Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: EAGLE1977 il 04 Ott 2023, 16:07
Americani...arabi...i depositari della romanità.

Pecunia non olet

Per il resto fino a ieri hanno giocato con SPQR, impadronendosi comunque di un simbolo di romanità comune a tutti, ma l'onorevole presidente ha lasciato fare

Comunque c'ho lo sponsor giusto per te

Li sgancerà i 10 milioni a stagione chiesti dall'onorevole presidente ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L'ideale sarebbe "Immobildream" ma R. Carlino mesa' è più tirchio di Lotito.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2023, 17:25
Pecunia non olet

Per il resto fino a ieri hanno giocato con SPQR, impadronendosi comunque di un simbolo di romanità comune a tutti, ma l'onorevole presidente ha lasciato fare

Comunque c'ho lo sponsor giusto per te

Li sgancerà i 10 milioni a stagione chiesti dall'onorevole presidente ?
mi sembra più adatto come sponsor personale che di squadra. Sono in corso trattative ed il personaggio che vorrebbero ingaggiare ha una lunga storia come bujaccaro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se Lotito fosse un attimo paraculo adesso  piazzerebbe al volo  SPQR sulla maglia.
Una beffa per  il comune di  roma che non  potrebbe  dire nulla, ma anche un messaggio  alla città sulle  rispettive  priorità, sul rapporto utilitaristico degli uni e di appartenenza degli altri.

Io non sono un  patito per le sottolineature della romanità della Lazio, ma in  questo caso sarebbe giustissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Lotito per apporre la scritta SPQR sulla maglia chiede i soldi al comune

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Verremmo ammazzati per aver copiato l'idea, un'idea pure del cazzo.
No grazie.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Avrebbe un senso specifico metterla ora.
Non è una  copia, è  una risposta che marca una differenza.

Citazione di: Aquila Romana il 05 Ott 2023, 08:59
Lotito per apporre la scritta SPQR sulla maglia chiede i soldi al comune

e anche  questo è vero

:lol:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Per me è più facile che ci vediamo questo:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Quanto godo per Gualtieri, si è pure fatto la foto con lukaku dopo che quegli incivili per accoglierlo hanno letteralmente distrutto delle macchine.
Per una volta sti merdoni mi hanno fatto godere.
Per chi li volesse copiare: chi se li incula! Sono una squadra demmerda che ha bisogno di queste bassezze per sentirsi grande, ma sono e resteranno per sempre una squadra nata in Abruzzo, creata a tavolino da un gerarca fascista e violento, protagonista delle sconfitte più belle della storia del calcio.
Dei falliti totali, ringrazio una persona lassù che mi fece avvicinare alla Lazio da piccolo. Mi fanno vomitare al solo pensiero, di copiare la loro "maglia tombino" me ne strafotto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 05 Ott 2023, 09:01
Non è questione di aver copiato.
Avrebbe un senso specifico metterla ora.
Non è una  copia, è  una risposta che marca una differenza.

e anche  questo è vero

:lol:
Ok letto ora, qualcosa sarebbe da fare. Ma prendere la loro idea ridicola anche no. La palla al balzo andrebbe colta però.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2023, 09:00
Verremmo ammazzati per aver copiato l'idea, un'idea pure del cazzo.
No grazie.

Per me c'ha ammazzato il fatto che si sono impossessati di un simbolo della nostra città, ostentandolo in Italia e in Europa

Forse copiarlo ora sarebbe effettivamente un errore, servirebbe una contromossa

Di certo la cosa peggiore è rimanere passivi e inerti

:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Io rimetterei il colosseo, non copi le merde ed hai un simbolo di romanità

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non so, a me invece sembrerebbe, paradossalmente, più copiare metterci un simbolo diverso che proprio SPQR.

Se tu metti un simbolo diverso stai copiando  l'idea, a modo tuo.
Se invece metti proprio SPQR,  il fatto che stia mettendo lo stesso  acronimo rende la cosa non una copia ma una risposta a quanto fatto  dalla roma.
Non  è che stai usando un'idea  simile alla loro, stai rispondendo al loro "tradimento" a favore di  riad.
Perché questo sia, deve essere la stessa cosa  (anzi, lo stesso font e la stessa grandezza, adda esse identico).

