La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2023, 10:25
Vero quello che dice Fat, in Tevere la deriva è la stessa della curva vista la presenza di vecchi ultras in basso che trascinano gli altri, mi dovrò spostare un'altra volta  :(
Ho avuto lo stesso pensiero ma non è spostandoci che risolviamo la cosa.
Ieri mi sono alzato in piedi e ho cercato di rispettare il minuto praticamente in solitudine.
Forse è più utile così, ma non lo so.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi cade pure l'ultimo baluardo sul rispettare i morti. Ma devo dire che da inizio anno la puzza che trasuda tra i tifosi della Lazio si è fatta proprio pesante. Prima Rango (a proposito, ieri stava allo stadio), poi i commenti su Greenwood e ieri questo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: FeverDog il 24 Set 2023, 10:27

Ho avuto lo stesso pensiero ma non è spostandoci che risolviamo la cosa.
Ieri mi sono alzato in piedi e ho cercato di rispettare il minuto praticamente in solitudine.
Forse è più utile così, ma non lo so.
Ovviamente non lo risolvo spostandomi, con mio figlio io ho rispettato il minuto di silenzio ma di certo con mio figlio di 11 anni accanto non vado a fare a pugni con quei figuri perché è quella l'unica legge che conoscono, l'ho fatto a 20 anni per difendere la vecchia curva aggredita e sapete tutti come è andata

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Il tifo per la Lazio si può fare da qualsiasi punto dello stadio
Pure dal settore ospiti. Vanno lasciati soli. Devono essere isolati. La birra e i panini li  vendono ovunque. Sticazzi di ponte Milvio. Vanno isolati pure lì. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: cippolo il 24 Set 2023, 10:15
Non vorrei sbagliare ma facendo un giro tra le principali testate giornalistiche e siti non ne parla nessuna. È  questa cosa è grave.

In effetti anche io ho notato questa cosa. Ne hanno parlato alcuni media ma senza calcare troppo la mano o in maniera minore rispetto al solito (almeno io così l'ho letta).

Comunque, per la cronaca, quelli del Verona (se non erro amichetti della Nord) hanno fatto lo stesso e delle loro gesta ne hanno parlato più diffusamente. Bho, forse per una volta hanno dato solo priorità a chi (cronologicamente) la porcheria l'ha fatta prima.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
È mi sono puro rotto il caxxo della quadra che và sotto la curva. Devono essere abbandonati

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Aldila delle implicazioni politiche, che per me Napolitano era una figura pessima sotto mille punti di vista, il punto è proprio il tabù dei morti.
Finora ne abbiamo, ne hanno (la curva) fatto un punto d'onore.
Il coro politico nel minuto di silenzio è una merda incommentabile.
Ma d'altra parte è così: per un po le cose vanno bene, poi Lotito alza i prezzi, la squadra va male, e la merda risale immancabile dalla fogna

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
ho iniziato a vedere la partite al 5 minuto. Quindi non ho sentito il minuto di silenzio. Intorno al 30esimo hanno tuttavia re-intonato ragazzi di Buda e ci sono stati tantissimi fischi. Ho sentito/interpretato male??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: RG-Lazio il 24 Set 2023, 11:21
ho iniziato a vedere la partite al 5 minuto. Quindi non ho sentito il minuto di silenzio. Intorno al 30esimo hanno tuttavia re-intonato ragazzi di Buda e ci sono stati tantissimi fischi. Ho sentito/interpretato male??

Fischi per quel coro non ce ne sono stati

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
Sinceramente non mi da fastidio la profonazione del minuto di silenzio per i morti. Trovo ben piú drammatici i bu razzisti, i cori antisemiti, etc. perché hanno come oggetto dei vivi.

Alla fin fine, non é che il rispetto per Napolitano avrebbe cambiato la mia idea sul loro conto. Un fascista resta sempre una merda.

Se domani morisse larussa, personalmente scorreggerei per un minuto durante il suo minuto di silanzio. Scorreggerei sull´essere che é stato, della sua putrefazione (come del resto della mia) anche sticazzi. Cosa ve ne fate del rispetto dei morti???

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E allora non ti indignare quando.insultano Paparelli o Ciro Esposito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: RG-Lazio il 24 Set 2023, 11:33
Sinceramente non mi da fastidio la profonazione del minuto di silenzio per i morti. Trovo ben piú drammatici i bu razzisti, i cori antisemiti, etc. perché hanno come oggetto dei vivi.

Alla fin fine, non é che il rispetto per Napolitano avrebbe cambiato la mia idea sul loro conto. Un fascista resta sempre una merda.

Se domani morisse larussa, personalmente scorreggerei per un minuto durante il suo minuto di silanzio. Scorreggerei sull´essere che é stato, della sua putrefazione (come del resto della mia) anche sticazzi. Cosa ve ne fate del rispetto dei morti???
Hai fatto un bel mischione, tra cori beceri razzisti e rispetto per i morti.
Messaggio tremendo secondo me, alla stregua di quello che hanno fatto i fascisti ieri.
Complimenti.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
Non rispetto i morti ma gli uomini che hanno vissuto. Papparelli é una vittima di violenza, non puoi metterlo sullo stesso piano di una figura istituzionale o di un dittatore.

Sta morendo quella merda mafiosa di denaro, lo rispetti in quanto morto??? o rispetti il morto salvatore riina??

