Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 25 Set 2023, 10:43
su una aradio doppia hanno detto e ribadito più volte che è stato sentito the senator urlare al comandante a 4occhi dovevi mette castellanos.
vai cor fango -semicit.

Dopo aver preso ad interim il ruolo del Ds questa estate, ClaudiONE sarà il successore di Sarri???  Hai visto mai.
E Taty titolare.

folazza

*
Lazionetter
* 989
tanto per non segnare o al massimo farlo su rigore, in questo momento andrebbe bene chiunque peggio di cosi non si può fare..perchè non provarlo?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Set 2023, 09:58
nessuno gioca con 2 punte centrali e 2 laterali. per giocare con 2 punte centrali devi fare il 442 ( o il 352 ma in questo casi i 2 esterni dei 5 sono terzini ) nel migliore stile anni 90 e che oggi non fa piu nessuno ( chissa perche) se non qualche anziano minestraro, riprendiamo zoff, o magari qualcuno piu giovane, tipo reja.
non esiste un modulo migliore di un altro, queste sono storielle che si beve la gente. anni fa girava la favoletta che non si potesse piu giocare con la difesa a 3 ad esempio, poi magicamente anche quella moda è passata.
il modulo deve seguire le caratteristiche dei giocatori a disposizione e soprattutto durante l'arco di un match si cambia disposizione tattica a seconda delle esigenze. il 442 è vero che attualmente è poco utilizzato, ma rimane un ancora di salvezza in vari frangenti, soprattutto quando devi cambiare il tuo classico modulo e ti serve un alternativa semplice e che tutti i calciatori conoscono senza doverla nemmeno provare tanto.
nel nostro caso ad esempio il 442 ci tornerebbe utile per sbloccare le partite avendo in rosa anderson zaccagni e lazzari, gente perfetta per interpretare tale schieramento.

detto questo e tornando in topic, sinceramente non comprendo il non utilizzo di castellanos. se non gioca ora che immobile sta cosi giu ma quando lo metti?! senza contare che un giocatore di 33 anni che spende molto in campo e che sta fuori forma non credo che lo aiuti molto a farlo partire sempre dall'inizio e fargli sputare sangue in campo, lo aiuteresti molto di piu a farlo entrare nell'ultima mezzora con ritmi piu bassi, gestione che ha allungato la carriera a tantissimi giocatori

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: folazza il 25 Set 2023, 11:13
tanto per non segnare o al massimo farlo su rigore, in questo momento andrebbe bene chiunque peggio di cosi non si può fare..perchè non provarlo?
Mistero.  Sembra lo faccia apposta a non farlo scendere in campo. Ragionevole che Lotito non la.prenda bene visto l'investimento sul giocatore e vista la natura di unica punta centrale in rosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dice che sarri ha scoperto che Taty era sull'agenda del vecchio DS, rimasta in ufficio.

N'amico mio ammanicato a formello me l'ha detto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Kamada gioca subito; Guendouzi esordisce dalla sera alla mattina; anche Isaksen viene schierato in tutte le partite.

El Taty no, è un vero mistero.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Set 2023, 09:13
I misteri di Sarri.

Kamada gioca subito; Guendouzi esordisce dalla sera alla mattina; anche Isaksen viene schierato in tutte le partite.

Ma nessun mistero.
Guendouzi e Kamada vanno ad occupare un ruolo scoperto, Taty invece ha lo stesso ruolo del nostro giocatore più rappresentativo.
Anche Rovella avrà problemi di inserimento nel ruolo nevralgico di mediano davanti alla difesa.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Set 2023, 09:13
I misteri di Sarri.

Successe anche con Pellegrini e Casale, che ci misero un po' a esordire e a trovare ampio spazio nelle rotazioni. Forse ci sono problematiche di adattamento al modulo, forse Isaksen e Guendouzi hanno dimostrato fin da subito di essere in grado di giocare nei suoi schemi, non saprei.
Speriamo che il suo non giocare non derivi dal fatto che Sarri lo reputi proprio inadatto, il che sarebbe preoccupante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rorschach il 26 Set 2023, 09:29
Ma nessun mistero.
Guendouzi e Kamada vanno ad occupare un ruolo scoperto, Taty invece ha lo stesso ruolo del nostro giocatore più rappresentativo.
Anche Rovella avrà problemi di inserimento nel ruolo nevralgico di mediano davanti alla difesa.

Ero sarcastico. Rovella ha già giocato più di Castellanos.

Temo che Sarri volesse  un giocatore diverso, per questo El Taty non gioca e, penso, giocherà molto poco anche in futuro.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494

O non si sono parlati prima di prenderlo Sarri e Lotito ed è arrivato a sorpresa anche per il mister
oppure se se ne accorto ora che non è adatto è grave la cosa. Io spero che cominci farlo giocare..... boh

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquilaEmiliana il 26 Set 2023, 09:41
Allora qualcosa non torna...

