Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Cesio il 26 Set 2023, 20:41
Della storia di Oshimen si parlava già l'anno scorso quando indagarono la juve ma non si aprì nessuna indagine e il Napoli vinse lo scudetto con i suoi gol, adesso si sono svegliati... Non credo gli levino i punti per la passata stagione, se qualcosa si farà sara in questa e intanto hanno uno scudetto in bacheca...
Ma dopo la buffonata fatta con la Juve, che vorresti dal Napoli?
I punti?  :=))

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Comunque oggi mia madre è andata a comprare il pane ed ha avuto modo di scoprire la verità.
Il panettiere parlava della questione Oshimen con un altro avventore ed i due convenivano che fosse tutto colpa della Lazio!
Mia madre è rimasta tanto stupita da non trattenersi e chiedere cosa c'entrassimo noi.
"La Lazio è arrivata seconda, per questo rompono le scatole al Napoli che è arrivato primo"
:sisisi:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 26 Set 2023, 23:33
si ma gli accollano la iper valutazione di 3 giovani inseriti nell'affare mimpare 16ml di valutazione,
c'è una squadra che tutti gli anni ci ripiana un 4 del debito con i primavera ipervalutati (al momento dell'affare),
e lo fa sempre con la stessa squadra,da anni eh,  ma li nessuno dice mai niente

Perché come dice Carnevali agli amici in difficoltà bisogna dare una mano.
Limortacci vostra e de 'sti zozzoni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
tra l'altro i due primavera che il Sassuolo gli ha valutato 12 milioni mi pare, ancora devono fa  un minuto di presenza  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva