Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
ha lo stipendio migliore della squadra per un motivo, non è che lo ha rubato. il tuo post è proprio da prendere come esempio. Sul metterlo in discussione tecnicamente, viene messo in discussione da sempre (il video di ciro ignobile di gielle). Oggi addirittura c'è gente che esulta quando non gioca.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pere e mele, oh.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: HummingBard il 03 Ott 2023, 15:26
Ma che minchia c'entra.

Pere e mele, oh.
veramente ha risposto proprio nel merito e se dici che nessuno lo ha mai messo in discussione tecnicamente o sei cieco .... o... lo si metteva in discussione tecnicamente anche quando faceva 40 gol a stagione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non accomunare il post che ho scritto (legittimo) con le schifezze come il video sopra citato.

Non c'entrano una mazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Io ho invece la sensazione che a tanti tifosi, Immobile non sia mai piaciuto. Un po' quello che è avvenuto con Inzaghi. Perchè è vero che adesso magari dovrebbe partire dalla panchina, ma è anche vero che l'ondata di merd.a "amica" che si sta prendendo va oltre. Praticamente le stesse cose che hanno detto per anni i suoi detrattori (haters) in nazionale.
A me Immobile pre Lazio non piaceva. Assolutamente non mi piaceva.
A me piace il centravanti alla Benzema, come faceva a piacermi Immobile?

Ma da quando è alla Lazio mi ha conquistato, come persona e come il grande calciatore che ha dimostrato di essere.
Come ho detto ieri, una leggenda della Lazio e del calcio Italiano moderno.
Ho 6 maglie di Immobile, due autografate.

Per questo avrei preferito un finale alla Sergej (anche se per me tra un anno o due lo rivedremo da noi).
Quella di Ciro che si trascina in campo come negli ultimi tempi,  è l'immagine di Immobile che mai avrei mai voluto vedere con la maglia della Lazio.
Perché per me, magari sbaglio, oggi Ciro è questo a questi livelli.
Non torna, non è fuori forma.
È questo oggi. Fa le stesse cose che faceva quando vinceva la scarpa d'oro, ma fa tutto molto più macchinosamente.

Per me i pochi punti in classifica sono più che altro dovuti a questo.
Altrimenti staremmo discutendo delle briciole perse per strada che ci avrebbero fatto comodo per stare con le grandi.
Invece discutiamo di 7 punti in 7 giornate, media retrocessione.
Il palo di Lecce, il Genoa, il Monza.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: JSV23 il 03 Ott 2023, 17:03

Ma da quando è alla Lazio mi ha conquistato, come persona e come il grande calciatore che ha dimostrato di essere.

Per questo avrei preferito un finale alla Sergej (anche se per me tra un anno o due lo rivedremo da noi).
Quella di Ciro che si trascina in campo come negli ultimi tempi,  è l'immagine di Immobile che mai avrei mai voluto vedere con la maglia della Lazio.
È questo oggi. Fa le stesse cose che faceva quando vinceva la scarpa d'oro, ma fa tutto molto più macchinosamente.

Altrimenti staremmo discutendo delle briciole perse per strada che ci avrebbero fatto comodo per stare con le grandi.

speriamo Ciro possa tornare non dico come 2 anni fa ma meglio di adesso

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: JSV23 il 03 Ott 2023, 17:03

cioè secondo te ciro non si riprende piu'? cioè questo di oggi è il vero ciro? madonna santa che tristezza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Oizal74 il 03 Ott 2023, 17:10
cioè secondo te ciro non si riprende piu'? cioè questo di oggi è il vero ciro? madonna santa che tristezza
È il Ciro 33enne con 1000 partite sulle gambe e vari infortuni.
Ripeto, magari sbaglio io eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Citazione di: Oizal74 il 03 Ott 2023, 17:10
Ciro è finito ! Stacce...

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: jailbreak il 03 Ott 2023, 17:18

ma manco per niente....non mi rassegno...solo un anno fa di questi tempi era ancora forte, non ci credo che in 12 mesi abbia perso tutto, non ci credo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Tutti "finiscono" prima o poi.
Pure Maradona e Pele un giorno sono "finiti". Tocca stacce per forza.

Ciro per me potrà dare ancora molto, ma o alla Inzaghi ultima maniera, quindi da riserva, oppure abbassando il livello come Baggio e Signori tempo fa, che scelsero Bologna e Brescia.

Poi magari da 25 gol quest'anno da noi e siamo tutti contenti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
è possibile ma da quello che si è visto del suo "sostituto" è uno che non segna manco co le mani.
stacce.
quindi spero che sia sbagliata la teoria che ciro sia finito, per il bene della lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Magari potrebbe non fare 25 gol, ma non essere finito.

Potrebbe fare 15-17 gol ad esempio (ne ha fatti 12 con una gamba sola, lo scorso anno), il che significherebbe attestarsi tra i primi marcatori della serie A (vedendo gli storici dei recenti campionati).

Comunque, anche fosse finito meriterebbe maggior rispetto, secondo me. Se ne leggono di ogni.

Se dovessimo assistere al campionato che sancisce la fine di Immobile (ed è tutta da vedere), dopo che ha fatto 200 gol con la nostra maglia e ci ha fatto godere come pochi altri, sarebbe da accollarselo.
Con rispetto, un rispetto vero e non solo astratto.

Per me.

Forza Ciro, sei uno che si è mangiato il campo per raggiungere ciò che hai raggiunto. Sai come si fa.
È ancora tutta da scrivere.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Ott 2023, 17:40
è possibile ma da quello che si è visto del suo "sostituto" è uno che non segna manco co le mani.
stacce.
quindi spero che sia sbagliata la teoria che ciro sia finito, per il bene della lazio.

MA PER CARITà GRANDE RISPETTO X CASTELLANOS MA UN CIRO FINITO MI SEMBRA UNA FORZATURA

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2023, 17:43

Potrebbe fare 15-17 gol ad esempio

Forza Ciro, sei uno che si è mangiato il campo per raggiungere ciò che hai raggiunto. Sai come si fa.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684

Olè, alè alè alè, Ciroooo, Cirooo!  :ssl

P.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Potrebbe fare 15-17 gol ad esempio (ne ha fatti 12 con una gamba sola, lo scorso anno), il che significherebbe attestarsi tra i primi marcatori della serie A (vedendo gli storici dei recenti campionati).

Comunque, anche fosse finito meriterebbe maggior rispetto, secondo me. Se ne leggono di ogni.

Se dovessimo assistere al campionato che sancisce la fine di Immobile (ed è tutta da vedere), dopo che ha fatto 200 gol con la nostra maglia e ci ha fatto godere come pochi altri, sarebbe da accollarselo.

Per me.

concordo con questa disamina. intanto mettiamolo nelle migliori condizioni per segnare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se è quello di inizio stagione, deve stare in panchina.

Cominciamo a tifare Lazio.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060

Per me.

Ma certo! Lui è la storia recente della Lazio.
Merita grandissimo rispetto e merita di essere messo nelle condizioni di rendere al meglio.
Che non esclude riposare qualche partita eh ... anzi direi che dovrebbe aiutare.
Per me titolare in Champions, se l'è meritato.
In campionato può riposare più spesso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: Oizal74 il 03 Ott 2023, 17:43
MA PER CARITà GRANDE RISPETTO X CASTELLANOS MA UN CIRO FINITO MI SEMBRA UNA FORZATURA
ero volutamente provocatorio verso uno che scrive cosi di netto.

Discussione precedente - Discussione successiva