7ª Giornata | MILAN - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 28 Set 2023, 07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2023, 20:25
Due ripartenze nel primo tempo che gridano vendetta

Non sarebbero bastate.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Sergente il 30 Set 2023, 20:24
Mi dispiace per te ma sono nel forum giusto. Te sei contento di quello che stai vedendo da 8 gare compresa la coppa? Squadra molle svogliata, camminano in campo, con un allenatore che va a giocare a Milano chiuso a difendere a 20 metri dalla porta? Nemmeno ci proviamo a giocarla, aspettiamo solo di prendere goal che ci puoi mettere i soldi che prima o poi arriva. Siamo imbarazzanti, a Napoli solo una buona dose di bucio si culo ti ha evitato di sta re e sotto dopo 10 minuti, in Coppa ha dovuto fare goal il portiere al 94esimo, con il Monza ho vomitato. Dimmi di cosa devo essere contento. Se leggo il calendario mi faccio il segno della croce, si rischia veramente di stare nella parte destra della classifica.
Ma l'hai vista la partita di stasera?

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Nemmeno ci proviamo a giocarla, aspettiamo solo di prendere goal che ci puoi mettere i soldi che prima o poi arriva.

Se il prossimo anno non mi ci gioco lo stipendio alla SNAI sul 2-0 risultato esatto di Milan-Lazio, prendo una clava e me la sbatto sulle palle fino a che divento una "vice bianca"!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Mi dispiace per te ma sono nel forum giusto. Te sei contento di quello che stai vedendo da 8 gare compresa la coppa? Squadra molle svogliata, camminano in campo, con un allenatore che va a giocare a Milano chiuso a difendere a 20 metri dalla porta? Nemmeno ci proviamo a giocarla, aspettiamo solo di prendere goal che ci puoi mettere i soldi che prima o poi arriva. Siamo imbarazzanti, a Napoli solo una buona dose di bucio si culo ti ha evitato di sta re e sotto dopo 10 minuti, in Coppa ha dovuto fare goal il portiere al 94esimo, con il Monza ho vomitato. Dimmi di cosa devo essere contento. Se leggo il calendario mi faccio il segno della croce, si rischia veramente di stare nella parte destra della classifica.

Ripeto la domanda: hai fatto il confronto con lo scorso anno partita su partita? Perché non ha senso farlo sulla giornata con calendari diversi, se non dalla 16/17esima in poi.
Se vai a vedere a Lecce, Milano e Torino avevamo perso, a Napoli vinto, se non sbaglio ci mancano solo i due punti col Monza.
-2 rispetto al secondo posto.
Per te retrocediamo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Set 2023, 20:12
Giusto non abbatterci, ci mancherebbe altro. Diciamo che anche un pareggiotto avrebbe fatto comodo, non fosse altro come iniezione di fiducia e per muovere un pochetto 'sta classifica. Poi ovviamente non è tutto da buttare, ma partire con l'handicap in un ambiente come il nostro non aiuta e anzi complica in maniera importante le cose. Si fa dura. Ma la stagione è lunghissima (purtroppo o per fortuna).

Abbiamo 96 punti a disposizione. Ne abbiamo 7.

Dobbiamo arrivare a superare i 70 (quindi dobbiamo farne minimo 63) per entrare nel giro CL..

Non è semplice

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Set 2023, 20:16
Castellanos rispetto a Immobile è Van Basten....

Appena entrato Ciro, in vantaggio e pure di parecchio su non ricordo chi, è stato recuperato senza neanche aver toccato palla. Un'immagine che ha fatto male.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
FD, per me prendendo come riferimento lo scorso anno rischiamo di farci male.
Al di là dei pochi punti a me preoccupa soprattutto l'involuzione generale di questa prima parte di stagione.
E il calendario fino a inizio novembre è difficile: due trasferte CL, Atalanta, fiorentina, sassuolo, merde

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 5 fino al gol era stato perfetto
Casale 4.5 vedi marusic con l aggravante che in area devi stare attaccato agli attaccanti.
Romagnoli 4.5 vedi sopra
Hysaj 5 vedi marusic
Guendouzi 6.5 a me è piaciuto per senso tattico dinamismo e personalità. È uscito quando aveva finito la benzina
Rovella 6.5 altra prova di ottimo livello.Anche lui a corto di benzina al momento del gol non chiude a centro area.
Luis 6 prende due tacchetti nel tendine dopo 60 secondi. Regge tutta la gara ,non trova corridoi ma lo vedi in area a difendere. Tranne sul gol dell' 1 a zero
FA 5 si caca un gol ,aiuta marusic su leao e costruisce buoni fraseggi col taty. In porta però non ci arriva.
Taty 6 tignoso e tecnico ,duetta bene coi compagni ,tira due straccetti a maignan
Zac 6 le botte che prende non fanno notizia ,salta spesso l uomo ma non trova molti spazi. Quando ci riesce,calcia senza prendere almeno la porta

Sarri 5 Fino al gol la Lazio stava giocando molto bene.Forse a destra i cambi andavano fatti prima. Ma tra le quattro sconfitte questa è la meno peggio.

