Celtic - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Ott 2023, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.869
Citazione di: alex73 il 05 Ott 2023, 10:57
Provo imbarazzo per chi cerca in tutti i modi di dimostrare che era fuorigioco

se ti riferisci a me ti sbagli alla grande

a me  in diretta sembrava fuorigioco, ma ho appreso che è stata mostrata la grafica (che mi è è sfuggita) e credo che non fosse fuorigioco

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
I risultati nel calcio cambiano tutto o quasi.

Ma ieri per me malissimo tante cose. Proprio nell'atteggiamento della squadra in campo.
Resto parecchio preoccupato.

Oggettivamente non vedo grossi snodi di svolta.
La condizione atletica di Ciro non è deficitaria, non può esserlo ad Ottobre. C'è altro.

Io centrocampo è completamente sfilacciato.
La Società, prima che Sarri, ha affidato a LA il ruolo di leader, in una zona di campo che non può essere la sua, ancora meno se si pensa da qui ai prossimi x anni.

Kamada ieri mi faceva pena con quei passaggi all'indietro (non può essere il suo impiego quello).

Zaccagni e FA sono abbandonati a se stessi e poco lucidi, anzi per niente.
Isaksen quasi intruppone.

Mi sembra impossibile si trovi una quadra a questa situazione.

Sembrava bastasse poco per migliorare ulteriormente il meccanismo, invece come nel gioco dell'oca, pur con un mercato più che onesto, siamo scalati molto più indietro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Già dal replay si vede chiaramente il piedone del difensore più indietro di tutti, solo un tifoso del Celtic in pieno denial può credere che sia fuorigioco.
Anche perché la UEFA non aspetta altro che mettercela ar culo, grazie ai nostri simpaticissimi ultrasse.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.261
A prescindere della nomea dei nostri ultrà, che purtroppo al momento, col governo in carica, mi sembra molto difficile contrastare...

Leggevo il commento di Di Canio alla partita, che peraltro è un "doppio ex"...

https://www.sololalazio.it/2023/10/05/celtic-lazio-di-canio-vittoria-sporca-quella-che-serviva/

Ma quando Paoletto militava nel Celtic (nel lontano 96-97) e venne votato "giocatore dell'anno"

https://www.bettingsites.co/sports/football/football-awards/pfa-scotland-player-of-the-year/

i loro ultrà cosa dicevano delle sue "simpatie politiche" e del fatto che fosse tifoso della Lazio?

Io scommetto non dicessero nulla, dato che i social non c'erano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Bell'ambientino....taavaappijanderculo...ciaone

I nostri 1000 al gol di Pedro sono una bellezza, stretti tra una marea di steward  e poliziotti

https://youtu.be/gZgvc_Um2lU

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sirius, casuale nel senso che nessuna squadra pianifica il suo successo su gol arrivati da palla rubata in pressing. Può succedere, deve succedere, il pressing si fa in piccola parte anche per quello, ma non è certo come si pianifica un attacco. Ci fosse anche il resto, non lo definirei casuale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Aggiungi anche che il Celtic, forse scriteriatamente col senno di poi, ma l'andamento quello suggeriva, a quel punto ha pensato che l'unica squadra che poteva segnare fossero loro. E si sono riversati in avanti scoprendosi. La Lazio negli ultimi venti minuti non era arrivata neanche vicina ad avere un'occasione da rete.

I nostri perdevano tempo e difendevano il pareggio. Rendiamoci conto.
Pochi secondi prima Provedel lascia il pallone che il raccattapalle gli passa, facendo per andare a recuperare il pallone lasciato scorrere da Marusic. Con l'intenzione palese di guadagnare secondi.
Poi è ovvio che se capita l'occasione la prendi, perché comunque a talento sulla carta eravamo molto superiori. Ma non ci costruirei nessun racconto di miglioramento o di riuscita particolare.
Guendouzi, vice campione del mondo, ha messo un cioccolatino sulla testa di un giocatore che ha vinto tutto in Europa e anche alla sua età sa dove mettere un pallone di testa.
Di studiato non c'era nulla.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2023, 09:42
Allora nessuna Big europea c'ha mai lasciato le penne...

beh la Lazio che secondo alcuni senza covid avrebbe vinto lo scudetto ci ha perso all'andata e al ritorno :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn sono per nulla tranquillo certo hai vinto ma se nn annullavano il gol loro x 5 cm saremmo qui a discutere la solita sconfitta.