Altrimenti, qualsiasi altra cosa, quella sì è la copia di una loro idea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
FD, mi sembra onestamente una cagata  :beer:

Portassero uno sponsor vero, invece, che è ingiustificabile

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: FatDanny il 05 Ott 2023, 09:37
non so, a me invece sembrerebbe, paradossalmente, più copiare metterci un simbolo diverso che proprio SPQR.

Se tu metti un simbolo diverso stai copiando  l'idea, a modo tuo.
Se invece metti proprio SPQR,  il fatto che stia mettendo lo stesso  acronimo rende la cosa non una copia ma una risposta a quanto fatto  dalla roma.
Non  è che stai usando un'idea  simile alla loro, stai rispondendo al loro "tradimento" a favore di  riad.
Perché questo sia, deve essere la stessa cosa  (anzi, lo stesso font e la stessa grandezza, adda esse identico).

Altrimenti, qualsiasi altra cosa, quella sì è la copia di una loro idea.

Ma noi il colosseo lo abbiamo già utilizzato, per la supercoppa in Cina contro l'Inter

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Non pochi anni fa, Lotito aveva rilevato la Lazio da un paio d'anni, si dibatteva - allora come oggi - sulla mancanza del main sponsor. Era davvero sconsolante vedere l'intera serie A con maglie griffate da gruppi grandi e medio-piccole e noi nel vuoto assoluto.
Qualcuno, ricordo, esaltava la scelta di non vendere la maglia a chicchessia, rivendicando la purezza della scelta. Altri si imbestialivano notando che le ristrettezze economiche gia' ci penalizzavano troppo.

Un giorno mi trovai a parlare con Canigiani (si preparava una cena di Lazionet e io pensai di invitarlo e lui accetto' ) e nell'allargare il discorso mi disse che in effetti c'era una serie di problemi di non facile soluzione. Si vendevano poche maglie rispetto a quelle taroccate, Lotito non accettava di scendere sotto certe cifre per la questione sponsor, i tifosi non crescevano di numero,  la maglia non era ambita dai turisti stranieri...

Fu a quel punto che mi venne un'idea: perche' - proprio con riferimento ai turisti - non stampigliare sul retro del colletto della maglia un SPQR a testimoniare che la nostra era e resta la prima squadra della capitale???

Canigiani si mostro' interessato. Ma dopo qualche settimana - quando lo richiamai - mi disse che aveva parlato con Lotito ma che il presidente si era informato ma aveva dovuto ripiegare perche' i simboli cittadini non potevano essere utilizzati (mai capito se il niet provenisse dalla Lega o dai comuni....) dalle squadre calcistiche. Mi parve subito una fake, in quanto e' pieno dalla A alla C di stemmi cittadini posti sul petto. E cosi' un giorno, incontrato Lotito, tornai alla carica. E lui ribadi' che si trattava di un problema che non poteva avere soluzione vista la burocrazia calcistica e comunale.

La storia e' questa (ho testimoni tra cui l'attuale direttore del TG1), ma a questo punto mi chiedo:
1) perche' e come e' stato concesso alla AS merdacce di piazzare sulla maglia il motto della citta'?
2) perche' e come si e' concesso che ora si butti SPQR nel cesso per favorire i sauditi?
3) perche' non dovremmo utilizzarlo noi o in questa citta' ci sono figli e figliastri?

In realta' spero che Lotito si muova RAPIDAMENTE per individuare un main sponsor di peso. Ma io a quell'idea del retro del colletto con SPQR non rinuncerei... e non perche' l'ho proposto io.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Portasse Kamada uno sponsor Giappone di peso.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Ci dovrebbe pensare la societa l'onorevole-presidente-direttore-marketing, non Kamada

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ott 2023, 12:41
Ci dovrebbe pensare la societa l'onorevole-presidente-direttore-marketing, non Kamada
Ovvio.
L'ho scritto male; pensavo che Kamada potessero essere un buon/ottimo volano per aprire il mercato orientale.

Discussione precedente - Discussione successiva