Vecino 5 entra ma si perde okafor a centro area,o meglio si ferma senza provare a chiudere
Kamadà 5 palleggia a vuoto
Isaksen 6 azzoppato subito da Leao,ovviamente senza giallo. Si crea un occasione e spara da fuori un tiro alto
Immobile SV sgambetta
Pedro 6 peccato per il gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Oggi dovevamo e potevamo prenderci almeno un punto.
Un Milan scarsetto ci ha perculato.
Il primo tempo siamo stati più attenti. Il secondo abbiamo fatto proprio male.
I cambi sono entrati in modalità zombie.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: jp1900 il 30 Set 2023, 20:28
Ma l'hai vista la partita di stasera?
purtroppo si l'ho vista, se a te è piaciuta la Lazio lasciamo stare evitiamo qualunque discussione, abbiamo una visione diversa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Lo sapevamo che c'era sto calendario allucinante.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017

evviva!!! vale tutto!!!  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Set 2023, 20:40
evviva!!! vale tutto!!!  :=)) :=)) :=))
Milan scarso inspiegabilmente in testa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: RubinCarter il 30 Set 2023, 20:36
Provedel 6.5 evita la goleada
Marusic 5 fino al gol era stato perfetto
Casale 4.5 vedi marusic con l aggravante che in area devi stare attaccato agli attaccanti.
Romagnoli 4.5 vedi sopra
Hysaj 5 vedi marusic
Guendouzi 6.5 a me è piaciuto per senso tattico dinamismo e personalità. È uscito quando aveva finito la benzina
Rovella 6.5 altra prova di ottimo livello.Anche lui a corto di benzina al momento del gol non chiude a centro area.
Luis 6 prende due tacchetti nel tendine dopo 60 secondi. Regge tutta la gara ,non trova corridoi ma lo vedi in area a difendere. Tranne sul gol dell' 1 a zero
FA 5 si caca un gol ,aiuta marusic su leao e costruisce buoni fraseggi col taty. In porta però non ci arriva.
Taty 6 tignoso e tecnico ,duetta bene coi compagni ,tira due straccetti a maignan
Zac 6 le botte che prende non fanno notizia ,salta spesso l uomo ma non trova molti spazi. Quando ci riesce,calcia senza prendere almeno la porta

Sarri 5 Fino al gol la Lazio stava giocando molto bene.Forse a destra i cambi andavano fatti prima. Ma tra le quattro sconfitte questa è la meno peggio.

Vecino 5 entra ma si perde okafor a centro area,o meglio si ferma senza provare a chiudere
Kamadà 5 palleggia a vuoto
Isaksen 6 azzoppato subito da Leao,ovviamente senza giallo. Si crea un occasione e spara da fuori un tiro alto
Immobile SV sgambetta
Pedro 6 peccato per il gol

Comunque hanno fatto belle entratacce senza ricevere gialli... perdevano lo stesso però, insomma... dagli i gialli che si meritano e magari anche loro sono costretti a oensare prima di intervenire

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La stagione è mezza ita.
Il primo tempo siamo stati più attenti. Il secondo abbiamo fatto proprio male.
I cambi sono entrati in modalità zombie.

Un Milan scarsetto?
Hanno fatto un secondo tempo della madonna.
Alle volte bisognerebbe vedere anche i meriti dell'avversario, non solo i nostri demeriti

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: FatDanny il 30 Set 2023, 20:28
Ripeto la domanda: hai fatto il confronto con lo scorso anno partita su partita? Perché non ha senso farlo sulla giornata con calendari diversi, se non dalla 16/17esima in poi.
Se vai a vedere a Lecce, Milano e Torino avevamo perso, a Napoli vinto, se non sbaglio ci mancano solo i due punti col Monza.
-2 rispetto al secondo posto.
Per te retrocediamo....
l'hai letto il calendario? Sei tranquillo? Io no ho paura, e pure tanta. Magari io sarò catastrofista ma le prestazioni della squadra non mi fanno fiducia. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e di essere eccessivamente preoccupato senza motivo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: FeverDog il 30 Set 2023, 20:39
Ma stagione finita de che?
Lo sapevamo che c'era sto calendario allucinante.
E pensare che per qualcuno il calendario non contava
C'è da dire che con Lecce e Genoa ci siamo azzoppati da soli, comunque al netto del calendario io quest'anno (non) vedo cose che lo scorso anno anche nei menti difficili non erano così evidenti
Per me rientreremo a giocarci il posto EL/Conference, ma non sarà scontato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Sergente il 30 Set 2023, 20:39
purtroppo si l'ho vista, se a te è piaciuta la Lazio lasciamo stare evitiamo qualunque discussione, abbiamo una visione diversa.
Il primo tempo assolutamente si, è stato assolutamente alla pari e non è vero che ci siamo chiusi dietro, e non credo fosse una scelta di Pioli. Ripartiamo da lì, perché quest'anno abbiamo dei ricambi che valgono come quelli in campo, a mio avviso dobbiamo portare i nuovi ad un livello di integrazione con la squadra sufficiente (alcuni già lo sono) e risaliremo. Non per lo scudetto, ma per il resto non do nulla per perso.

Contenuto sponsorizzato

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
C'è troppo disfattismo in questo foro. Le partite si vincono e si perdono. Non siamo il City o il Real. Anche nel campionato italiano ci sono squadre più forti di noi, questo è noto a tutti.
Capisco l'amarezza per una sconfitta, ma forse ci vorrebbe un po' più di equilibrio nel giudicare le singole partite, sapendo che la stagione è lunga

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
La stagione è mezza ita.

A regà ma le vedete le partite?
Il milan ha tutti giocatori fisicamente bestie, rapidissimi e mediamente precisi.
Qua la gente pensa che siamo il real madrid.
La rosa del milan vale esattamente il doppio di quella nostra.
Berardi no, Zielinsky no, poi il milan è scarsetto

Discussione precedente - Discussione successiva