04/10/23 Celtic Glasgow - Lazio

Aperto da kelly slater, 30 Set 2023, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Mangiamoci sta partita, siamo la Lazio porca puttana!!!

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quando ci attaccano in difesa c'è il panico totale, non si capisce perché nella nostra area giochiamo come isterici pazzi, passaggi a cento all'ora, poi nei pressi della area di rigore avversaria siamo lentissimi e prevedibili.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Zaccagni non sembra giocatore da livelli europei. Completamente diverso dal campionato.
Stessa cosa l'ho vista in nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
non si può giocare con due statuine a CC ragazzi. usciamo da questo drammatico equivoco. qui LA rientra camminando, Kamada povero cristo ancora deve capire dove sta...gli interni devono essere primo argine, da noi gli avversari arrivano a tutta callara in faccia alla difesa..

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Kamada mi preoccupa, sembra stare in ciabatte.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Questi attaccano con 4 in area di rigore nostra. Non si capisce perché noi non possiamo farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.913

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
non è sereno daichi, purtroppo. da li gli ho visto fare una marea di giocate decisive.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: carlos il 04 Ott 2023, 21:39
Perché la difesa rincula sempre?

perchè gli avversari arrivano indisturbati correndo a 200 orari palla al piede. penso sia il principale problema di questa Lazio.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Credo che per Kamada il problema sia più che altro comunicativo, non sembra intendersi bene con Felipe Anderson che comunque pure stasera si è presentato con lo sguardo del gattino bagnato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2023, 21:37
Zaccagni non sembra giocatore da livelli europei. Completamente diverso dal campionato.
Stessa cosa l'ho vista in nazionale

Sta facendo un lavoro difensivo pauroso

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Che ansia OneFootball che mi invia le notifiche  e mi fa vibrare il telefono mentre ho il vassoio con le bibite in mano 🤣🤣🤣🤣  :since :since :since :since :since bene forza ragazzi!!!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
L'Immobile del 2016 con due casse d'acqua da 9kg, una per braccio, avrebbe corso più veloce dell'Immobile di oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva