'andazzo è ben peggiore. Guardate le prossime 4, se non facciamo almeno 6 punti altro che anonima

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Al loro gol erano in 7 nella nostra area di rigore.
In 7.

Noi al massimo siamo dentro l'area avversaria in 3 quando va bene.
Un gioco più schifoso di ieri l'ho visto raramente.
Anche e soprattutto Sarri colpevole.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
No, ad oggi l'andazzo è ben peggiore. Guardate le prossime 4, se non facciamo almeno 6 punti altro che anonima
Ad altro per ora non ci voglio pensare

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Il campionato ha preso una brutta china. Io non lo so dove risiedano le responsabilità, faccio il tifoso sostengo la squadra e basta. Però mi aspetto che in società prendano provvedimenti, si chiudessero tutti in una stanza e trovassero delle soluzione per raddrizzare la barra e breve perché così andiamo alla deriva e basta ed è molto pericoloso.
F O R Z A   L A Z I O
:band1:

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Set 2023, 09:16
Il campionato ha preso una brutta china. Io non lo so dove risiedano le responsabilità, faccio il tifoso sostengo la squadra e basta. Però mi aspetto che in società prendano provvedimenti, si chiudessero tutti in una stanza e trovassero delle soluzione per raddrizzare la barra e breve perché così andiamo alla deriva e basta ed è molto pericoloso.
F O R Z A   L A Z I O
:band1:
100%
Mi aspetto che qualcosa succeda, non può essere che si sia così involuti..
Sempre FORZA LAZIO

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Aggiungo una constatazione puramente aritmetica. Con la media punti attuale siamo proiettati a 30 punti, con quella dello scorso campionato siamo proiettati a 69 punti finali ma siamo molto lontani dal ripetere quella media (1.95 punti/partita). Probabile, spero, che ci assesteremo a una media punti superiore a quella attuale ma il rischio di fare solo tra 50 e 60 punti con quello che ne consegue per la classifica finale, al momento mi pare piuttosto alto, sempre che ci rimettiamo in carreggiata subito, altrimenti pure i 50 punti sono solo utopia.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Aquila1971 il 23 Set 2023, 22:14
È lesa maestà dire che dopo due anni e un pezzo 'sto entusiastico gioco de Sarri io ancora non lo vedo? Palladino gli sta dando una lezione memorabile. Ma manco Ballardini
È la triste realtà di un gioco sterile e noioso fatto di 1000passaggetti inutili e possesso palla, quando lo scopo del gioco sarebbe segnare e arrivare ad produrre occasioni da gol.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Senza lo scarico - rischioso ma spesso efficace - su SMS il campo si è improvvisamente ristretto.
Gli avversari ci aspettano, fanno densità e noi ci sbattiamo sistematicamente il muso.

Discussione precedente - Discussione successiva