Vi meravigliate che dei fascisti fischino un """"comunista""""?

Semplicemente per me il rispetto dei morti non é un assoluto. Conta la vita che ha vissuto. Chiaro che rispetto una certa memoria (quella degli oppressi) e condanno quella di altri (fascisti, dittatori, carnefici etc.).

Non sto dicendo che sia giusto fischiare Napolitano o Berlusconi, o altri. Semplicemente non mi meraviglia che Napolitano venga fischiato dalla curva nord e personalmente non ho alcuna forma di reverenza per il berlusconi morto (esempio fresco)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
RG io pure non ho rispetto per Berlusconi, così come non ce l'avrei per La Rutta, però se gli fanno il minuto di silenzio pubblico sticazzi, non me metto a fare lo show, so morti, erano comunque anche esseri umani con delle famiglie.
Non stamo a parlà de Hitler.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: RG-Lazio il 24 Set 2023, 11:52
Non rispetto i morti ma gli uomini che hanno vissuto. Papparelli é una vittima di violenza, non puoi metterlo sullo stesso piano di una figura istituzionale o di un dittatore.

Sta morendo quella merda mafiosa di denaro, lo rispetti in quanto morto??? o rispetti il morto salvatore riina??

Vi meravigliate che dei fascisti fischino un """"comunista""""?

Semplicemente per me il rispetto dei morti non é un assoluto. Conta la vita che ha vissuto. Chiaro che rispetto una certa memoria (quella degli oppressi) e condanno quella di altri (fascisti, dittatori, carnefici etc.).

Non sto dicendo che sia giusto fischiare Napolitano o Berlusconi, o altri. Semplicemente non mi meraviglia che Napolitano venga fischiato dalla curva nord e personalmente non ho alcuna forma di reverenza per il berlusconi morto (esempio fresco)
È quello che è successo ieri e che stiamo tutti giustamente criticando.
Di fatto stai avallando lo scandalo di ieri.
Un morto è un morto, va rispettato nel momento del ricordo dell'essere umano.
Poi può essere criticato sempre e comunque per quello che ha fatto.
Ripeto: messaggio imbarazzante per un forum come questo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
Citazione di: kelly slater il 24 Set 2023, 11:56
RG io pure non ho rispetto per Berlusconi, così come non ce l'avrei per La Rutta, però se gli fanno il minuto di silenzio pubblico sticazzi, non me metto a fare lo show, so morti, erano comunque anche esseri umani con delle famiglie.
Non stamo a parlà de Hitler.

Hitler non era un essere umano con una famiglia????

Fatemi capire la vostra scala di valori...Da Hitler in poi si fa l´eccezione al rispetto dell´essere umano in quanto umano...il resto so esseri umani con le famiglie...quindi rispettiamo riina, provenzano, strupatori vari, perché no anche fascisti e razzisti...in fondo sono umani e magari hanno una famiglia.

Magari il problema é questa concezione dell´essere umano.

Giusto una cosetta. Se sei africano, un larussa, un salvini un berlusconi e tutti gli altri che stanno ora ora militarizzando il nordafrica, finanziando dittatori per la costruzioni di campi, ti fanno schifo come hitler eh.

Tra parentesi, non é che io mi metto a fare il pagliaccio per strada se sento il nome di mussolini o berlusconi. Non nutro a mio modo nessun tipo di rispetto per loro né da vivi e né da morti.

Per me di tutte le schifezze dei fascisti che usano la Lazio per fare i fascisti, il non rispetto per i morti é proprio l´ultimo dei problemi...e quando si estingueranno non avró alcun rispetto. Un morto fascista come un vivo fascista mi fa schifo sempre

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Premetto di non avere alcun interesse politico ne competenze per schierarmi da una parte o dall'altra.
Sorrido però al solo leggere il titolo di questo topic, la Lazio è fascista, la maggioranza dei tifosi laziali è schierata a destra, se qualcuno si sente offeso forse ha semplicemente sbagliato squadra, tutto qua

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah quindi uno ha sbagliato squadra se si sente offeso perché la Lazio è fascista? Sbaglia chi si sente offeso, perché l'associazione lazio-fascista non è giusta, è proprio naturale.

Ma a te la merda riesce ad essere contenuta nella scatola cranica o ormai tracima?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la squadra non l'ho sbagliata perché quando ho cominciato a tifarla e ad andare allo stadio i fascisti non c'erano. E se c'erano non ce lo facevano sapere.
La squadra l'hanno sbagliata loro, che possono appartenere solo ad una squadraccia.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
Citazione di: laziofans il 24 Set 2023, 12:56
Premetto di non avere alcun interesse politico ne competenze per schierarmi da una parte o dall'altra.
Sorrido però al solo leggere il titolo di questo topic, la Lazio è fascista, la maggioranza dei tifosi laziali è schierata a destra, se qualcuno si sente offeso forse ha semplicemente sbagliato squadra, tutto qua

ah, ecco. Grezie mille per il tuo commento.

Devo cambiare squadra perché non sono fascista.

Giusto una domanda: io non ho competenze in medicina e ingegneria e pertanto non discuto di come si cura una malattia o quanto cemento armato immettere in una colonna portante. Dunque se te non hai le competenze (parole tue eh) perché parli/scrivi????   

Discussione precedente - Discussione successiva