O non si sono parlati prima di prenderlo Sarri e Lotito ed è arrivato a sorpresa anche per il mister
oppure se se ne accorto ora che non è adatto è grave la cosa. Io spero che cominci farlo giocare..... boh

Ricordo bene la faccia di  Sarri quando è arrivato Castellanos a Auronzo.
Comunque, inutili i rimpianti e pericolose le velleità.
Penso anche io che Sarri dovrà cercare di tirarci fuori il meglio possibile per la Lazio, anche se credo non fosse affatto il giocatore che voleva.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Comincio a crederlo anch'io, però non si può certo lasciarlo a marcire in panca sempre. Anche per il morale del ragazzo... Almeno fargli assaggiare il campo 15-20 minuti. Magari fa pure un golletto e si carica....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
da quanto giocherà nel trittico monza torino milan capiremo se Sarri (non noi) ci conta oppure no.
Sarebbe una mazzata se vede il campo con il contagocce.
Per lui, per la Lazio (in primis) e per coloro che lo vedevano la nuova punta al posto di Ciro (e ce ne erano e ci sono).
Io spero per il bene della Lazio che questo giocatore sia veramente utile.
Quanto al fatto che se non vede il campo non si sa com'è, ricordo le parole di Sarri che i giocatori si vedono in allenamento......

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Adler Nest il 26 Set 2023, 10:07
da quanto giocherà nel trittico monza torino milan capiremo se Sarri (non noi) ci conta oppure no.
Per lui, per la Lazio (in primis) e per coloro che lo vedevano la nuova punta al posto di Ciro (e ce ne erano e ci sono).
Quanto al fatto che se non vede il campo non si sa com'è, ricordo le parole di Sarri che i giocatori si vedono in allenamento......

spero che tra torino e milan abbia un minutaggio sufficiente visto che col monza non è entrato...

ps: per me poi puo' anche giocare in coppia con Ciro ma Sarri mi sembra che non vede le due punte ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rorschach il 26 Set 2023, 09:29

Taty invece ha lo stesso ruolo del nostro giocatore più rappresentativo.

E allora se potevano fa prestà Cheddira. Almeno avevi 15+4 milioni in più per i vari Kerkez,Hjulmand,Torreira ecc..ecc..

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Provedel ha dimostrato involontariamente  le caratteristiche del giocatore che mancava, e manca, in attacco alla Lazio. Sarri voleva Milik o uno simile pronto, ma Claudio gli ha detto che portava un "fenomeno" e  pagato un "botto" a suo dire, ma è un doppione meno forte.
Sarri, se un giocatore non lo vede nei suoi schemi, non lo fa giocare se non in casi estremi, aspettiamo questo trittico di partite in calendario, vedremo se Taty avrà un congruo minutaggio, magari di partire titolare con il Celtic ma, al momento, la vedo difficile.
Un investimento di 15+3 per un giocatore non è poco, specie per una società come la Lazio, riproporre i casi Muriqi e Cancellieri anche con il Taty sarebbe deleterio, da ogni punto di vista.
Il mercato sarà il motivo di addio di Sarri alla Lazio come lo è stato con Inzaghi, per Lotito va bene un Palladino, P. Sousa o T. Motta, ma dopo fanno come Simoncino, perché per vincere ci vogliono i Milik, Morata, Frattesi, Berardi, non si scappa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tutto sto panegirico?
Per te è na pippa, s'è capito.
:D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

si ma se giocherà col contagocce la mazzata è pure per Sarri, il quale non è che può pensare di avere Milik o di far giocare immobile allo sfinimento.

Su questo io sto con Lotito: va bene tutto, ma che Castellanos non sia degno di più di 34 minuti nelle prime cinque non sta né in cielo né in terra. Anche fosse la fotocopia di Muriqi (che non è).

Se chiedi una punta e ti comprano Cabral capisco. Co Castellanos non capisco, manco un po'.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2023, 10:32
Tutto sto panegirico?
Per te è na pippa, s'è capito.
:D
Credo che nessuno pensi sia una pippa non lo abbiamo visto se non per pochi minuti ma Sarri ha una caratteristica molto precisa, se non gli piace un giocatore non gli fa vedere il campo se non a sprazzi.
Quindi non siamo noi tifosi a dare un giudizio ma lui. ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 26 Set 2023, 10:43
si ma se giocherà col contagocce la mazzata è pure per Sarri, il quale non è che può pensare di avere Milik o di far giocare immobile allo sfinimento.

Su questo io sto con Lotito: va bene tutto, ma che Castellanos non sia degno di più di 34 minuti nelle prime cinque non sta né in cielo né in terra. Anche fosse la fotocopia di Muriqi (che non è).

Se chiedi una punta e ti comprano Cabral capisco. Co Castellanos non capisco, manco un po'.

Sto giro sono d'accordo pure io.
Nun rompe er cazzo e fallo giocà.

Discussione precedente - Discussione successiva