Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Se c'è un aspetto per il quale apprezzo la generazione under 30, è il modo in cui si approccia al tema dei disturbi della personalità.
Per chi è sensibile alla tematica consiglio di dedicare 9 minuti a sto ragazzo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
io lo so che qui siamo tutti sofisticati e ricerchiamo musica alternativa e bla bla bla

però ieri sera ho "portato" mia zia al concerto di claudione baglioni. premesso che sapevo tutte quelle periodo entro il 1990, perché quando ero piccola, pre walkman, in macchina con i miei si sentiva solo claudio baglioni. ma ha cantato 3 ore di seguito, uno spettacolo stupendo, una voce bellissima, è veramente bravissimo

e la vita è adesso è la canzone più bella della storia della musica italiana. tiè.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
band pub/punk rock australiano scoperta totalmente per caso navigando su amazon (non amazon music ma proprio il sito di vendita) https://en.wikipedia.org/wiki/Amyl_and_the_Sniffers

posto un estratto di cui c'è il video... la cantante nel video in questione sembra una sorta di Peaches in versione bionda e senza elettronica...  :=))

comunque mi è piaciuto in generale tutto il loro album del 2021 da cui è estratto il brano postato sopra...

diciamo che nell'ambito rock contemporaneo li gradisco un pochino di più dei maneskin...  :=))

quindi forse quelli del NYT (e molti media mondiali) non avranno ancora avuto il modo di scoprirli/ascoltarli  8)  :p

qualcuno sul forum li conosceva già? essendoci molti appassionati di punk immagino di sì, pur non suonando loro punk nel senso più classico o hardcore...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: naoko il 29 Set 2023, 10:36

e la vita è adesso è la canzone più bella della storia della musica italiana. tiè.

E "Un nuovo giorno o un giorno nuovo" viene subito dopo, aritiè.

In realtà tutto l'album è una delle migliori produzioni italiane di sempre, però così me fai fa coming out, mannaggia la sbomballata (cit.)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: mr_steed il 01 Ott 2023, 00:47
band pub/punk rock australiano scoperta totalmente per caso navigando su amazon (non amazon music ma proprio il sito di vendita) https://en.wikipedia.org/wiki/Amyl_and_the_Sniffers

posto un estratto di cui c'è il video... la cantante nel video in questione sembra una sorta di Peaches in versione bionda e senza elettronica...  :=))

comunque mi è piaciuto in generale tutto il loro album del 2021 da cui è estratto il brano postato sopra...

diciamo che nell'ambito rock contemporaneo li gradisco un pochino di più dei maneskin...  :=))

quindi forse quelli del NYT (e molti media mondiali) non avranno ancora avuto il modo di scoprirli/ascoltarli  8)  :p

qualcuno sul forum li conosceva già? essendoci molti appassionati di punk immagino di sì, pur non suonando loro punk nel senso più classico o hardcore...

Carucci, thanks.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Anche loro nuovi di zecca, sono usciti oggi.
Ricordano vagamente i Died Pretty.

https://sadlysunday.bandcamp.com/album/a-royal-appointment-lp

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 13 Ott 2023, 10:53
E "Un nuovo giorno o un giorno nuovo" viene subito dopo, aritiè.

In realtà tutto l'album è una delle migliori produzioni italiane di sempre, però così me fai fa coming out, mannaggia la sbomballata (cit.)

:lol:

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Citazione di: TomYorke il 13 Ott 2023, 12:00
Carucci, thanks.

Prego  :beer:

Comunque sì, niente di trascendentale ovviamente. Però li ho trovati gradevoli e meritevoli di approfondimento... Oltre che più interessanti dei maneskin  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva