04/10/23 Celtic Glasgow - Lazio

Aperto da kelly slater, 30 Set 2023, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Mangiamoci sta partita, siamo la Lazio porca puttana!!!

Siculatium

Voglio sempre Marianella per la Lazio

olympia

Quando ci attaccano in difesa c'è il panico totale, non si capisce perché nella nostra area giochiamo come isterici pazzi, passaggi a cento all'ora, poi nei pressi della area di rigore avversaria siamo lentissimi e prevedibili.

rocchigol

Zaccagni non sembra giocatore da livelli europei. Completamente diverso dal campionato.
Stessa cosa l'ho vista in nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

non si può giocare con due statuine a CC ragazzi. usciamo da questo drammatico equivoco. qui LA rientra camminando, Kamada povero cristo ancora deve capire dove sta...gli interni devono essere primo argine, da noi gli avversari arrivano a tutta callara in faccia alla difesa..

WernerHeisenberg

Kamada mi preoccupa, sembra stare in ciabatte.

sololanebbia

Felipe un po' spento finora

Tom_Frost

Questi attaccano con 4 in area di rigore nostra. Non si capisce perché noi non possiamo farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

Perché la difesa rincula sempre?

migdan

Mr.Class

non è sereno daichi, purtroppo. da li gli ho visto fare una marea di giocate decisive.

sololanebbia

Ma quando tiriamo in porta ?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: carlos il 04 Ott 2023, 21:39
Perché la difesa rincula sempre?

perchè gli avversari arrivano indisturbati correndo a 200 orari palla al piede. penso sia il principale problema di questa Lazio.

Sheridan

Aquila1979

Slasher89

Credo che per Kamada il problema sia più che altro comunicativo, non sembra intendersi bene con Felipe Anderson che comunque pure stasera si è presentato con lo sguardo del gattino bagnato.

Slasher89

Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2023, 21:37
Zaccagni non sembra giocatore da livelli europei. Completamente diverso dal campionato.
Stessa cosa l'ho vista in nazionale

Sta facendo un lavoro difensivo pauroso

.Christina.

Che ansia OneFootball che mi invia le notifiche  e mi fa vibrare il telefono mentre ho il vassoio con le bibite in mano 🤣🤣🤣🤣  :since :since :since :since :since bene forza ragazzi!!!

Contenuto sponsorizzato

SSL

migdan

L'Immobile del 2016 con due casse d'acqua da 9kg, una per braccio, avrebbe corso più veloce dell'Immobile di oggi.