Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Credo sia nota la mia quasi venerazione per Re Ciro, ma comincio ad essere un tantinello preoccupato.
Lo vedo spento; sia mentalmente che tecnicamente e fisicamente.
Fino a poco fa ero convinto che sarebbe bastato un episodio, tipo un gol di natica, per farlo sbloccare; adesso comincio a nutrire qualche dubbio.
Mi riguardo i gol ed i servizi su tutte le partite di CL e penso: questo la avrebbe fatto Ciro?
E per a maggior parte delle volte la risposta é: credo proprio di no, QUESTO Ciro no.

Non credo si questione di "scintilla"; credo si questione di tempo.
Spero che ci vorrà tempo e pazienza, ma rivedremo il vero Immobile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Qualcuno ci vede miglioramenti, sinceramente non sò che partite vedano.
Detto questo forza Ciro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Massima stima e riconoscenza, ma in questo momento è inguardabile.

Passerà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Ieri mette in porta FA. Gli arrivano palloni sporchissimi, di più oggi non ne ha. Il problema è che Castellanos è al suo stesso livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando se magnerà un paio di gol a partita fateme un fischio.
Per ora in questa nuova struttura di centrocampo il centravanti è inutile, tanto varrebbe metterci Patric lì davanti.
Questo dovrebbe preoccuparvi più della forma di Ciro.
Non creiamo un cazzo, questa è la verità. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Taty non perde sistematicamente la palla, anzi più volte la conquista, certo non ha fatto vedere altro se non una rovesciata ma ha giocato praticamente solo a san Siro.
Deve fare 2o3 partite titolare poi ne parliamo se è solo una riserva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
C'è  un'immagine di lui nel tunnel per entrare in campo che mi ha colpito; lo sguardo è vuoto, perso, preoccupato, spento; non è lo sguardo di chi è concentrato.
In campo mi  è parso più tonico, però; in ogni caso lontano dall'essere il vero Ciro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: paolo71 il 05 Ott 2023, 08:53
Non sono d'accordo.
Taty non perde sistematicamente la palla, anzi più volte la conquista, certo non ha fatto vedere altro se non una rovesciata ma ha giocato praticamente solo a san Siro.
Deve fare 2o3 partite titolare poi ne parliamo se è solo una riserva.

A Milano ha recuperato due palle perse da lui per il primo stop sbagliato. Ma per me deve giocare, non vedo questo livello superiore all'immobile di adesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Mette in porta FA, è vero; ma è l'unica cosa decente della sua partita.
Non chiude un uno/due; non tiene un pallone; non subisce un fallo.
E' vero che gli arrivano pochi palloni, per colpa dei due esterni evanescenti ma anche dei suoi mancati movimenti in profondità, ma quei pochi non sembra in grado di sfruttarli.
Il Ciro che conosco io butta dentro sia la palla di LA sulla quale era in leggero fuorigioco, sia la palla ribattuta dopo il gol di Vecino.

Castellanos va rivisto, ma, ad esempio, non sono così sicuro che questo Immobile sarebbe stato lì a contendere la palla agli avversari al 95° ed ad appoggiarla ad Isaksen.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
purtroppo è costretto a fare troppe cose che a uno come lui nn dovrebbero essere chieste, soprattutto rientri a cucire il gioco. con inzaghi quando mai faceva sto gioco (che poi oggi è quasi costretto sennò praticamente nn vede palla)
al netto delle condizioni fisiche, nn a caso il miglior immobile con sarri si è visto il primo anno che giocavamo un po' alla inzaghi e un po' alla sarri (verso la fine).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che perde, la squadra ha fatto quattro assist in due partite e tre sono i suoi (non sfruttati, ieri Felipe da uccidere sul campo). Ma che deve fa'? Ma che è iniesta che non deve perde palla? Lo mettessero in condizione di segnare piuttosto, che pure a Lecce se lo è inventato quel gol. I sogni su Taty me li faccio pure io, ma per ora sono sogni. Me li faccio pure sui ragazzi della Primavera tanto è gratis.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma come fai  a  servirlo in profondità  se gli danno tre metri in sei  di corsa pure i difensori più  compassati?

Citazione di: tommasino il 05 Ott 2023, 08:40
Credo sia nota la mia quasi venerazione per Re Ciro, ma comincio ad essere un tantinello preoccupato.
Lo vedo spento; sia mentalmente che tecnicamente e fisicamente.
Fino a poco fa ero convinto che sarebbe bastato un episodio, tipo un gol di natica, per farlo sbloccare; adesso comincio a nutrire qualche dubbio.
Mi riguardo i gol ed i servizi su tutte le partite di CL e penso: questo la avrebbe fatto Ciro?
E per a maggior parte delle volte la risposta é: credo proprio di no, QUESTO Ciro no.

Non credo si questione di "scintilla"; credo si questione di tempo.
Spero che ci vorrà tempo e pazienza, ma rivedremo il vero Immobile.

tommasino io ancora non voglio  dirlo compiutamente, ma non sono convinto.
penso che certe caratteristiche le abbia proprio perse e se non si reinventa so cazzi.
Per lui e per noi.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: tommasino il 05 Ott 2023, 08:55
Il Ciro che conosco io butta dentro sia la palla di LA sulla quale era in leggero fuorigioco, sia la palla ribattuta dopo il gol di Vecino.

Castellanos va rivisto, ma, ad esempio, non sono così sicuro che questo Immobile sarebbe stato lì a contendere la palla agli avversari al 95° ed ad appoggiarla ad Isaksen.

la ribattuta dopo il gol di vecino mi pare che qil difensore fa una mossa di karate incredibile per respingere.

la palla del gol finale castellanos la prende perchè pressiamo il portatore in tre (mai successo prima)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2023, 08:57
Ma che perde, la squadra ha fatto quattro assist in due partite e tre sono i suoi (non sfruttati, ieri Felipe da uccidere sul campo). Ma che deve fa'? Ma che è iniesta che non deve perde palla? Lo mettessero in condizione di segnare piuttosto, che pure a Lecce se lo è inventato quel gol. I sogni su Taty me li faccio pure io, ma per ora sono sogni. Me li faccio pure sui ragazzi della Primavera tanto è gratis.

A Lecce che ha inventato?
Palla di LA solo da mettere dentro, poi sè magnato il secondo altro che miracolo di falcone ennamo, detto questo forza Ciro ma come si fa a non vedere che sta sotto un treno anche di testa, boh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che dici? L'ha dovuta inseguire e si è buttato in scivolata, era una palla persa.
Se ce l'avete con Ciro va benissimo eh, io ce l'ho con tanta gente, ma non ve inventate le cose.
Mo' pure i gol mangiati a gioco fermo contano.

Ok.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2023, 09:05
Ma che dici? L'ha dovuta inseguire e si è buttato in scivolata, era una palla persa.
Se ce l'avete con Ciro va benissimo eh, io ce l'ho con tanta gente, ma non ve inventate le cose.
Mo' pure i gol mangiati a gioco fermo contano.

Ok.
Non contano, ma a mio parere sono indice del periodaccio che sta passando.
A lecce sfrutta bene il cioccolatino di LA, ma sulla parata di falcone se apre il piattone e la mette sul secondo palo la partita finisce

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha fatto un miracolo quello col piede, su.
Io davvero non capisco questo accanimento contro il finalizzatore in una squadra che non crea un cazzo di niente. È come lamentarsi che non riusciamo ad aprire la porta quando se semo scordati le chiavi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Essù, fosse un altro attaccante titolare che in 9 partite fa due gol di cui uno su rigore penso che davvero avremmo visto accanimento. Non dico prendere a riferimento Lautaro a 9 gol, ma cazzo, se andiamo a guardare la classifica marcatori in pochi hanno fatto peggio (non solo come realizzazioni ma  anche come produzione di gioco)
Poi non sono per mettergli la croce e infatti sto evitando di scrivere qui, ma Ciro è inguardabile. Letteralmente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah non c'è accanimento? Non sudo solo qui sopra eh, ma in generale. Si leggono cose allucinanti. Non lo so che c'ha fatto st'omo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando creeremo 5 palle gol nitide e non ne butterà dentro manco una vi darò retta.
Cominciamo a far arrivare i palloni dentro l'area.

Discussione precedente - Discussione successiva