1º tempo con buona corsa. Errore incredibile di Alessio e subito veniamo puniti. La riprendiamo con un gol rocambolesco. Va bene tutto.

Crollo nel 2º tempo SENZA in azione degna di nota. Ciro nn la prende mai. Kamada sballa il passaggio nellunica incursuone. Felipe palla al piede e porta spalancata nn sa cosa fare. Loro pressano e si capisce che il gol loro sta per arrivare e arriva infatti (poi annullato).
Partono i cambi da 70esimo e negli ultimi 20 min non facciamo nemmeno una azione. Isaksen mai innescato. Taty sempre marcato. Guendo nn recupera un pallone che uno.

Entra Pedro... sporca un pallone che recuperiamo ... cross al bacio .. colpo di testa fenomenale di Pedro ... l'unico top player che resta in questa squadra. GOL vittoria dopo 29 in trasferta!!!!

Abbiamo vinto x un episodio. Forza Lazio sono contento.
Ma nn ditemi che sono più tranquillo x il futuro.

Mi spiace dirlo ma al momento fuori Ciro e Felipe... con l'occasione facciamo entrare bene nei meccanismi Isaksen e Taty... non sono campioni ma sono meglio di Cancellieri e il pistolino argentino.

Quando ritorneranno in forma riprenderanno il posto da titolare.

Sarri ma che succede???

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
oddio, il gol loro annullato non mi sembra fossero solo 5cm di fuorigioco, anzi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Con il VAR impossibile convalidare il goal di Giuliano Palma.
Il problema è la prestazione, se Sarri non trova il bandolo così non andiamo da nessuna parte.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: jailbreak il 05 Ott 2023, 11:11
Bell'ambientino....taavaappijanderculo...ciaone

I nostri 1000 al gol di Pedro sono una bellezza, stretti tra una marea di steward  e poliziotti

:band1:

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
oh comunque pare che abbiamo perso 3-0...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: richard il 05 Ott 2023, 11:51
Con il VAR impossibile convalidare il goal di Giuliano Palma.
Il problema è la prestazione, se Sarri non trova il bandolo così non andiamo da nessuna parte.

il bandolo .

96imo : 5 giocatori in area . Guen+Isa+Taty+PED+Kam .

uno crossa .
due al centro.
due staccati .

Sarri cosa si stara' domandando ?

Kam+la non possono giocare insieme o perlomeno non x 60/70 minuti .

Però LA non si tocca . boh.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: QVIRIS il 05 Ott 2023, 12:02
oh comunque pare che abbiamo perso 3-0...
Io ho goduto al goal di Pedrito ma sono molto preoccupato per quello che ho visto finora in stagione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Ott 2023, 12:05
il bandolo .

96imo : 5 giocatori in area . Guen+Isa+Taty+PED+Kam .

uno crossa .
due al centro.
due staccati .

Sarri cosa si stara' domandando ?

Kam+la non possono giocare insieme o perlomeno non x 60/70 minuti .

Però LA non si tocca . boh.
Una squadra meno scarsa del Celtic negli ultimi 20 minuti ti fa due goal se giochi come hai giocato Ieri, Luis o non Luis.
Fase offensiva innocua, fase difensiva da film horror.
Squadra irriconoscibile rispetto alla scorsa stagione, spero sia solo una questione mentale e che ci sblocchi o i risultati. Ma era la stessa speranza che avevo dopo il Napoli, l'Atletico e il Torino...

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Io vorrei sottolineare che ieri la Lazio ha ribaltato la partita. In passato si era criticato la squadra di Sarri perché non sapesse reagire da situazione di svantaggio.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216

Per i San Tommaso del forum

Contenuto sponsorizzato

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: King-Cecc il 05 Ott 2023, 11:47
... Felipe palla al piede e porta spalancata nn sa cosa fare ...
Per me in quell' azione e' racchiuso tutto cio che non va nella Lazio del momento, di come sono arrivati a questo non lo so. Sarri gia piu volte ha detto che ci vuole tempo per uscirne, ma nessuno sembra ascoltarlo, la gente preferisce attaccarsi alle sue lamentele sugli incontri ravvicinati e il calendario difficile.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Emanuele il 05 Ott 2023, 11:48
oddio, il gol loro annullato non mi sembra fossero solo 5cm di fuorigioco, anzi
E fuorigioco solo perche' ha strusciato il laccio della scarpa del Taty scozzese, se quello la lisciava del tutto sarebbe stato valido, quindi direi che e' fuorigioco per millimetri.

Discussione precedente - Discussione successiva