Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: purple zack il 26 Set 2023, 17:38
se davvero sarri non lo fa giocare perché voleva altro... sta a fa il bambino
Infatti, sembra nemmeno lo consideri.
Se è stata una scelta di Lotito, il fatto ricorda la vicenda di Claudio Borghi, argentino comprato da Berlusconi dopo averlo visto giocare una volta negli Argentinos Junior nella finale Intercontinentale contro la Juve.
Sacchi non lo fece mai giocare e fu ceduto al Como in prestito dove giocò 7 partite senza lasciare alcun segno.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: alasinistra il 26 Set 2023, 15:20
Per me, il primo problema di Castellanos è il suo barbiere........ :)
su questo concordo ahahah

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 26 Set 2023, 17:38
se davvero sarri non lo fa giocare perché voleva altro... sta a fa il bambino
In base a?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Miro68 il 26 Set 2023, 17:41
si pone male anche nei confronti della società che ha investito sul giocatore. ostracismo incomprensibile

Sarri non è stupido, non ritiene Taty ancora pronto per sostituire Ciro, che non è infortunato. A Cancellieri ha dato le sue opportunità, ha visto che sbagliava pure le rimesse laterali, ha avuto torto??? NO
Se avesse avuto  un Zapata, avrebbe sostituito Ciro a 15' dalla fine con il monza, e  giocherebbe contro il Celtic titolare.
Il "fenomeno" è stato Lotito, che ha agito de capoccia sua, come sempre. A giugno Sarri, se vedrà che Sor Claudio vorrà prendere i "fenomeni" per conto suo, saluterà senza farsi problemi, poco ma sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2023, 17:07
Berardi.
30 di cartellino
3,5 l'anno per cinque anni.
Tot 65 milioni.
Cioè grosso  i soldi spesi per Isaksen Castellanos e Kamadà.
Scusa non me tornano i conti.
3.5 x 5 fa 17.5 + 30 = 47.5
Sempre che gli davi 30 a Squinzi, che secondo me te lo da a a un po di meno.
Ma poi scusa ai vari Taty Isaksen e Kamada non je lo paghi lo stipendio?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Per chi viene dall estero, per il decreto crescita non è così.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: kelly slater il 26 Set 2023, 18:29
Scusa non me tornano i conti.
3.5 x 5 fa 17.5 + 30 = 47.5
Sempre che gli davi 30 a Squinzi, che secondo me te lo da a a un po di meno.
Ma poi scusa ai vari Taty Isaksen e Kamada non je lo paghi lo stipendio?
Solo per dire che 3.5 l'anno netti fanno circa 7 lordi. Da qui 35+30

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Scusate, la presunta incazzatura di Sarri in ritiro per l'immobilismo del mercato avviene prima o dopo l'acquisto di Castellanos?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Adler Nest il 26 Set 2023, 19:16
Scusate, la presunta incazzatura di Sarri in ritiro per l'immobilismo del mercato avviene prima o dopo l'acquisto di Castellanos?
Grazie
dopo se ben ricordo. Io sono andato ad Auronzo che c'era solo Castellanos dei nuovi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Quindi arriva un centravanti avvallato e "voluto" dall'allenatore e lui si adombra presumibilmente?
;)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2023, 17:07
Berardi.
30 di cartellino
3,5 l'anno per cinque anni.
Tot 65 milioni.
Cioè grosso  i soldi spesi per Isaksen Castellanos e Kamadà.

Togline tre e aggiungine uno ,tra l altro in un ruolo coperto.
Torniamo a giugno.
beradi di cartellino costava 25 e non 30 e lo stipendio lordo di 3,5 netto è 6,5.
Castellanos è costato 19 e di stipendio prende 2,85 ( spero senza bonus ) xhe lordi sono circa 5,5. Beradi sarebbe costato circa 10 milioni in più, 2 milioni l'anno, non certo poco, considerando anche la differenza di età, ma neanche una cosa impossibile o una differenza enorme.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 26 Set 2023, 19:56
Quindi arriva un centravanti avvallato e "voluto" dall'allenatore e lui si adombra presumibilmente?
;)

O, magari, molto più semplicemente e senza sottintesi, non gli avevamo preso un cazzo di nessuno a ritiro quasi finito.

Che mi pare parecchio più plausibile.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Castellanos prende 1,8 netti, che con il decreto crescita fanno 2,2 l'anno. Differenza di 4 milioni l'anno con Berardi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 26 Set 2023, 19:58
O, magari, molto più semplicemente e senza sottintesi, non gli avevamo preso un cazzo di nessuno a ritiro quasi finito.

Che mi pare parecchio più plausibile.

Ma certo. Ovvio fin dai tempi. Non capisco il voler reinterpretare una situazione chiara.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 26 Set 2023, 20:03
Castellanos prende 1,8 netti, che con il decreto crescita fanno 2,2 l'anno. Differenza di 4 milioni l'anno con Berardi
io ho trovato su calcio e finanza ( che su queste cose è affidabile) che prende 2,84, magari io pensavo che fossero netti invece son lordi ma comunque non 2,2.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Calcio e finanza ci accusava di plusvalenze a specchio con la Salernitana

Sono più affidabile io

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 26 Set 2023, 18:21
Sarri non è stupido, non ritiene Taty ancora pronto per sostituire Ciro, che non è infortunato. A Cancellieri ha dato le sue opportunità, ha visto che sbagliava pure le rimesse laterali, ha avuto torto??? NO
Se avesse avuto  un Zapata, avrebbe sostituito Ciro a 15' dalla fine con il monza, e  giocherebbe contro il Celtic titolare.
Il "fenomeno" è stato Lotito, che ha agito de capoccia sua, come sempre. A giugno Sarri, se vedrà che Sor Claudio vorrà prendere i "fenomeni" per conto suo, saluterà senza farsi problemi, poco ma sicuro.

Cancellieri ad agosto ha giocato l anni scorso.
E li Castellanos mica è Casale ad esempio o un centrocampista che gli devi insegnare i movimenti riducendo gli errori.
È il terminale offensivo ,che gli vuoi insegnare come si butta dentro?
Che sia una ripicca di Sarrii pare un enorme cazzata come mi pare una cazzata che Lotito l ha preso senza essere d'accordo con l allenatore.

Castellanos 2.8 manco la madre glieli dava st estate.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaEmiliana il 26 Set 2023, 09:41
Allora qualcosa non torna...

O non si sono parlati prima di prenderlo Sarri e Lotito ed è arrivato a sorpresa anche per il mister
oppure se se ne accorto ora che non è adatto è grave la cosa. Io spero che cominci farlo giocare..... boh

Fabiani, mettendo le mani avanti sulla scorta di quando accaduto col precedente DS e alla faccia di chi diceva che non si capiva il bisogno di rimarcarlo in conferenza stampa, ha detto preventivamente che tutti gli acquisti sono stati condivisi.
E che il Taty "se lo sono studiato un mese".
Può essere che pure lui, come Sarri, in conferenza stampa dice una cosa ma ne intenda un'altra.
Per depistare e non farci capire un cazzo a nessuno.
Forte questo trend dei nostri tesserati ai microfoni.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Set 2023, 20:18
io ho trovato su calcio e finanza ( che su queste cose è affidabile) che prende 2,84, magari io pensavo che fossero netti invece son lordi ma comunque non 2,2.
Non si tratta di opinioni. 1,8 netti fanno 2,2 lordi

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Ranxerox il 26 Set 2023, 20:33
Fabiani, mettendo le mani avanti sulla scorta di quando accaduto col precedente DS e alla faccia di chi diceva che non si capiva il bisogno di rimarcarlo in conferenza stampa, ha detto preventivamente che tutti gli acquisti sono stati condivisi.
E che il Taty "se lo sono studiato un mese".
Può essere che pure lui, come Sarri, in conferenza stampa dice una cosa ma ne intenda un'altra.
Per depistare e non farci capire un cazzo a nessuno.
Forte questo trend dei nostri tesserati ai microfoni.
Non abbiamo motivo di dubitare quanto detto da Fabiani ma allora perché questo calciatore viene totalmente ignorato dall'allenatore?

Discussione precedente - Discussione successiva